One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
image.jpg


:asd:
 
nei giorni scorsi ho vinto la maggior parte delle partite Fiesta che ho fatto. oggi mi è uscita la sfida di vincerne 2... le ho perse TUTTE
 
20 Ottobre 2552
Mentre sulla stazione orbitale Cairo il Sergente Johnson, Master Chief e Miranda Keyes (figlia del capitano) vennero premiati per i loro sforzi bellici e su Alta Opera l'ammiraglio Sangheili Thel 'Vadamee fu accusato di alto tradimento e condannato all'umiliazione pubblica, il Profeta del Rimorso, a capo della flotta della Sacra Consacrazione, finì inavvertitamente per invadere la terra. Anche se l'invasione ebbe luogo su scala globale, i conflitti più significativi si verificarono nel Protettorato dell'Africa Orientale sotto forma di tre battaglie combattute all'interno e tra le città di Mombasa e Voi, indicate collettivamente come prima, seconda e terza battaglia di Mombasa. Questa mossa fu svolta senza il consenso degli altri due Profeti e nell'ignoranza dello status della terra come patria dell'umanità. Di fronte all'intera potenza della flotta interna dell'UNSC, non passò molto tempo prima che la nave ammiraglia di Rimorso fuggisse verso l'appena localizzata Installazione 05, distruggendo con un salto iperspaziale gran parte di Mombasa e uccidendo gran parte degli ODST che dovevano abbordare l'ammiraglia dei Covenat (Halo 3: ODST). Keyes, Chief e Johnson, a bordo dell'Amber Clad partirono all'inseguimento, e in contemporanea e sempre in gran segreto, Thel 'Vadamee venne liberato dalla sua prigionia in cambio dell'offerta di titolo Arbiter con lo scopo di compiere una missione suicida: sradicare la fazione degli eretici guidata da Sesa 'Refumee, un Sangheili che ebbe l'onore di parlare con l'Oracolo (343 Guilty Spark) e comprendere le reali motivazioni degli Halo.
H2A-pavel-belov-cairo-external.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
20 Ottobre 2552
Mentre sulla stazione orbitale Cairo il Sergente Johnson, Master Chief e Amanda Keyes (figlia del capitano) vennero premiati per i loro sforzi bellici e su Alta Opera l'ammiraglio Sangheili Thel 'Vadamee fu accusato di alto tradimento e condannato all'umiliazione pubblica, il Profeta del Rimorso, a capo della flotta della Sacra Consacrazione, finì inavvertitamente per invadere la terra. Anche se l'invasione ebbe luogo su scala globale, i conflitti più significativi si verificarono nel Protettorato dell'Africa Orientale sotto forma di tre battaglie combattute all'interno e tra le città di Mombasa e Voi, indicate collettivamente come prima, seconda e terza battaglia di Mombasa. Questa mossa fu svolta senza il consenso degli altri due Profeti e nell'ignoranza dello status della terra come patria dell'umanità. Di fronte all'intera potenza della flotta interna dell'UNSC, non passò molto tempo prima che la nave ammiraglia di Rimorso fuggisse verso l'appena localizzata Installazione 05, distruggendo con un salto iperspaziale gran parte di Mombasa e uccidendo gran parte degli ODST che dovevano abbordare l'ammiraglia dei Covenat (Halo 3: ODST). Keyes, Chief e Johnson, a bordo dell'Amber Clad partirono all'inseguimento, e in contemporanea e sempre in gran segreto, Thel 'Vadamee venne liberato dalla sua prigionia in cambio dell'offerta di titolo Arbiter con lo scopo di compiere una missione suicida: sradicare la fazione degli eretici guidata da Sesa 'Refumee, un Sangheili che ebbe l'onore di parlare con l'Oracolo (343 Guilty Spark) e comprendere le reali motivazioni degli Halo.
H2A-pavel-belov-cairo-external.jpg
Non è "Miranda" Keyes?
 
Hai ragione, comunque ammetto che mi sta un pò scendendo la voglia di fare questa timeline
Beh in effetti stai andando avanti da parecchio...Ma manca poco! Ed è sempre molto interessante ripercorrere gli eventi passati della saga prima del proseguo in Infinite :nev:
 
ho finito tutte le sfide settimanali e anche dell'evento, ora fino a martedì a suon di 50xp chi me lo fà fare :asd:
Beato te, io faccio un sacco fatica a fare le sfide..... MA sono l'unico?
E meno male che han cambiato rispetto ai primi giorni...
 
Hai ragione, comunque ammetto che mi sta un pò scendendo la voglia di fare questa timeline
Ma no dai, non puoi abbandonare proprio alla fine! Non so quanta storia ti rimanga ma se è poca centellinala e falla durare sino all'8 Dicembre, ormai ci sei quasi ed è un ripasso carino da fare xD
 
Livello 20 del Battle Pass, 30 ore di gioco, ora provo a classificarmi in ranked e pubblico tutti i miei pareri
 
Io 14 ma non ho il battlepass, ed ho completato tutte le sfide. In classificata sto ad oro 5, tornare a platino è faticosino.
 
lmao, ho appena scoperto che ho giocato alle ranked contro gente che usava mouse/keyboard, non sapevo come giocare con solo contro quelli col pad.
Ora si spiegano tante cose. :stress:
 
Io ragazzi ho un problema ieri sera ho fatto finalmente qualche partita con amici ma con le cuffie e la chat attiva diventano bassissimi i rumori ambientali, ed io faccio fatica senza sentire i passi, ho delle cuffie buone ma consigliate di provare quelle sotto, o esistono regolazioni da fare?


Amazon product
 
Io ragazzi ho un problema ieri sera ho fatto finalmente qualche partita con amici ma con le cuffie e la chat attiva diventano bassissimi i rumori ambientali, ed io faccio fatica senza sentire i passi, ho delle cuffie buone ma consigliate di provare quelle sotto, o esistono regolazioni da fare?


Amazon product


Non va il video (almeno da tapatalk).

Dipende quanto vuoi spendere, io ho preso le wireless Microsoft e mi sto trovando molto bene per il prezzo che hanno.
Bella la totale assenza di tasti per volume e mixer gioco/chat
 
Quindi qualcuno che gioca col pad anche se sta su Pc esiste? E SEI TU
non scambierei la sensazione di immersione del pad per tutta la precisione di questo mondo
Post automatically merged:

Solo controller è più abbordabile anche se mi sono classificato di un grado più basso rispetto a quella mista :hmm:
si ne ho provata una ed ho vinto agilmente, anche perchè nelle ranked tra oro e platino era evidente la massiccia presenza di gente col mouse, i face to face li perdevo sistematicamente per l'incapacità di strafe e la mira ballerina, quindi mi son dovuto far furbo ed adottare strategie di aggiramento, Ora con questi superpoteri spero di raggiungere il platino abbondante nelle ranked solo pad.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top