Ah dillo alle testate nazionali del settore...hanno appena detto 2021
cioè 5 minuti fa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah dillo alle testate nazionali del settore...hanno appena detto 2021
cioè 5 minuti fa![]()
ancora gli stai dietro?Ah dillo alle testate nazionali del settore...
bhe tutti gli fps di questo mondo ci riescono senza red vs blue, però vabb si, sticazziPurché si riesca a distinguere bene i nemici dagli alleati io sono a favore di questa cosa.
Uno spende magari ore a farsi l'armatura perfetta con i colori e tutto e poi il colore di squadra rovina tutto.
Significa che puntano davvero tanto sulla personalizzazione e la cosa mi fa molto piacere
La cosa bella e´ che alla fine hai avuto ragioneMultiplayer + Closed Beta, della campagna se ne parlerà a Novembre, a pochi giorni dall'uscita
Finora hanno detto solo "Summer", comunque bisogna iscriversi a Halo InsiderQuando parte la beta multiplayer lo diranno settimana prossima?
Gioca di rimbalzo, penso che per il montaggio abbiano però unito due azioni differenti considerando che l'angolazione da cui arriva il colpo è diversaMa l'arma che si vede nella seconda gif ha il tracking o è un gioco di rimbalzi montato ad hoc per il video?
Quella è Weapon, l'I.A. creata per distruggere Cortanama hanno rebottato Cortana non solo l'ambientazione
Basically, what was said was that, evil cortana what supposed to be deleted, by chief. And that new AI (The Weapon) was a one time use AI that was meant to mimic Cortana, and was supposed to be destroyed when Cortana was deleted. Chief / The Weapon then point out that The Weapon is still alive, which means Cortana wasn’t deleted yet. But Chief was the last one with her.
Also, what was said by Cortana, when he was going into the ship I think was big hints
Ok mi ero perso un pezzo e non avevo capito cosa fosse, però praticamente è una Cortana - fa pure le battute come leiQuella è Weapon, l'I.A. creata per distruggere Cortana
Se vedi bene il punto è più o meno quello, però è sì un rimbalzo forse con una certa curvatura.Gioca di rimbalzo, penso che per il montaggio abbiano però unito due azioni differenti considerando che l'angolazione da cui arriva il colpo è diversa
Hanno solo fatto vedere una panoramicaPensavo di vedere un bel video-gameplay della campagna e non il multy di cui mi frega zeroMa i miglioramenti grafici che avevano promesso non ce li fanno vedere ?
Un po' si vedono anche solo dal multi, guarda le gif sopra e confrontale con quella roba mostrata l'anno scorsoPensavo di vedere un bel video-gameplay della campagna e non il multy di cui mi frega zeroMa i miglioramenti grafici che avevano promesso non ce li fanno vedere ?