One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Come ho detto in un altro thread, spero che infinite esca un fottuto capolavoro, se così non fosse ne perderebbero tutti i gamer, senza eccezioni.

Un dipendente di 343i ha promesso grandi novità, ma ha avvertito: se ne parlerà per dopo le vacanze di Natale

Se vabb, 2024
Novembre 2021, forse il multiplayer (Beta?) a Marzo
Pete Davidson Lol GIF by Saturday Night Live

ahahah

non lo so. secondo me il gioco sta messo male e non solo graficamente...ma posso sbagliare chiaramente
Anche se fosse messo male "solo" graficamente, per me 1 anno pieno ci vuole. Quindi ho dubbi anche io su novembre 2021. Poi magari Microsoft si impunta e decide di farlo uscire lo stesso

Vero titolo del prossimo Halo->Halo Infinite Development o Halo Vaporware scegliete voi

Un pensiero che mi è venuto così.
Ma se alla fine per Infinite hanno cambiato compositore (assumendone ben tre nuovi!) e vista tutta l'operazione nostalgia sulle atmosfere, musiche comprese...perché non hanno riassunto direttamente Marty O'Donnell, che se non sbaglio si era pure detto disponibile? :morristenda:

Sempre più convinto che il gioco alla fine vedrà la luce nel 2021...da settembre a dicembre ogni mese è buono...
Non escludo anzi che la parte multiplayer possa arrivare qualche mese prima...

Sempre più convinto che il gioco alla fine vedrà la luce nel 2021...da settembre a dicembre ogni mese è buono...
Non escludo anzi che la parte multiplayer possa arrivare qualche mese prima...
Si sembra molto plausibile anche a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro