Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me toccare shoppare, partono anche loro con ste pratiche fomo di bassa lega, worst news everio non ho ancora comprato il S04, sto ancora finendo il 03. E' valido anche per quello o solo da ora in poi?
beh guardati i rewards prima se ti garbano, ad esempio la 3 l'avrei saltata senza rimorso col senno di poiAnche a me toccare shoppare, partono anche loro con ste pratiche fomo di bassa lega, worst news ever
E così è stato. Da quando è uscita sono uscite moolte più mappe delle stagioni precedentiDicevano che anche la forgia avrebbe cambiato halo infinite forevere![]()
Secondo me è un passo nella direzione sbagliata. Il problema di infinite non è il motore di gioco (come non lo è mai stato per nessun halo sviluppato dai 343). Il problema è che il team non ha idea su cosa sia Halo e con Infinite hanno sbagliato completamente il game design (io non salvo assolutamente niente della campagna, è tutta sbagliata)Giara la notizia che sia già iniziata la realizzazione della futura campagna di Halo, in UE5, mah io sono un pó dubbioso.
In teoria la nuova variante, non quello che c’è adessoMa è vero che ora si inizia col Bandit in classificata?
Io non lo usavo mai, andiamo bene
Non è che mi piace tanto sta scelta, vedremo![]()
Anche secondo me il sandbox è la direzione giusta per la campagna, peró non gli è riuscito proprio benissimo aldilà degli evidenti tagli, e il colpevole ritardo della co-op ha aiutato molto nella percezione negativa di questa. E sopratutto potrebbero esserci delle playlist di istanze rigiocabili, mi immagino un qualcosa simile agli Assalti di Destiny.SlipSpace Engine è davvero un gran bel motore, ma è molto complicato da padroneggiare.
Non sono d'accordo che la campagna avesse problemi di game design, io sono solo convinto che il gioco fosse mozzato. La parte sandbox funzionava, ma si notava a ogni passo che mancava di profondità a causa di un taglio bello grosso.
Quella parte è chiusa. Sicuramente il prossimo gioco sarà totalmente in Unreal. A meno che non si decida di rendere Infinite solo il multiplayer e sviluppare una campagna enorme in Unreal. Io continuo a ripetere che potrebbe essere la direzioni giusta avere un solo gioco multiplayer espanso e poi titoli nuovi per la campagna.In teoria la nuova variante, non quello che c’è adesso
Post automatically merged:
Anche secondo me il sandbox è la direzione giusta per la campagna, peró non gli è riuscito proprio benissimo aldilà degli evidenti tagli, e il colpevole ritardo della co-op ha aiutato molto nella percezione negativa di questa. E sopratutto potrebbero esserci delle playlist di istanze rigiocabili, mi immagino un qualcosa simile agli Assalti di Destiny.
Splispace o UE5, devono decidere chiaramente che cosa fare col modulo single, perchè nei piani era un qualcosa di espandibile nel tempo, peró hanno abbandonato tutto in corsa.