One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

Klobrille ha detto su ResetEra che sarebbe la parte più avanti nello sviluppo, comunque non è cambiata la guida, non è stato licenziato nessuno
Non licenziare non vuol dire non cambiare guida (che poi chi ti dice che qualcuno non lascerà a breve?)

Le due persone aggiunte guideranno lo sviluppo per single e multi.

I precedenti director Sono stati evidentemente declassati. Ma mi sembra proprio evidente

Ultima modifica da un moderatore:
Le due persone aggiunte guideranno lo sviluppo per single e multi.
Quella per il single rimarrà per pochissimo tempo, vedendo il suo curriculum è uno che cambia ogni 2-3 mesi progetto all'interno degli XGS (oltre ad averlo espressamente detto su Twitter)

Mentre il multiplayer, essendo la parte più longeva dello sviluppo, mi pare normali ogni tanto veda delle aggiunte/cambi

Ultima modifica:
Quella per il single rimarrà per pochissimo tempo, vedendo il suo curriculum è uno che cambia ogni 2-3 mesi progetto all'interno degli XGS (oltre ad averlo espressamente detto su Twitter)

Mentre il multiplayer, essendo la parte più longeva dello sviluppo, mi pare normali ogni tanto veda delle aggiunte/cambi
Cambia ogni 2-3 mesi perché fa da consulente per i second party. 

Non è detto che non diventi fisso in 343 se raddrizza la nave

E cosa hanno detto? Mahhhh una comica 
Bhe ieri hanno presentato lui 

Jega ‘Rdomnai

Bhe ieri hanno presentato lui 

Jega ‘Rdomnai
In realtà stanotte alle 24.30  :leon:

Fighissimo l'Elite.

Interessante il braccio bionico, penso sia la prima volta si vede qualcosa di simile in un videogioco Halo.

Sarebbe stato bello vederlo in-game, poi ripenso alla resa grafica ed anche a come appare Escharum e mi va bene così  :fyebr8:

Sarebbe stato bello vederlo in-game, poi ripenso alla resa grafica ed anche a come appare Escharum e mi va bene così
Bhe gli Elite erano una delle cose migliori della demo, con un ottimo modelli ricco di poligoni e un effetto niente male quando esplodevano gli scudi  :ahsisi:

Bhe gli Elite erano una delle cose migliori della demo, con un ottimo modelli ricco di poligoni e un effetto niente male quando esplodevano gli scudi  :ahsisi:
Sicuramente ma preferirei evitare di vederlo in primo piano in una cutscene  :fyebr8:

La prossima volta che mostreranno qualcosa della campagna mi aspetto ci sia un bel salto in avanti a livello qualitativo, in primis dal punto di vista tecnico ma anche delle meccaniche.

Quindi spero che prima di qualche mese non sia mostrato nulla a riguardo.

In realtà stanotte alle 24.30  :leon:

Fighissimo l'Elite.

Interessante il braccio bionico, penso sia la prima volta si vede qualcosa di simile in un videogioco Halo.

Sarebbe stato bello vederlo in-game, poi ripenso alla resa grafica ed anche a come appare Escharum e mi va bene così  :fyebr8:
Ecco, speriamo di vederlo a 2021 inoltrato ma fatto come si deve  :asd:

Kat in Halo Reach ha il braccio bionico :ahsisi:

Esatto, tremenda dimenticanza.

Però tra i covenant ti sfido a trovare qualcosa  :fyebr8:
Tra quelli non so, potrebbe essere il primo :asd:

A meno che ci sia un personaggio secondario in qualche oscuro fumetto o libro :sard:

Bellissima la statua. Dite che se l'hanno leakato possa uscire entro la prima metà dell'anno?
Come ho già detto, o prima metà dell'anno o se ne parla ad Ottobre/Novembre per sfruttare i 20 anni della serie

Il primo segnale se l'uscita sarà vicina lo avremo comunque con l'annuncio di una Beta (se si farà mai)

Bella la statua, il resto è un placeholder (pure la copertina del gioco con vecchia patacca).

Comunque dovrebbero rilasciare qualche news sti infami dei 343. Dopo la presentazione orrenda e la posticipazione doverosa, dovrebbero comunque addolcire la pillola in qualche modo.

Cioè qualche dettaglio del mondo di gioco, di trama, atworks, concept art, personaggio (come fatto con l'elite) od altro me lo aspetto (altre soundtracks, ad esempio).

Si sbrighino e siano comunicativi.

Comunque dovrebbero rilasciare qualche news sti infami dei 343. Dopo la presentazione orrenda e la posticipazione doverosa, dovrebbero comunque addolcire la pillola in qualche modo.

Cioè qualche dettaglio del mondo di gioco, di trama, atworks, concept art, personaggio (come fatto con l'elite) od altro me lo aspetto (altre soundtracks, ad esempio).

Si sbrighino e siano comunicativi.
Ogni 31 o 30 pubblicano un maxi aggiornamento su Halo in generale, immagino faranno lo stesso tra qualche giorno 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro