One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Mi sono spariti i 1.000 crediti del pass precedente. Cominciamo bene :facepalm:
Uscendo e rientrando si è sistemato per fortuna.

Comunque fatto un paio di partite a Infezione ma non fa per me, noiosa

Ultima modifica:
Ma veramente c'era qualcuno in hype per Infection?
Dopo una sola partita la reputo la più brutta modalità della storia degli FPS in 25 anni e passa che videogioco :asd:

Non si capisce una sega ed è di una monotonia disarmante.

343 riesce a fare più schifo ad ogni Season.

Torno alle rapide :asd:
Post automatically merged:

Tra l'altro come ad ogni nuovo inizio stagione è tempestato di cheater e smurf.
Praticamente facevo 30-40kill a partita fino a IERI e oggi sono sempre l'ultimo classificato di 8 ad ogni match perché c'è solo gente che fa 33-1 con il 70% di precisione e 30 kill alla testa su 33 totali :rickds:

Dovrebbero togliere il diritto di voto e di riprodursi ai cheater :asd:

Ultima modifica:
A me fila liscissimo e graficamente è migliorato molto, ora è sicuramente full HD a 120fps su Series S, quando prima era credo a 900p.

Il problema è che ora col sistema di ranking sono tornati tutti i cheater desiderosi di far vedere di essere bravi per compensare qualcos'altro evidentemente :asd:

Praticamente è ingiocabile, trovi solo ninja che ti sciolgono ad ogni partita.

E, ripeto, ho quasi 2000 ore di gioco, gioco ogni giorno o quasi dal D1 e prima dell'inizio della stagione 4 facevo una media di 2-3 kill per ogni morte (facendo quasi sempre più di 20 kill a partita).

Ora il massimo che ho fatto sono 13 kill e 11 morti, ma comunque subendo più danni di quanti ne ho fatti, costretto a scappare ogni volta che c'era uno scontro perché trovo solo gente con l'aimbot o il rapid fire :rickds:

Hanno fixato il bug del reset dei settaggi e filmati che si ripetevano ad ogni avvio :ivan:
Finalmente, mi era passata la voglia di giocarci per sto bug.

Sinceramente non ricordo da quando non si giocava così bene, i colpi entrano molto meglio sto facendo non pochi perfect.

Vediamo se è come al solito che si gioca meglio i primi giorni di patch poi torna normale.

C'è l'opzione prima solo su pc per il Ray Tracing delle ombre.

Devo smetterla di giocare da solo, soprattutto a inizio di stagione. Trovo solo partite improponibili, entro a metà di squadre già in vantaggio o contro gente troppo skillata. Dieci sconfitte di fila (anche quando faccio oltre venti uccisioni e muoio poco) dopo oltre trecento ore di gioco mi sembra veramente troppo. O sono il giocatore più sfigato della storia o c'è qualcosa che non va...frustrante.

Una vittoria ora. 50 a 49. Io non

Ultima modifica:
Scusate avrei una domanda, sono mesi che non ci gioco e in questo momento non sono abbonato neanche al gold. Ho fatto un aggiornamento corposo ma il gioco non vuole avviarsi e mi chiede l'abbonamento :morristenda: A me interessava la parte multiplayer che era gratis se non sbaglio...

Scusate avrei una domanda, sono mesi che non ci gioco e in questo momento non sono abbonato neanche al gold. Ho fatto un aggiornamento corposo ma il gioco non vuole avviarsi e mi chiede l'abbonamento :morristenda: A me interessava la parte multiplayer che era gratis se non sbaglio...
Sì è Free to play e non serve il Gold. Hanno però separato il launcher della campagna da quello del multiplayer perciò assicurati di avviare il gioco corretto

Ma pure a voi il Br a volte si inceppa?
Cioè non spara, si perde delle raffiche :|

C'è da cambiare qualcosa nella deadzone dei grilletti?

Comunque boh sarò diventato una pippa ma non riesco più a uscire dal platino.
Arrivo al 5 e riscendo ogni volta.
Che rank siete voi? Ovviamente in solo, facile se ti porti Lucid in duo :asd:

Finalmente , giocando una partita ogni tanto, ho completato il battle pass della prima stagione! :ahsisi:

Tra l'altro mi viene da dire ottima la nuova mappa che hanno aggiunto nell'ultimo aggiornamento; se ho capito bene è "ripresa" da Reach ma avendolo giocato molto molto poco per me è praticamente nuova.

Bello il nuovo aggiornamento e mi piace le mappe e la nuova modalità, finalmente hanno rilasciato un aggiornamento come si deve.

https://www.halowaypoint.com/news/battle-pass-operations-season-5

I Battle Pass, sia di stagione che degli eventi (ora chiamati Operazioni, durata incrementata ad un mese) sono a tempo se non li si acquista.
Fare 20 livelli in un mese è una bazzeccola ma il fatto che scadano è comunque un po' una scocciatura, come concetto.

• Season 5: "Reckoning" - Begins October 17
  • Operation “Combined Arms” – Begins November 14
  • Operation “Winter Contingency III” – Begins December 19

https://www.halowaypoint.com/news/battle-pass-operations-season-5

I Battle Pass, sia di stagione che degli eventi (ora chiamati Operazioni, durata incrementata ad un mese) sono a tempo se non li si acquista.
Fare 20 livelli in un mese è una bazzeccola ma il fatto che scadano è comunque un po' una scocciatura, come concetto.

• Season 5: "Reckoning" - Begins October 17
  • Operation “Combined Arms” – Begins November 14
  • Operation “Winter Contingency III” – Begins December 19
io non ho ancora comprato il S04, sto ancora finendo il 03. E' valido anche per quello o solo da ora in poi?

Not bad l'aggiornamento, dai tutto sommato mi piace come stanno gestendo adesso il gioco.

Volevo riprovare Redfall ma mi sa che ritorno su Infinite :gab:

io non ho ancora comprato il S04, sto ancora finendo il 03. E' valido anche per quello o solo da ora in poi?
Bella domanda, credo dal prossimo ma non sono mica sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro