One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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L'unico BR confermato nel gioco è il Battle Rifle :ahsisi:
L'arma in questione :asd:

halo-5-battle-rifle.jpg
 
Io con sta cosa di ADS Iron Sight etc non vi ho mai capito niente :asd:
A me pare che nel 5 non ci sia un'enorme differenza tra lo sparare con o senza mirare come invece avviene per gli altri titoli, mi è sempre sembrato uno zoom camuffato da ADS
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L'unico BR confermato nel gioco è il Battle Rifle :ahsisi:
Oltretutto c'è quello alla Halo 2 :iwanzw:
 
Io con sta cosa di ADS Iron Sight etc non vi ho mai capito niente :asd:
A me pare che nel 5 non ci sia un'enorme differenza tra lo sparare con o senza mirare come invece avviene per gli altri titoli, mi è sempre sembrato uno zoom camuffato da ADS
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Oltretutto c'è quello alla Halo 2 :iwanzw:
Stupendo :ahsisi:
 
Non capisco come alcuni possano ancora confondersi.

L'Iron Sight/smart link (cioè il vedere l'arma più vicina per avere una mira migliore) non c'è.
Era chiaro dal giorno in cui è stata mostrata la campagna, nella quale la meccanica era completamente sparita.
Lo zoom permane con le armi con il mirino telescopico, ma è un'altra cosa. Si è in linea con tutti gli altri Halo ad eccezione del 5.

Secondo me come scelta ci può anche stare seppur anche a me è piaciuto avere questa aggiunta nel 5 (non la ritengo fondamentale), vedremo pad alla mano.
 
Non capisco come alcuni possano ancora confondersi.

L'Iron Sight/smart link (cioè il vedere l'arma più vicina per avere una mira migliore) non c'è.
Era chiaro dal giorno in cui è stata mostrata la campagna, nella quale la meccanica era completamente sparita.
Lo zoom permane con le armi con il mirino telescopico, ma è un'altra cosa. Si è in linea con tutti gli altri Halo ad eccezione del 5.

Secondo me come scelta ci può anche stare seppur anche a me è piaciuto avere questa aggiunta nel 5 (non la ritengo fondamentale), vedremo pad alla mano.
Io sono confuso perché lo zoom (cioé l'arma più vicina) c'é sia sul fucile d'assalto che sulla pistola ad aghi e così via...cioé armi senza mirino telescopico :morristenda:
 
Ma non si può più mirare? Da quello che vedo mi sembra la classica mira degli halo fino al 4, mentre sul 5 avevano aggiunto la possibilità di zoomare e mirare con qualsiasi arma, mentre ora si può mirare zoomare solo con determinate armi, non capisco perchè è stata tolta visto che era una novità gradita per me. Sinceramente mi sembra nei movimenti la fluidità dei personaggi un passo indietro, troppo arcade (tutto troppo veloce secondo me). Ad esempio la differenza tra il nuovo halo

e tra Halo 5 si nota (qui più lento e pesante nei movimenti, preferisco questa sinceramente)

,

capisco che ancora è una beta, però spero che sarà migliorato nel tempo prima di uscire definitivamente, perchè così a prima vista non mi piace assolutamente, parere mio ovviamente

Quel senso di pesantezza nei movimenti è stata una cosa introdotta in H4 e proseguita in H5..una cosa che non ho mai amato, non a caso preferisco i classici anche dal punto di vista della fisica..

ma quell'MK50 al min 0.45 che si vedeva anche nel video dell'estate scorsa.. sembra un DMR ma è automatico.. vuol dire che avremo armi automatiche efficaci sulla media/lunga distanza? questa mi sembra una novità di non poco conto..
 
Ultima modifica:
Quel senso di pesantezza nei movimenti è stata una cosa introdotta in H4 e proseguita in H5..una cosa che non ho mai amato, non a caso preferisco i classici anche dal punto di vista della fisica..

ma quell'MK50 al min 0.45 che si vedeva anche nel video dell'estate scorsa.. sembra un DMR ma è automatico.. vuol dire che avremo armi automatiche efficaci sulla media/lunga distanza? questa mi sembra una novità di non poco conto..
In effetti alcune volte risultava stressante nel senso si sentiva giocando che il personaggio era appesantito e nel multy poteva risultare un pò fastidiosa, soprattutto in un combattimento
 
A me non dispiaceva nel 5 la pesantezza degli spartani, dopotutto pesano diversi quintali, però si disponeva di abilità di movimento come la carica spartana che trasmettevano una sensazione di potenza.
In Infinite, non essendoci più i propulsori, mi va benissimo la "camminata" più veloce, meno piantati a terra
 
Essendo il peggior estimatore dei 343 sul pianeta, e forse anche oltre, il non aver visot niente di aggiornato dopo il ribrezzo dell'anno passato a poche mesi dall'uscita mi da conferma che sarà un bello schifo da vedere.
 
Comunque, piccolo digressione, ieri sera ho sentito che durante un programma sulla RAI penso (non la stavo guardando io la TV), hanno fatto passare per una durata non corta la traccia Never Forget di Halo 3.


Incredibile, non ci credevo e la cosa mi ha fatto emozionare ?
 
Comunque, piccolo digressione, ieri sera ho sentito che durante un programma sulla RAI penso (non la stavo guardando io la TV), hanno fatto passare per una durata non corta la traccia Never Forget di Halo 3.


Incredibile, non ci credevo e la cosa mi ha fatto emozionare ?
Io in certi documentari ho sempre sentito tracce o di Halo o di Mass Effect :asd:
 
Uno youtuber ha analizzato frame frame lo showcase
  • Velocità base più alta della serie
  • Sprint molto "accessorio", aumenta di poco la velocità
  • Si può ricaricare durante lo sprint
  • E' presente un reticolo per mirare, una sorta di pallino, durante lo sprint
  • Salto a metà tra Halo 3 e Halo Reach
In generale, pur senza propulsori et simili, potrebbe trattarsi del gameplay più frenetico e veloce della saga
 
Uno youtuber ha analizzato frame frame lo showcase
  • Velocità base più alta della serie
  • Sprint molto "accessorio", aumenta di poco la velocità
  • Si può ricaricare durante lo sprint
  • E' presente un reticolo per mirare, una sorta di pallino, durante lo sprint
  • Salto a metà tra Halo 3 e Halo Reach
In generale, pur senza propulsori et simili, potrebbe trattarsi del gameplay più frenetico e veloce della saga
Dei primi due punti me ne ero accorto e credo sia stato fatto per accontentare un po' tutti, soprattutto gli "integralisti" del no sprint e la poca differenza di velocità è compensata con la ricarica disponibile (al contrario del 5 dove si aveva il malus degli scudi che non si ricaricavano)
 
Uno youtuber ha analizzato frame frame lo showcase
  • Velocità base più alta della serie
  • Sprint molto "accessorio", aumenta di poco la velocità
  • Si può ricaricare durante lo sprint
  • E' presente un reticolo per mirare, una sorta di pallino, durante lo sprint
  • Salto a metà tra Halo 3 e Halo Reach
In generale, pur senza propulsori et simili, potrebbe trattarsi del gameplay più frenetico e veloce della saga
Tutti punti che approvo e apprezzo, credo che anche grazie alla formula F2P questo Halo potrà veramente dire la sua come pubblico
 
Sta aspettando di conoscere la data di Call of Duty a mio parere.
Yep palesemente non vogliono avere la concorernza tra i piedi.
Anche in ottica del multi è importantissimo il bacino d'utenza da avere fin da subito, con CoD in mezzo ti giochi tantissimi possibili giocatori
 
 
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