One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Solo a me sembra un pò plasticosa? Bella però un pò finta ecco.
E' un render WIP per mostrare l'armatura in "vetrina".

Nella demo di Luglio le armature mostravano già segni di sporcizia e usura

Nella nuova intervista ad Otaku Spencer ha detto di essere pronto a considerare l'opzione di rilasciare Halo in più parti, Ovviamente in decisione comune con 343i

Nella nuova intervista ad Otaku Spencer ha detto di essere pronto a considerare l'opzione di rilasciare Halo in più parti, Ovviamente in decisione comune con 343i
Questa cosa mi fa pensare che non è che fossero indietro con i lavori ma che proprio non avevano praticamente iniziato :facepalm:
Come cavolo è possibile? Boh, puntavano tutto su questo titolo e da come ne parlano sembra quasi che abbiano iniziato a lavorarci da un anno e non da 5...

+Questa cosa mi fa pensare che non è che fossero indietro con i lavori ma che proprio non avevano praticamente iniziato :facepalm:
Come cavolo è possibile? Boh, puntavano tutto su questo titolo e da come ne parlano sembra quasi che abbiano iniziato a lavorarci da un anno e non da 5...
Il gioco l'abbiamo visto e tutti gli elementi del marketing pure.
Com'è stato già detto, si tratta di un progetto colossale, non il classico Halo da 10 ore + multiplayer + Forgia, ma di una piattaforma da tenere in vita per gli anni a venire.
Qualcosa durante lo sviluppo è andato storto, COVID? Disorganizzazione?
Comunque sono tutte ipotesi, Spencer aveva detto di essere pronto a rimandare il gioco se il team l'avesse richiesto e lo ha fatto, quindi se il team richiederà di rilasciare il gioco a pezzi allora lo farà

Il gioco l'abbiamo visto e tutti gli elementi del marketing pure.
Com'è stato già detto, si tratta di un progetto colossale, non il classico Halo da 10 ore + multiplayer + Forgia, ma di una piattaforma da tenere in vita per gli anni a venire.
Qualcosa durante lo sviluppo è andato storto, COVID? Disorganizzazione?
Comunque sono tutte ipotesi, Spencer aveva detto di essere pronto a rimandare il gioco se il team l'avesse richiesto e lo ha fatto, quindi se il team richiederà di rilasciare il gioco a pezzi allora lo farà
Si ma questo rinvio e cambio drastico lo stai facendo a meno di 6 mesi dall'uscita del gioco...va bene avere qualche problema e ritardo e giustissimo rimandarlo ma rilasciare il gioco in parti significa non avere quasi niente di pronto...come pensavano di poter uscire al lancio?

Perché se si tratta di separare single e multi per poter avere più tempo per sistemare quello già pronto allora ok, rilasciano il multi tipo a Febbraio e una parte del team si occupa di aggiornare piano piano con contenuti ecc mentre la campagna la rilasciano appena hanno finito di sistemarla e siamo tutti contenti ma se invece si parla di dividere il single in 3-4 parti allora la cosa è più grave perché significherebbe far uscire praticamente una demo :tristenev:

Con tutti gli anni che ci hanno lavorato e il personale che c'è dietro mi sembra incredibile fossero convinti di farlo uscire al lancio boh...
Prima vedo la scatola di XSX e capisco che erano pronti, poi vedo queste notizie e mi cadono le braccia a terra...non capisco :morristenda:

Perché se si tratta di separare single e multi per poter avere più tempo per sistemare quello già pronto allora ok, rilasciano il multi tipo a Febbraio e una parte del team si occupa di aggiornare piano piano con contenuti ecc mentre la campagna la rilasciano appena hanno finito di sistemarla e siamo tutti contenti ma se invece si parla di dividere il single in 3-4 parti allora la cosa è più grave perché significherebbe far uscire praticamente una demo :tristenev:
Ehh, non hai capito, per rilascio a parti intendono far uscire prima il modulo singleplayer o multiplayer

Diciamo che la community vuole il nuovo capitolo :asd: quindi, il rilascio del multi classico, sarebbe un ottimo antipasto, anzi pure primo lol
Poi si va bene ad incastrare con quel rumor(?) che voleva il multi free to play

Ehh, non hai capito, per rilascio a parti intendono far uscire prima il modulo singleplayer o multiplayer
E allora così sono d'accordo. Multi F2P e single quand'è pronto penso farebbe contenti praticamente a tutti e penso sarebbe la cosa migliore da fare :ahsisi:
Se riuscissero entro l'anno sarebbe la figata ma probabilmente sto chiedendo troppo :asd:

Per me indifferente, tanto la campagna sarà grossa quindi comunque avrò parecchio da giocare.
E' un gioco che crescerà col tempo, incrociamo le dita.

Se riuscissero entro l'anno sarebbe la figata ma probabilmente sto chiedendo troppo :asd:
200.gif

Credo sarà comunque 2021, magari il multi a inizio anno e la campagna alla fine per il 20esimo anniversario della saga

Anche io sarei per rilasciare il prima possibile il multi (tanto sarebbe comunque da aggiornare ogni tot) e poi la campagna.

Sì infatti, inoltre credo che debbano dare più cura alla Campagna sia perché stanno facendo una cosa nuova, sia perché stavolta dovrà essere inattaccabile dopo le critiche di Guardians

Sono d'accordo che avrebbe più senso rilasciare prima il multi; Ma visto che, se ci sarà un rilascio separato, sarà una decisione presa a posteriori, bisogna guardare a che punto sono con uno e a che punto con l'altro.
Magari la campagna era veramente quasi completa mentre il multi era indietrissimo e quindi possono concentrarsi prima sul rifinire quella. Magari invece è il contrario, non avendo visto nulla del multi non possiamo saperlo.

Per quello dico che non darei scontata la cosa

Ultima modifica:
Per me il gioco è già abbondantemente completo, in questo periodo si stanno solo massacrando per risolvere i problemi grafici/artistici che tutti sappiamo.
Rimango per una Beta in primavera e un rilascio a Novembre, non per motivi logistici ma per sfruttare le festività ed i venti anni della serie

No dai la campagna a Novembre è troppo in là, sarebbe uno slittamento di un anno intero, sarebbe più uno smacco che non un rinvio per sistemazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro