Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due giochi totalmente differenti
Si anch'io le sto perdendo tuttenei giorni scorsi ho vinto la maggior parte delle partite Fiesta che ho fatto. oggi mi è uscita la sfida di vincerne 2... le ho perse TUTTE
Non è "Miranda" Keyes?- 12 (Link al Post Precedente)20 Ottobre 2552
Mentre sulla stazione orbitale Cairo il Sergente Johnson, Master Chief e Amanda Keyes (figlia del capitano) vennero premiati per i loro sforzi bellici e su Alta Opera l'ammiraglio Sangheili Thel 'Vadamee fu accusato di alto tradimento e condannato all'umiliazione pubblica, il Profeta del Rimorso, a capo della flotta della Sacra Consacrazione, finì inavvertitamente per invadere la terra. Anche se l'invasione ebbe luogo su scala globale, i conflitti più significativi si verificarono nel Protettorato dell'Africa Orientale sotto forma di tre battaglie combattute all'interno e tra le città di Mombasa e Voi, indicate collettivamente come prima, seconda e terza battaglia di Mombasa. Questa mossa fu svolta senza il consenso degli altri due Profeti e nell'ignoranza dello status della terra come patria dell'umanità. Di fronte all'intera potenza della flotta interna dell'UNSC, non passò molto tempo prima che la nave ammiraglia di Rimorso fuggisse verso l'appena localizzata Installazione 05, distruggendo con un salto iperspaziale gran parte di Mombasa e uccidendo gran parte degli ODST che dovevano abbordare l'ammiraglia dei Covenat (Halo 3: ODST). Keyes, Chief e Johnson, a bordo dell'Amber Clad partirono all'inseguimento, e in contemporanea e sempre in gran segreto, Thel 'Vadamee venne liberato dalla sua prigionia in cambio dell'offerta di titolo Arbiter con lo scopo di compiere una missione suicida: sradicare la fazione degli eretici guidata da Sesa 'Refumee, un Sangheili che ebbe l'onore di parlare con l'Oracolo (343 Guilty Spark) e comprendere le reali motivazioni degli Halo.
![]()
Hai ragione, comunque ammetto che mi sta un pò scendendo la voglia di fare questa timelineNon è "Miranda" Keyes?
Ovvio che sìPosso anche io invitarti Cte?
Beh in effetti stai andando avanti da parecchio...Ma manca poco! Ed è sempre molto interessante ripercorrere gli eventi passati della saga prima del proseguo in InfiniteHai ragione, comunque ammetto che mi sta un pò scendendo la voglia di fare questa timeline
Beato te, io faccio un sacco fatica a fare le sfide..... MA sono l'unico?ho finito tutte le sfide settimanali e anche dell'evento, ora fino a martedì a suon di 50xp chi me lo fà fare![]()
Ma no dai, non puoi abbandonare proprio alla fine! Non so quanta storia ti rimanga ma se è poca centellinala e falla durare sino all'8 Dicembre, ormai ci sei quasi ed è un ripasso carino da fare xDHai ragione, comunque ammetto che mi sta un pò scendendo la voglia di fare questa timeline
Solo controller è più abbordabile anche se mi sono classificato di un grado più basso rispetto a quella mistalmao, ho appena scoperto che ho giocato alle ranked contro gente che usava mouse/keyboard, non sapevo come giocare con solo contro quelli col pad.
Ora si spiegano tante cose.![]()
Quindi qualcuno che gioca col pad anche se sta su Pc esiste? E SEI TUlmao, ho appena scoperto che ho giocato alle ranked contro gente che usava mouse/keyboard, non sapevo come giocare con solo contro quelli col pad.
Ora si spiegano tante cose.![]()
Io ragazzi ho un problema ieri sera ho fatto finalmente qualche partita con amici ma con le cuffie e la chat attiva diventano bassissimi i rumori ambientali, ed io faccio fatica senza sentire i passi, ho delle cuffie buone ma consigliate di provare quelle sotto, o esistono regolazioni da fare?
Amazon product
non scambierei la sensazione di immersione del pad per tutta la precisione di questo mondoQuindi qualcuno che gioca col pad anche se sta su Pc esiste? E SEI TU
si ne ho provata una ed ho vinto agilmente, anche perchè nelle ranked tra oro e platino era evidente la massiccia presenza di gente col mouse, i face to face li perdevo sistematicamente per l'incapacità di strafe e la mira ballerina, quindi mi son dovuto far furbo ed adottare strategie di aggiramento, Ora con questi superpoteri spero di raggiungere il platino abbondante nelle ranked solo pad.Solo controller è più abbordabile anche se mi sono classificato di un grado più basso rispetto a quella mista![]()