Luca.Lampard.
Embrace your dreams
No una volta scaricato lo avvii e bastaAncora niente.
Ma una volta scaricato dall’hub insider lo faccio partire come un gioco qualsisi giusto?
O prima c’è da da settare/dare qualche conferma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No una volta scaricato lo avvii e bastaAncora niente.
Ma una volta scaricato dall’hub insider lo faccio partire come un gioco qualsisi giusto?
O prima c’è da da settare/dare qualche conferma?
No una volta scaricato lo avvii e basta
Io sono stato selezionato per il weekend scorso, ci ho giocato da venerdì in pratica. Ma forse non hanno ancora sbloccato l'accesso a tutti? :/Non ne vuole sapere.
Ma tu avevi giocato anche lo scorso weekend?
Io sono stato selezionato per il weekend scorso, ci ho giocato da venerdì in pratica. Ma forse non hanno ancora sbloccato l'accesso a tutti? :/
L'ultima cosa che potresti fare è riscaricare la beta. Anche a me dava errori e ho dovuto rifare il download. Prova pure così
Ma adesso non è offline e basta?Già fatto
Ragazzi se vi dice che non avete il permesso di partecipare alla beta, dovete chiudere il gioco, andare nell'app insider, disdire la partecipazione alla beta di halo e poi rifare la partecipazione, fatto ciò prima di avviare il gioco riavviate la console.
Dovrebbe funzionare così, l'avevo letto da qualche parte sul sito halo waypoint e io ho risolto così quando mi ha dato questo problema![]()
Ragazzi se vi dice che non avete il permesso di partecipare alla beta, dovete chiudere il gioco, andare nell'app insider, disdire la partecipazione alla beta di halo e poi rifare la partecipazione, fatto ciò prima di avviare il gioco riavviate la console.
Dovrebbe funzionare così, l'avevo letto da qualche parte sul sito halo waypoint e io ho risolto così quando mi ha dato questo problema![]()
Non ce l'ho fatta a resistere e l'ho scaricata anche io ieri sera, seppur volessi evitare di provarlo e "rovinarmi la sorpresa" prima di avere il gioco completo ed una Series X.
E niente, confermo lo stesso problema di Python.
Ti quoto alloraSu waypoint mi hanno inviato un codice da dare a un amico per la beta. Il primo che mi quota glielo do. Se siete già stati selezionati avrete anche voi un codice da dare a un amico quindi non quotatemi.. diamo una possibilità a tutti..
La beta dovrebbe ora essere inaccessible fino a venerdì mi pare. Training compreso.
mandato via pmTi quoto allora
Graziemandato via pm![]()
Ma non dovevano aprire l'anteprima a tutti? Qual é il senso di questi inviti?
Congratulations! You’ve been chosen to participate in the upcoming Halo Infinite multiplayer technical preview this weekend, September 30 - October 3! This email is to confirm your selection and inform you that you will receive all the details for this flight, including instructions on how to download your pre-release build, in the next few days.
As a Halo Insider, you're also eligible to invite a friend to join you this weekend. Please share the code below with them below and have them redeem it on www.halowaypoint.com/redeem. Once activated, they will receive a notification on Halo Waypoint informing them how to download their pre-release build.
Friend Invite Code: ........