One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Non saprei, in multi player aggiungere RT la vedo dura, soprattutto per un gioco come Halo che da sempre predilige gli fps (sto RT è un vero e proprio mattone, mette in ginocchio schede video importanti - quello “vero” almeno).
Inoltre credo che, dopo aver nascosto il comparto grafico per un anno da quel E3 del casino, dubito che si brucino le cartucce buone durante un test del genere.
Spero - e credo - che soprattutto lato campagna la grafica sarà eccellente (sempre tenendo conto che Halo 5 girava nettamente sotto il full HD su One, pur di avere i 60fps - scordiamoci i TLOu2 e RDR2 ecco)
 
Non so voi ma io ho una grande difficoltà a tenere gli headshot con la pistolina..
 
Grazie Luca bel confronto che dire:
  • versione ONE per la carretta che è a me impressiona non poco
  • versione ONE X, bè la macchina ha cavalli e si vede
  • versione Serie S, :phraengo: con un quarto della res delle due X tiene i 120 quasi granitici con tanta confusione a video, altra batosta per i detrattori della macchina
  • versione Series X, mostra gli spaventosi muscoli nell'ambient occlusion ma troppo poco troppo poco, non si vede traccia di RT, appena accettabile graficamente, per me sotto tono.
Si il RT sul multiplayer :sisi: a 120fps 4k poi :sisi:
 
Non so voi ma io ho una grande difficoltà a tenere gli headshot con la pistolina..
Io ora ho provato con le zone morte quasi al minimo e mi ci sto trovando bene in generale e il BR è perfetto, mentre la pistola anch'io trovo difficile fare tanti headshot anche se di solito li uccido con quello

Comunque i bot sono un po' troppo sgravi, ti prendono sempre alla testa e subito non appena giri un angolo :dsax: se non fosse per questo elemento e per il fatto che si fermano quando ricaricano o per altro, sembrerebbero quasi "umani"
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La mappa nuova, che poi è quella che si vedeva nelle immagini del blog mensile, è molto bella, c'è pure il rampino.
Chissaà se nella campagna i gadget avranno un numero di utilizzi oppure saranno illimitati?
 
Ultima modifica:
Io ora ho provato con le zone morte quasi al minimo e mi ci sto trovando bene in generale e il BR è perfetto, mentre la pistola anch'io trovo difficile fare tanti headshot anche se di solito li uccido con quello

Comunque i bot sono un po' troppo sgravi, ti prendono sempre alla testa e subito non appena giri un angolo :dsax: se non fosse per questo elemento e per il fatto che si fermano quando ricaricano o per altro, sembrerebbero quasi "umani"
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La mappa nuova, che poi è quella che si vedeva nelle immagini del blog mensile, è molto bella, c'è pure il rampino.
Chissaà se nella campagna i gadget avranno un numero di utilizzi oppure saranno illimitati?

non saprei.. non credo illimitati però..
 
Ad ogni modo a livello di gameplay sembra un misto di diversi Halo: il salto ricorda quello di Halo 2/3; l'arrampicata e scivolata il 5; gli equipaggiamenti 3, Reach e 4; l'estetica delle armi Reach e così via.
Insomma sembra un sunto di questi 20 anni di franchise, ma non sono elementi che cozzano tra di loro, anzi.
Ci mancherebbe hai ragione, ma era solo per dire che con una macchina simile tecnicamente è poca cosa, non dimentichiamoci che a livello teorico questo è un motore grafico novo e mi aspetto a ben vedere features adeguate.
Premesso che io non penso che la campagna sarà chissà cosa, il multi deve essere comunque "pulito", senza tanti fronzoli, quindi non aspettiamoci chissà cosa da queste flight, anche se devo dire che la mappa nuova è molto bella graficamente :uhmsisi:
 
Oggi ho potuto provarlo poco ma questa seconda mappa mi è piaciuta di più, anche se già sembrava meno fluida su One base.

Mettendo la console in inglese ho potuto sentire anche le voci degli Spartan (normali), dell'IA (simpatica ma accessoria, non ho ancora provato il tasto Scan però) e del leggendario annunciatore :nev:
 
 
Nuova mappa






Alla fine da quello che sto leggendo ci sono tanti giudizi positivi.

Una nota testata online di videogiochi che lo sta provando scrive:

Halo Infinite's Technical Preview Teases Multiplayer Greatness​

Halo looks poised to reclaim its place on top.​


The verdict? Well, keeping in mind that this is a technical-specific preview where we’ve only had the opportunity to play on one map, I’d say Halo Infinite multiplayer seems to be in tip-top shape meaning Halo looks ready to reclaim its place as one of the best multiplayer shooters ever made. I cannot get enough.
 
Provato anche io finalmente e confermo le prime impressioni molto positive :dajee:
 
Sto guardando vari streaming ed ho visto diversi video gameplay.
Non ho quindi alcuna esperienza diretta sul gioco dato che voglio arrivare vergine fino all'uscita del gioco, senza provarlo prima specialmente "mozzato" su Xbox One.

Tralasciando ogni discorso tecnico su grafica ed fps pare veramente bello e divertentissimo.
È Halo, importantissimo che l'identità sia stata mantenuta al 100%. Bellissime le nuove armi e pure i gadget.
Comunque come si era intuito dai video l'iron sight è sparito ma è disponibile lo zoom (leggero per le armi a distanza ravvicinata).
L'unica cosa che mi fa strana è l'assenza dell'assassinio che secondo me si sarebbe innescata benissimo nel free to play. Non si sono viste nemmeno nei video precedenti (single e multi) quindi mi pare non vogliano includerlo e lo trovo inspiegabile.

Detto questo il gioco sembra divertentissimo e se penso che sarà free to play non posso che essere super positivo sul futuro del multiplayer.
 
Sto guardando vari streaming ed ho visto diversi video gameplay.
Non ho quindi alcuna esperienza diretta sul gioco dato che voglio arrivare vergine fino all'uscita del gioco, senza provarlo prima specialmente "mozzato" su Xbox One.

Tralasciando ogni discorso tecnico su grafica ed fps pare veramente bello e divertentissimo.
È Halo, importantissimo che l'identità sia stata mantenuta al 100%. Bellissime le nuove armi e pure i gadget.
Comunque come si era intuito dai video l'iron sight è sparito ma è disponibile lo zoom (leggero per le armi a distanza ravvicinata).
L'unica cosa che mi fa strana è l'assenza dell'assassinio che secondo me si sarebbe innescata benissimo nel free to play. Non si sono viste nemmeno nei video precedenti (single e multi) quindi mi pare non vogliano includerlo e lo trovo inspiegabile.

Detto questo il gioco sembra divertentissimo e se penso che sarà free to play non posso che essere super positivo sul futuro del multiplayer.
Non so se è stato scritto prima qui, ma ho letto che l'assassinio verrà aggiunto in seguito (non so se nei prossimi flight o se nella versione finale)
 
Non so se è stato scritto prima qui, ma ho letto che l'assassinio verrà aggiunto in seguito (non so se nei prossimi flight o se nella versione finale)

Io ho semplicemente letto di utenti che hanno ipotizzato sarà presente.

A me pare una meccanica talmente semplice ed immediata per cui non trovo alcuna motivazione valida non sia stata inserita già ora, per cui penso non lo sarà in futuro.
Si tratta di una semplice animazione in fondo, bastava ne avessero inserita anche una uguale per tutti in fase di test, senza stare a renderle personalizzabili nell'immediato.
Mi sembra una scelta dettata dalla volontà di "snellire" il gioco.
 
Io ho semplicemente letto di utenti che hanno ipotizzato sarà presente.

A me pare una meccanica talmente semplice ed immediata per cui non trovo alcuna motivazione valida non sia stata inserita già ora, per cui penso non lo sarà in futuro.
Si tratta di una semplice animazione in fondo, bastava ne avessero inserita anche una uguale per tutti in fase di test, senza stare a renderle personalizzabili nell'immediato.
Mi sembra una scelta dettata dalla volontà di "snellire" il gioco.
Possono sempre introdurla in futuro
 
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