One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

Post automatically merged:

Negli scorsi giorni sono trapelati in rete numerosi elementi delle stagioni 3 e 4, ma MS ha buttato giù tutto ed è difficile addirittura parlarne normalmente, si tratta comunque veramente di tanta, tanta roba

Ultima modifica da un moderatore:

Negli scorsi giorni sono trapelati in rete numerosi elementi delle stagioni 3 e 4, ma MS ha buttato giù tutto ed è difficile addirittura parlarne normalmente, si tratta comunque veramente di tanta, tanta roba

ma quello è Iratus che controlla un'armatura o uno Spartan? Ho un vuoto di memoria sugli eventi scorsi

Rapidamente
La stagione 3 è pronta e completa per il rilascio, della stagione 4 settimana scorsa sono incominciati i test a numero chiuso mentre la 5 pare essere a buon punto. I rumor e i leak sono abbastanza discordanti, se trovo qualcosa di interessante la invio qui sotto spoiler

Saison-4-Roadmap-1.png
Nota: l'immagine del Falcon è una fan-art

Ma poi hanno aggiunto una modalità infection? Non apro il gioco da un bel pò di tempo per questo chiedo.

Bhe oddio alla fine hanno raddoppiato la roadmap promessa, poteva andare molto peggio

Stanno leakando pure roba della S5 :morris2:
sì ho capito ma la season 2 sempre undici mesi è durata :asd: non che non fossimo avvertiti fin da subito e ci si era messi il cuore in pace, dico che gli conviene che l'attesa ne sia valsa la pena.

Ultima modifica:
sì ho capito ma la season 2 sempre undici mesi è durata :asd: non che non fossimo avvertiti fin da subito e ci si era messi il cuore in pace, dico che gli conviene che l'attesa ne sia valsa la pena.
Stanno ai leak, che fin'ora non hanno smentito come avvenne per l'aggiornamento invernale, pure la roadmap della S3 è stata raddoppiata :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro