One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
È ripartita da zero la classifica, non il batte pass. Ho visto anche io che adesso si fanno livelli come se non ci fosse un domani, senza nemmeno sapere come e perché ?
Post automatically merged:

Quindi terranno due classifiche separate? Mi pare una cazzata, se un giorno volessi giocare con un gruppo di persone che hanno fatto abitualmente la classifica diversa, avrei un rank completamente sballato
Perché si performa allo stesso modo con m+k o solo pad? Immagina il gioco con la classifica unica e fino a platino trovi solo gente con il pad

Ma la campagna è doppiata o Microsoft non localizza più nessun gioco?

È doppiato il multi player, non ho dubbi sulla campagna.... Giusto? Giusto? Non facciamo scherzi eh

Ovviamente è doppiata e si parla anche di un doppiaggio di alta qualità con l'assenza di vecchi problemi (sincronia parlato/labiale).
Ho chiesto solo perché da quel poco che ho visto microsoft raramente localizza i suoi giochi in italiano, sono nuovo del mondo xbox

Ma la campagna è doppiata o Microsoft non localizza più nessun gioco?
È doppiata completamente in italiano.

Ho chiesto solo perché da quel poco che ho visto microsoft raramente localizza i suoi giochi in italiano, sono nuovo del mondo xbox
Ma in realtà MS traduce tutti i suoi giochi in ita.

È doppiata completamente in italiano.

Ma in realtà MS traduce tutti i suoi giochi in ita.
Negli ultimi anni alcuni titoli hanno perso il doppiaggio, però generalmente è almeno tutto sub ita
Ovviamente è doppiata e si parla anche di un doppiaggio di alta qualità con l'assenza di vecchi problemi (sincronia parlato/labiale).
L'intro di Halo 4 :facepalm2:

Negli ultimi anni alcuni titoli hanno perso il doppiaggio, però generalmente è almeno tutto sub ita

L'intro di Halo 4 :facepalm2:
Si alcuni giochi che non hanno un alto budget dietro hanno perso il doppiaggio ma per i tripla A li hanno quasi sempre doppiati, tipo halo tutta la saga è doppiata in italiano e chief ha una voce storica.

Ho visto il trailer, non ho resistito (faccio schifo :asd:) Ah, i ben noti collegamenti con Halo 4 & Halo 5 che ci sarebbero stati sicuramente :trollface: Ne discutevamo ridendo sonoramente con Olorin tempo fa mi ricordo: altro che retcon, distruzione proprio :sard: Taggo anche zaza50 che apprezzerà sicuramente.

Riassunto:

Schermata 2021-12-01 alle 12.58.42.jpeg

Ottimo launch trailer comunque, meglio di quello di H5, forse meno brillante di quello di H4. Lo voglio ora comunque, ne ho bisogno.

Ho visto il trailer, non ho resistito (faccio schifo :asd:) Ah, i ben noti collegamenti con Halo 4 & Halo 5 che ci sarebbero stati sicuramente :trollface: Ne discutevamo ridendo sonoramente con Olorin tempo fa mi ricordo: altro che retcon, distruzione proprio :sard: Taggo anche zaza50 che apprezzerà sicuramente.

Riassunto:

Ottimo launch trailer comunque, meglio di quello di H5, forse meno brillante di quello di H4. Lo voglio ora comunque, ne ho bisogno.
Di fatto non ci sarà più alcun elemento che si ricollega al 4 e al 5: armi, nemici, personaggi, puff tutto sparito :dsax:
Poi, vedendo le videoanteprime, ho l'impressione che abbiano pure silurato Halo Wars 2 :dsax:

Riassunto:

Obliterazione stile Thanos :sard:

Riassunto:

Ci sono, è la fine della reclamation arc. ;)

Il launch trailer per la verità fa vedere solo cose delle prime missioni, attenzione :sisi:
Già sappiamo che parecchi elementi dei precedenti giochi non ci saranno: prometeici e relative armi, protettori, Locke, Infinity, sicuramente ce ne sono altri che non mi sovvengono, ma pare chiaro che si stiano disfacendo di svariati elementi introdotti con gli ultimi due capitoli.
Cortana è rimasta, ma tutta la sua rivolta degli artificiali è come se non ci fosse mai stata perché soppiantata da un nuovo nemico e questo è un retcon bello e buono

Non so voi ma tra le beta e il trailer sono super hyppato!!! Sono molto fiducioso

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Già sappiamo che parecchi elementi dei precedenti giochi non ci saranno: prometeici e relative armi, protettori, Locke, Infinity, sicuramente ce ne sono altri che non mi sovvengono, ma pare chiaro che si stiano disfando di svariati elementi introdotti con gli ultimi due capitoli.
Cortana è rimasta, ma tutta la sua rivolta degli artificiali è come se non ci fosse mai stata perché soppiantata da un nuovo nemico e questo è un retcon bello e buono
sono nell'area di reach per recuperare the weapon creata da halsey per distruggere Cortana e sono stati distrutti dai banished, appena usciti dal portale dell'installazione 00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro