One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Bellissimo: gameplay, personalizzazione, accademia, progressione...Il multiplayer sembra una certezza!

Si può fare lo Spartan con le braccia prostetiche e scegliere il tipo di corpo...immagino non cambi le hitbox però o faranno tutti lo Spartan nanetto :asd:
Sì, le personalizzazioni sono solo estetiche

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

La presentazione pare un video già registrato senza inutile chiaccherate o cose cringe, ottimo
Post automatically merged:

Ok la mira di Halo 5 è ufficialmente rimasta

I veicoli non spawneranno dal nulla, ma arriveranno grazie i pelican

Si può perfino modificare la propria I.A. personale...

No lootboxes

Sistema di sbloccamento come quella della MCC, ovviamente a pagamento (intendo il battlepass)

Ecco 12 minuti di gioco ben spiegato. Rimasto molto colpito in positivo, poi per i piccoli dettagli faranno i test appositi

Il multiplayer di Halo non delude mai :bruniii:

DIRETTA
Halo Infinite: Multiplayer Overview
14 Giugno 2021 - ore 17:00

Ciò mi rassicura specialmente dopo aver visto la conferenza principale in cui mi era solo sembrato un montaggio frenetico che boh secondo me non faceva capire molto veramente.
Però ho una domanda: l'HUD se lo sono dimenticato o seriamente non lo hanno ancora definito ed è suscettibile di modifiche a probabilmente pochi mesi dal lancio?

Lo sto vedendo ora, spettacolo :predicatore:

Ottima la gestione dei Pass come nella MCC così uno si può prendere il suo tempo per sbloccare ciò che vuole senza l'ansia di star dietro alle stagioni.

Ad occhio oserei dire che le mappe forgia di BTB di Halo 5 saranno soltanto un brutto ricordo :asd:

L'ironsight non c'è più.
Non capisco che intendi, forse la X rossa una volta abbattuto il nemico?
Si vede uno zoom applicato con la pistola ad aghi

Ultima modifica:
Lo sto vedendo ora, spettacolo :predicatore:

Si vede uno zoom applicato con la pistola ad aghi

Posso chiederti il minuto? Io non l'ho proprio visto.

Comunque anche con questa sorta di zoom della pistola ad aghi la sostanza non cambia, l'ironsight è stato eliminato ed è evidente dato che non appare per nessuna arma.
L'unico zoom è il classico zoom per le armi di precisione.

Nonostante abbia apprezzato l'ironsight di Halo 5 (che tra l'altro è fatto benissimo ed originale per ogni arma) nel complesso preferisco così.

Posso chiederti il minuto? Io non l'ho proprio visto.

Comunque anche con questa sorta di zoom della pistola ad aghi la sostanza non cambia, l'ironsight è stato eliminato ed è evidente dato che non appare per nessuna arma.
L'unico zoom è il classico zoom per le armi di precisione.

Nonostante abbia apprezzato l'ironsight di Halo 5 (che tra l'altro è fatto benissimo ed originale per ogni arma) nel complesso preferisco così.
2:13
Ma poi non lo mostrano mai per le armi umane quindi boh

A me sembrava di averlo visto sul fucile d'assalto nel video da 12 minuti :unsisi: (esattamente a 3:27)
E anche per un nanosecondo nel gameplay della campagna l'anno scorso

Ultima modifica:
Non vedo l'ora di giocarlo in multy,parrebbe una figata atomica. Speriamo abbia la giusta risonanza come Warzone o Fortnite in termini di players

E' oggettivamente migliorato, c'è poco da dire. Ma a 'sto punto mi viene da chiedermi quando cavolo approfondiranno la campagna
Sinceramente sembra un altro gioco per fortuna.
La corazza di Masterchief un anno fa era inguardabile, sembrava plastica, ora è molto più realistica sia nei colori sia nel materiale, dove gli hanno dato quella sensazione di "vissuta" tra graffi e scheggiature.
Tra l'altro il confronto in molte parti è fatto col multiplayer che a quanto ho capito dovrebbe girare a 120fps rispetto alla campagna a 60 no?

Sinceramente sembra un altro gioco per fortuna.
La corazza di Masterchief un anno fa era inguardabile, sembrava plastica, ora è molto più realistica sia nei colori sia nel materiale, dove gli hanno dato quella sensazione di "vissuta" tra graffi e scheggiature.
Tra l'altro il confronto in molte parti è fatto col multiplayer che a quanto ho capito dovrebbe girare a 120fps rispetto alla campagna a 60 no?
Non ho capito se va anche a 120fps (cioè c'è una modalità a 120fps) o è tutto il multi che va a 120fps. Se le immagini che sono uscite erano a 120fps, beh hanno fatto un ottimo lavoro

Non vedo l'ora di giocarlo in multy,parrebbe una figata atomica. Speriamo abbia la giusta risonanza come Warzone o Fortnite in termini di players
Probabilmente riuscirà a far breccia tra i giocatori più "anziani" che o hanno giocato Halo in passato o lo conoscono di fama; il giocatore tipo di Fortnite, tendenzialmente molto giovane, non ce lo vedo a passare su Halo :hmm:

Se hai il tv adatto, sì :rickds:

Ma era bellissima l'armatura di Master Chief...
Comunque alla fine hanno aggiunto piccoli dettagli su tutte le texture per dare la sensazione metallica (alla faccia del motore che faceva pietà e renderizzava tutto a mò di plastica)

Probabilmente riuscirà a far breccia tra i giocatori più "anziani" che o hanno giocato Halo in passato o lo conoscono di fama; il giocatore tipo di Fortnite, tendenzialmente molto giovane, non ce lo vedo a passare su Halo :hmm:
Guarda, io credo che Halo tra i tre fps casual console (COD e BF) sia quello con l'utenza "fedele" più numerosa: negli scorsi anni abbiamo visto milioni di utenti rimbalzare tra COD e BF in continuazione (Infinity Warfare floppa, BF1 guadagna ; BFV floppa, Modern Warfare guadagna) mentre per Halo massimo ho visto gente passare momentaneamente a Call of Duty, ma il grosso dell'utenza "fedele" è rimasta sui vecchi Halo grazie al recupero della MCC
Per il resto Infinite è rivolto ai fan o a chi non ha mai voluto spendere 60 euro per Halo, ma non penso che cambierà più di tanto le carte: se non ti è mai piaciuto Halo, non ti piacerà neanche Infinite

Guarda, io credo che Halo tra i tre fps casual console (COD e BF) sia quello con l'utenza "fedele" più numerosa: negli scorsi anni abbiamo visto milioni di utenti rimbalzare tra COD e BF in continuazione (Infinity Warfare floppa, BF1 guadagna ; BFV floppa, Modern Warfare guadagna) mentre per Halo massimo ho visto gente passare momentaneamente a Call of Duty, ma il grosso dell'utenza "fedele" è rimasta sui vecchi Halo grazie al recupero della MCC
Per il resto Infinite è rivolto ai fan o a chi non ha mai voluto spendere 60 euro per Halo, ma non penso che cambierà più di tanto le carte: se non ti è mai piaciuto Halo, non ti piacerà neanche Infinite
La differenza è che ora il multi sarà F2P, elemento da non sottovalutare che potrebbe attirare molte persone differenti.
Sinceramente non so quanta utenza fedele sia rimasta su Halo, ma ha bisogno di più giocatori che rimangano nel tempo

Sì ma ragazzi attenti che il video con chief era in-engine, proprio come discover hope che aveva alzato le aspettative di tutti per poi tornare con i piedi per terra lo scorso luglio.

Il gioco va' visto in movimento.
Il livello non si allontanerà di molto dai video gameplay multiplayer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro