Solo a me sembra un pò plasticosa? Bella però un pò finta ecco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un render WIP per mostrare l'armatura in "vetrina".Solo a me sembra un pò plasticosa? Bella però un pò finta ecco.
Questa cosa mi fa pensare che non è che fossero indietro con i lavori ma che proprio non avevano praticamente iniziatoNella nuova intervista ad Otaku Spencer ha detto di essere pronto a considerare l'opzione di rilasciare Halo in più parti, Ovviamente in decisione comune con 343i
Il gioco l'abbiamo visto e tutti gli elementi del marketing pure.+Questa cosa mi fa pensare che non è che fossero indietro con i lavori ma che proprio non avevano praticamente iniziato
Come cavolo è possibile? Boh, puntavano tutto su questo titolo e da come ne parlano sembra quasi che abbiano iniziato a lavorarci da un anno e non da 5...
Si ma questo rinvio e cambio drastico lo stai facendo a meno di 6 mesi dall'uscita del gioco...va bene avere qualche problema e ritardo e giustissimo rimandarlo ma rilasciare il gioco in parti significa non avere quasi niente di pronto...come pensavano di poter uscire al lancio?Il gioco l'abbiamo visto e tutti gli elementi del marketing pure.
Com'è stato già detto, si tratta di un progetto colossale, non il classico Halo da 10 ore + multiplayer + Forgia, ma di una piattaforma da tenere in vita per gli anni a venire.
Qualcosa durante lo sviluppo è andato storto, COVID? Disorganizzazione?
Comunque sono tutte ipotesi, Spencer aveva detto di essere pronto a rimandare il gioco se il team l'avesse richiesto e lo ha fatto, quindi se il team richiederà di rilasciare il gioco a pezzi allora lo farà
Ehh, non hai capito, per rilascio a parti intendono far uscire prima il modulo singleplayer o multiplayerPerché se si tratta di separare single e multi per poter avere più tempo per sistemare quello già pronto allora ok, rilasciano il multi tipo a Febbraio e una parte del team si occupa di aggiornare piano piano con contenuti ecc mentre la campagna la rilasciano appena hanno finito di sistemarla e siamo tutti contenti ma se invece si parla di dividere il single in 3-4 parti allora la cosa è più grave perché significherebbe far uscire praticamente una demo![]()
E' stato confermato da tempo che il multiplayer sarà F2PPoi si va bene ad incastrare con quel rumor(?) che voleva il multi free to play
Ah ecco non ricordavo se era ufficiale o meno; allora siamo/sono a posto: multiplayer free to play a parte prima e resto del gioco quando è prontoE' stato confermato da tempo che il multiplayer sarà F2P
E allora così sono d'accordo. Multi F2P e single quand'è pronto penso farebbe contenti praticamente a tutti e penso sarebbe la cosa migliore da fareEhh, non hai capito, per rilascio a parti intendono far uscire prima il modulo singleplayer o multiplayer
Se riuscissero entro l'anno sarebbe la figata ma probabilmente sto chiedendo troppo![]()
E se invece rilasciassero prima la campagna? non lo so, non darei per scontato l'arrivo del multi per primo![]()
Credo sarà comunque 2021, magari il multi a inizio anno e la campagna alla fine per il 20esimo anniversario della saga