One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
io non ho ancora comprato il S04, sto ancora finendo il 03. E' valido anche per quello o solo da ora in poi?
Anche a me toccare shoppare, partono anche loro con ste pratiche fomo di bassa lega, worst news ever

Ma è vero che ora si inizia col Bandit in classificata?

Io non lo usavo mai, andiamo bene :rickds:
Non è che mi piace tanto sta scelta, vedremo :asd:

Qua fanno vedere tutti e 50 livelli del Battle Pass. Le corazze flood-infestate non sono il mio genere, ma sono solo negli ultimi livelli per fortuna.
Finalmente un'armatura bianca gratis (livello 19) :rickds:

Giara la notizia che sia già iniziata la realizzazione della futura campagna di Halo, in UE5, mah io sono un pó dubbioso.
Secondo me è un passo nella direzione sbagliata. Il problema di infinite non è il motore di gioco (come non lo è mai stato per nessun halo sviluppato dai 343). Il problema è che il team non ha idea su cosa sia Halo e con Infinite hanno sbagliato completamente il game design (io non salvo assolutamente niente della campagna, è tutta sbagliata)
Se queste sono le premesse, per me possono pure chiudere come team e fare aggiornamenti solo al multy che è l'unica cosa che si salva del gioco.

Chissà se segheranno di nuovo la trama che hanno messo in piedi. Sarei stato curioso di vedere dove sarebbe andata a parare la story-line, soprattutto con il finale a Leggendario.

Comunque si, di base non era il motore il problema. O meglio, lo era diventato insieme alle policy di MS sui contractor e la conseguente mancanza di know-how sul motore (almeno stando alle soffiate).

Il risultato è stato un gioco "mozzato" seppur alcuni elementi raggiungono vette di eccellenza (gameplay e gunplay). L'UE dovrebbe mettere una pezza per alcuni aspetti ma dovranno anche rendere il gameplay e la fisica coerenti con i cardini della serie. Vedremo. Certo che la leadership di Hintze da un po più di fiducia rispetto alla gestione della Ross.

Secondo me devono tornare veramente alle origini (e non come dicevano di voler fare con Infinite) sviluppando uno sparatutto arcade, a "livelli/missioni". Ma sopratutto devono tornare a fare dei personaggi semplici senza volergli dare una profondità che bungie giustamente ha sempre evitato di dare (il pilota:facepalm2:) . Sul gameplay/gunplay nulla da dire , lo sanno già fare e anzi con infinite ci sono anche delle belle idee.

La situazione di Halo è molto complicata, prima di tutto deve uscire un gioco completo e non un altro Infinite che è la metà di quello che sarebbe dovuto essere.

Secondo, se da tutta l'odissea del supporto online, battle pass, progressione, hanno imparato qualcosa forse si vedrà qualcosa di duraturo anche per la community.

Tornare a realizzare delle campiagn impegnative dove ti godi una buona storia e allo stesso tempo ti fai le ossa per l'online e ad alta rigiocabilità. (Halo Reach detto tutto)

Difficile, difficile senza fare qualche passo indietro ma scegliendo gli elementi giusti da riproporre.

Mi spiace per l'engine perché a me Infinite piace ancora molto, sia esteticamente che la fisica, la verticalità raggiunta con l'open world, tutte cose caratteristiche.

Vedremo con l'UE5 cosa salta fuori.

SlipSpace Engine è davvero un gran bel motore, ma è molto complicato da padroneggiare.

Non sono d'accordo che la campagna avesse problemi di game design, io sono solo convinto che il gioco fosse mozzato. La parte sandbox funzionava, ma si notava a ogni passo che mancava di profondità a causa di un taglio bello grosso.

Ma è vero che ora si inizia col Bandit in classificata?

Io non lo usavo mai, andiamo bene :rickds:
Non è che mi piace tanto sta scelta, vedremo :asd:
In teoria la nuova variante, non quello che c’è adesso
Post automatically merged:

SlipSpace Engine è davvero un gran bel motore, ma è molto complicato da padroneggiare.

Non sono d'accordo che la campagna avesse problemi di game design, io sono solo convinto che il gioco fosse mozzato. La parte sandbox funzionava, ma si notava a ogni passo che mancava di profondità a causa di un taglio bello grosso.
Anche secondo me il sandbox è la direzione giusta per la campagna, peró non gli è riuscito proprio benissimo aldilà degli evidenti tagli, e il colpevole ritardo della co-op ha aiutato molto nella percezione negativa di questa. E sopratutto potrebbero esserci delle playlist di istanze rigiocabili, mi immagino un qualcosa simile agli Assalti di Destiny.

Splispace o UE5, devono decidere chiaramente che cosa fare col modulo single, perchè nei piani era un qualcosa di espandibile nel tempo, peró hanno abbandonato tutto in corsa.

Ultima modifica:
In teoria la nuova variante, non quello che c’è adesso
Post automatically merged:

Anche secondo me il sandbox è la direzione giusta per la campagna, peró non gli è riuscito proprio benissimo aldilà degli evidenti tagli, e il colpevole ritardo della co-op ha aiutato molto nella percezione negativa di questa. E sopratutto potrebbero esserci delle playlist di istanze rigiocabili, mi immagino un qualcosa simile agli Assalti di Destiny.

Splispace o UE5, devono decidere chiaramente che cosa fare col modulo single, perchè nei piani era un qualcosa di espandibile nel tempo, peró hanno abbandonato tutto in corsa.
Quella parte è chiusa. Sicuramente il prossimo gioco sarà totalmente in Unreal. A meno che non si decida di rendere Infinite solo il multiplayer e sviluppare una campagna enorme in Unreal. Io continuo a ripetere che potrebbe essere la direzioni giusta avere un solo gioco multiplayer espanso e poi titoli nuovi per la campagna.

A me la campagna è piaciuta molto di più rispetto a quella del 5 però giocandoci ho avuto le stesse sensazioni che ebbi pure con Final Fantasy XV. Ho giocato ad un gioco incompleto, mozzato e che come detto da qualcuno è la metà di quello che doveva e poteva essere.
Io non mi sono mai considerato fan di Halo ma se lo fossi, la mia fiducia sarebbe sotto le scarpe. Non si sono mai dimostrati all'altezza di replicare i successi che la saga ha avuto con i titoli Bungie e non penso che in futuro riescano a farmi/farci cambiare idea.
Dispiace dirlo perché è tra i pochi FPS che tutto sommato apprezzo ma non ha avuto il giusto rispetto che merita da parte di questo team.

Per me dovrebbero fare un reebot del primo e da lì apportare le giuste modifiche (anche a livello di trama) per gettare le basi dei vari seguiti. Oggettivamente ora la saga è troppo incasinata ed è difficile proseguire da inifiity perché è un gioco “mozzato”. Comunque l’ultimo aggiornamento tanta roba, bello bello:gab:

Si, lato campagna c'è bisogno di un nuovo inizio ma progettato come Dio comanda però. Poi vorrei capire come starebbero portando avanti questa nuova campagna in 343i. Non si era detto che avevano mandato a casa il team single player?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro