One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Le settimane sarebbero addirittura 3
Vero, hai ragione :sisi:
Ma in FH5 paghi anche per altri contenuti e dubito che tutti quei giocatori lo abbiano fatto solo per l'accesso anticipato.
Qui si parla di 3 settimane, non è poco e non è proprio il massimo
No, sicuramente non tutti hanno pagato solo per averlo prima, ma imho ci sono state una buona percentuale di persone ad averlo fatto, magari dopo averlo visto in streaming.

Poi certo, 3 settimane sono diverse da 4 giorni, e mi sembrerebbe anche un po' troppo ravvicinato con Forza, anche se sono due giochi completamente diversi.

Ma che bella è :icebad:

2492 d.C.
I Covenat scoprirono Doisac, il mondo natale dei Jiralhanae (Brute). I Jiralhanae stavano appena iniziando a riprendersi dopo la loro disastrosa guerra civile quando furono rapidamente costretti alla sottomissione dalle forze superiori dei Covenat, rendendoli l'ultima specie assorbita dal concilio dei profeti
H2A_Terminals_-_Murder_of_the_Councilors.jpg

Post automatically merged:

Addiritura c'è chi dice che rilasceranno una demo della campagna :morristenda:

Ultima modifica da un moderatore:
2492 d.C.
I Covenat si trovarono Doisac, il mondo natale dei Jiralhanae (Brute). I Jiralhanae stavano appena iniziando a riprendersi dopo la loro disastrosa guerra civile quando furono rapidamente costretti alla sottomissione dalle forze superiori dei Covenat, rendendoli l'ultima specie assorbita dal concilio dei profeti
H2A_Terminals_-_Murder_of_the_Councilors.jpg

Post automatically merged:

Io lo dico: non aspettiamoci troppo che poi finisce che non rilasciano nulla e ci rimaniamo male :bruniii:

Ma infatti io non ho tolto nessun impegno per lunedì tornerò a casa alle 22 salvo sorprese (e si deve pure contare il tempo per caricarlo)
La mia timeline comunque si concluderà l'8 dicembre, accesso anticipato o no

Sent from my RMX2155 using Tapatalk

Disponibile il download in Australia
I server si stanno avviando
Nuovi screenshot ed info dalla versione a pagamento di Gameinformer
Leakata l'intera colonna sonora (40 tracce)
Madonna che Hype

Disponibile il download in Australia
I server si stanno avviando
Nuovi screenshot ed info dalla versione a pagamento di Gameinformer
Leakata l'intera colonna sonora (40 tracce)
Madonna che Hype

Its Happening The Office GIF by NBC

È gratis su gamepass al d1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro