Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Ma 58 giga di aggiornamento? 
O ho sbagliato qualcosa?

O ho sbagliato qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti capiscoÈ ufficiale. ODIO Escalation Slayer. Ho dovuto staccare perché mi stava venendo il sangue amaro.
Comunque finisco in squadre sempre di scarsoni
Sembra ti abbia scaricato l'intero gioco, la patch è comunque sui 30 GBMa 58 giga di aggiornamento?
O ho sbagliato qualcosa?
Il br con quella skin sarebbe veramente figo. Cooomunque è normale che ogni volta accenda halo mi parte il video della season e che lo debba schippare ogni volta? Che diavolo.Comunque sono anche tornati i perks per gli abbonati Ultimate![]()
Lo fa pure a me si.Il br con quella skin sarebbe veramente figo. Cooomunque è normale che ogni volta accenda halo mi parte il video della season e che lo debba schippare ogni volta? Che diavolo.
Mh forse non lo avviavi da tempo e ti ha fatto scaricare tutti i vecchi aggiornamentiMa 58 giga di aggiornamento?
O ho sbagliato qualcosa?
Entrambe le squadre partono con power weapon, il team che raggiunge prima un certo numero di kill passa al livello successivo di equipaggiamento, sempre più scrauso. Alla fine si ha solo il Teschio come arma e il nuovo gadget, lo schermo occultante.Questa nuova modalità come cavolo funziona? mi pare di capire che non vi sta piacendo.........
Sai devono raggiungere anche loro l'indipendenza energeticaIo vorrei sapere chi è il genio che ha avuto la brillante idea di riempire Oasi di bobine![]()
Ufficialmente no, però c'è un glitch che lo consentiva.Al momento c'è la possibilità di giocare la campagna in coop locale (split screen)?
Semplicemente hanno fatto ste mappe nuove col sedereIo vorrei sapere chi è il genio che ha avuto la brillante idea di riempire Oasi di bobine![]()
A me non piace solo Chasm (anche se su Re della collina non mi dispiace) le altre le trovo ben fatte e poi Oasi è enorme, è quasi sprecata per 24 giocatoriHo rivalutato in negativo tutte le mappe nuove
Non fosse per il battlepass molto bello, probabilmente starei giocando ad altro (e non ho mai smesso di giocare nemmeno nella infinita season 2).
Le mappe nuove sono davvero uno scempio
Post automatically merged:
Semplicemente hanno fatto ste mappe nuove col sedere
300 giorni per fare 3 mappe insulse