One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Hai regolato le zone morte? Regola anche la sensibilità degli zoom.. cmq credo ci sia meno Aim..
Sto provando a regolarle, ma non riesco a trovare un'impostazione che mi aggrada, poi di mio ho un dito "pesante" e tendo ad andare sui bordi...

Poi sì, c'è meno assist rispetto ai vecchi capitoli
Post automatically merged:

Anch'io, con le armi di precisione. Forse troppa sensibilità?
Sì con quelle ce ne vuole un po' meno, però io mi trovo male proprio senza mirare

Sto provando a regolarle, ma non riesco a trovare un'impostazione che mi aggrada, poi di mio ho un dito "pesante" e tendo ad andare sui bordi...

Poi sì, c'è meno assist rispetto ai vecchi capitoli

Sì con quelle ce ne vuole un po' meno, però io mi trovo male proprio senza mirare

Io ho messo le zone morte al 2% e gli zoom fra 1,2 e 1,5. Ma dipende da come ti trovi.. con alcune armi tipo il commando ho una gran difficoltà a tenere la mira. Con la side arm mi sto sbituando, con il Br idem. Il Br è perfetto imho

Io ho messo le zone morte al 2% e gli zoom fra 1,2 e 1,5. Ma dipende da come ti trovi.. con alcune armi tipo il commando ho una gran difficoltà a tenere la mira. Con la side arm mi sto sbituando, con il Br idem. Il Br è perfetto imho
Io ho messo la zona morta interna al massimo (15,0) :asd: e ho aumentato leggermente la sensibilità e mi sto trovando meglio.
Mi sa che hanno reso la mira con le armi automatiche più difficile perché pure io mi trovo peggio con quelle due, mentre il BR ha quasi lo stesso feeling degli altri Halo.

Ah non so voi, ma i bot con la carabina al plasma li trovo tremendi :dsax:

questo è quello che ho scritto sul forum waypoint:

My feedback so far. i am using a translator so i apologize for any grammar errors.

PHYSIC & ABILITIES
- Slowing down the sprint I think is the best possible compromise. I like the flow of the game now. Very Good auto-clamber and slide. I am very happy with the absence of the thruster packs and others abilities.

WEAPONS
  • BR and Side Arm are perfect. I hope Arena will have BR start.
  • Perhaps some automatic weapons (AR, Commando) have too much range and risk interfering with the Battle Rifle. I have difficulty aiming for the head with some weapons (especially VK78 commando). I guess it's done on purpose not to interfere with the BR but maybe it was better to increase the time to kill and have more AIM.

BOTS
- Very good, better than many real players ? even if sometimes they tend to cluster too much. Other times they don't notice me and look down while I shoot them.

GRAPHICS
  • It is difficult to distinguish enemies from companions. We need to go back to red vs blue.
  • The weapon dispensers on the walls are hardly visible. A countdown also would be useful.
  • Overall, playing on the X series on performance first and quality after, I found the graphics to be quite smooth and clear, but I expected better. No wow effect, no next gen impression. Imho was a mistake the cross gen.

GENERAL IMPRESSIONS
- Overall, the gameplay seems to be back to basics, back in the days of H3, with a perfect Battle Rifle and very few abilities. This makes me very happy, I think there are grounds for a much better game than H5.

Provato anche se molto poco.
Come impostazioni sono andato con "amante dei dorsali", zone morte a 0 e sensibilità a 3.
L'impatto visivo è buono ma graficamente non fa gridare al miracolo. Comunque funziona.
Peccato abbiano tolto i razzi poiché avevo sviluppato in Halo 5 una vera e proprio tecnica sfruttandoli. Il gunplay non mi dispiace anche se si avvicina più di quanto non sia mai stato fatto a COD. Il feeling diciamo è molto simile.
Pessima la scelta di non proporre più il classico Red vs Blue. Fatico molto a riconoscere i nemici a colpo d'occhio e spesso ho pagato la cosa mancando delle kill facilissime. Il motivo alla base di questa scelta è sicuramente la customizzazione su cui il titolo, essendo free to play, spinge moltissimo. Ho un po' paura della cosa.
In generale sono soddisfatto ma a pelle il feeling di Halo 5 mi piace di più. Dovrò giocarci più a lungo per farlo mio e chissà che a quel punto non possa piacermi anche di più.

Attenti ai leak della Campagna, perché sono autentici e vengono da dati lasciati nel codice come confermato sopra.

Attenti ai leak della Campagna, perché sono autentici e vengono da dati lasciati nel codice come confermato sopra.

Chiamassero un esorcista o comunque qualcuno che possa spezzare "La Maledizione" per sto gioco che qui non ne usciamo più.
Si parla di spoiler molto grossi comunque.

Siamo arrivati al punto che considerare i 343I dei professionisti seri è ridicolo, fanno appena appena una beta tecnica di 3 giorni tra l'altro apprezzata al 90% e fanno leak spaventosi sulla trama del single...solo la pazienza di MS e Spencer può far sopravvivere tanta incredibile superficialità, fossero sotto Google starebbero a raccogliere margherite

Ultima modifica:
Si, c'è davvero qualcosa che non va a livello organizzativo. Spencer e Booty devono decidersi a rivedere un po' di cose.

Ma come hanno fatto i dataminer a trovare file relativi alla campagna? infinite non si poggia su due client separati? uno per la campagna e uno per il multy? come hanno fatto a trovare file della campagna nel multy? non capisco...

Chiamassero un esorcista o comunque qualcuno che possa spezzare "La Maledizione" per sto gioco che qui non ne usciamo più.
Si parla di spoiler molto grossi comunque.
Yes, purtroppo parliamo di pagine di dialoghi su dialoghi, non di scampoli di info e cazzatine. Stiamone alla larga, e IMHO non postate/iamo nulla di tutto ciò qui, così evitiamo rischi.

Lungi da me difendere i 343i ma raga è normale che succeda. Falle del sistema ci sono ovunque: Ubisoft ha più leak di un colabrodo, Sony con TLOU2 l'anno scorso è stata bucata da ogni lato, i giochi PKMN vengono addirittura dataminati (illegalmente) ancora prima dell'uscita rivelando TUTTO. O pensiamo a Capcom o a qualsiasi picchiaduro (che vede i suoi DLC leakati non appena esce sul mercato a causa del mining)

E' il motivo per cui rilasciare Demo fa schifo ultimamente ai publisher. Non puoi scrivere un codice da 0, quindi ne usi uno già esistente, e non hai i mesi di tempo necessari per eliminare tutte le tracce "spoiler", quindi ti accontenti... Purtroppo la Demo ti espone sempre a questo rischio. Basta stare attenti e blind per un altro paio di mesi :sisi:

Grazie Luca bel confronto che dire:
  • versione ONE per la carretta che è a me impressiona non poco
  • versione ONE X, bè la macchina ha cavalli e si vede
  • versione Serie S, :phraengo: con un quarto della res delle due X tiene i 120 quasi granitici con tanta confusione a video, altra batosta per i detrattori della macchina
  • versione Series X, mostra gli spaventosi muscoli nell'ambient occlusion ma troppo poco troppo poco, non si vede traccia di RT, appena accettabile graficamente, per me sotto tono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro