One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Non ne vuole sapere.
Ma tu avevi giocato anche lo scorso weekend?
Io sono stato selezionato per il weekend scorso, ci ho giocato da venerdì in pratica. Ma forse non hanno ancora sbloccato l'accesso a tutti? :/

L'ultima cosa che potresti fare è riscaricare la beta. Anche a me dava errori e ho dovuto rifare il download. Prova pure così

Ragazzi se vi dice che non avete il permesso di partecipare alla beta, dovete chiudere il gioco, andare nell'app insider, disdire la partecipazione alla beta di halo e poi rifare la partecipazione, fatto ciò prima di avviare il gioco riavviate la console.
Dovrebbe funzionare così, l'avevo letto da qualche parte sul sito halo waypoint e io ho risolto così quando mi ha dato questo problema :ahsisi:

Ragazzi se vi dice che non avete il permesso di partecipare alla beta, dovete chiudere il gioco, andare nell'app insider, disdire la partecipazione alla beta di halo e poi rifare la partecipazione, fatto ciò prima di avviare il gioco riavviate la console.
Dovrebbe funzionare così, l'avevo letto da qualche parte sul sito halo waypoint e io ho risolto così quando mi ha dato questo problema :ahsisi:

Provato anche così ma non funge.

Peccato, mi sarebbe piaciuto cazzeggiare un po’ in attesa dell’avvio.

A questo punto forse chi non ha partecipato alla beta nei giorni scorsi mi sa che dovrà aspettare.

Ogni tanto comunque riproverò:D

io non lo farei.. anche a me diceva che non avevo il permesso quando invece l'avevo, è un bug.. basta chiudere il gioco da dashboard e riavviarlo finchè non ti fa entrare..

Non ce l'ho fatta a resistere e l'ho scaricata anche io ieri sera, seppur volessi evitare di provarlo e "rovinarmi la sorpresa" prima di avere il gioco completo ed una Series X.

E niente, confermo lo stesso problema di Python.

Non ce l'ho fatta a resistere e l'ho scaricata anche io ieri sera, seppur volessi evitare di provarlo e "rovinarmi la sorpresa" prima di avere il gioco completo ed una Series X.

E niente, confermo lo stesso problema di Python.

Vedrai che è ancora tutto chiuso, magari domani parte.

Io ogni tanto provo, se si avvia ve lo dico

Pare potremo personalizzare armi e veicoli applicando i nostri emblemi, nice!

Sent from my RMX2155 using Tapatalk

Su waypoint mi hanno inviato un codice da dare a un amico per la beta. Il primo che mi quota glielo do. Se siete già stati selezionati avrete anche voi un codice da dare a un amico quindi non quotatemi.. diamo una possibilità a tutti..

Se avete un codice in più vi sarò riconoscenti :hall:

Ma non dovevano aprire l'anteprima a tutti? Qual é il senso di questi inviti?

a boh.. me n'è arrivato uno via posta da waypoint..

Congratulations! You’ve been chosen to participate in the upcoming Halo Infinite multiplayer technical preview this weekend, September 30 - October 3! This email is to confirm your selection and inform you that you will receive all the details for this flight, including instructions on how to download your pre-release build, in the next few days.

As a Halo Insider, you're also eligible to invite a friend to join you this weekend. Please share the code below with them below and have them redeem it on www.halowaypoint.com/redeem. Once activated, they will receive a notification on Halo Waypoint informing them how to download their pre-release build.

Friend Invite Code: ........

Edit credo sia un codice steam, l ho letto adesso in giro..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro