One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Purché si riesca a distinguere bene i nemici dagli alleati io sono a favore di questa cosa.
Uno spende magari ore a farsi l'armatura perfetta con i colori e tutto e poi il colore di squadra rovina tutto.
Significa che puntano davvero tanto sulla personalizzazione e la cosa mi fa molto piacere
bhe tutti gli fps di questo mondo ci riescono senza red vs blue, però vabb si, sticazzi

Molto contento per quello che ho visto sul multiplayer. Per la loro scelta di non mostrare la campagna, beh. Penso sia venuto il momento che io non mi esprima più, credo che essere ripetitivi sia tedioso, oltre che noioso.

Comunque ci saranno aggiornamenti mensili, quindi la situazione non sarà come gears 5 per fortuna
Post automatically merged:

Ultima modifica da un moderatore:
Multiplayer sembra molto interessante anche se il video pare montanto "alla cod" passatemi il termine.
La scelta di mostrare solo un trailer alla campagna bho, a metà tra l'hyppatissimo e lo spaventato :asd:

A questo punto tanto vale aspettare

Le metto anche quà nonostante non meritiate sto gioco

animation3orjl5.gif

animation1aijyf.gif

animation2hgjru.gif

Ma l'arma che si vede nella seconda gif ha il tracking o è un gioco di rimbalzi montato ad hoc per il video?
Post automatically merged:

Ad ogni modo lato storia, non ho seguito benissimo, ma hanno rebottato Cortana non solo l'ambientazione? Reboot spirituale al 100%

Ma l'arma che si vede nella seconda gif ha il tracking o è un gioco di rimbalzi montato ad hoc per il video?
Gioca di rimbalzo, penso che per il montaggio abbiano però unito due azioni differenti considerando che l'angolazione da cui arriva il colpo è diversa

ma hanno rebottato Cortana non solo l'ambientazione
Quella è Weapon, l'I.A. creata per distruggere Cortana
Basically, what was said was that, evil cortana what supposed to be deleted, by chief. And that new AI (The Weapon) was a one time use AI that was meant to mimic Cortana, and was supposed to be destroyed when Cortana was deleted. Chief / The Weapon then point out that The Weapon is still alive, which means Cortana wasn’t deleted yet. But Chief was the last one with her.

Also, what was said by Cortana, when he was going into the ship I think was big hints

Pensavo di vedere un bel video-gameplay della campagna e non il multy di cui mi frega zero :hmm: Ma i miglioramenti grafici che avevano promesso non ce li fanno vedere ?

Quella è Weapon, l'I.A. creata per distruggere Cortana
Ok mi ero perso un pezzo e non avevo capito cosa fosse, però praticamente è una Cortana - fa pure le battute come lei :asd: - ma con lo stile di nuovo diverso :rickds:
Però il gioco vuole essere un reboot no? quindi hanno messo una nuova Cortana.
Da notare Weapon-Offensive Bias
Gioca di rimbalzo, penso che per il montaggio abbiano però unito due azioni differenti considerando che l'angolazione da cui arriva il colpo è diversa
Se vedi bene il punto è più o meno quello, però è sì un rimbalzo forse con una certa curvatura.

Sentivo dei timori da qualche redattore di un sito su un'arma con l'auto aim e pensavo si riferissero a questa, ma chiaramente non capiscono una mazza
Pensavo di vedere un bel video-gameplay della campagna e non il multy di cui mi frega zero :hmm: Ma i miglioramenti grafici che avevano promesso non ce li fanno vedere ?
Hanno solo fatto vedere una panoramica

Un po' si vedono anche solo dal multi, guarda le gif sopra e confrontale con quella roba mostrata l'anno scorso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro