One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Halo 5 non c'è manco sul pass PC

Comunque sì, Infinite non è assolutamente friendly per chi ha giocato tanto tempo fa i titoli, figuriamoci chi non li ha giocati. Errore un pò da principianti, i titoli ammiraglia vanno adornati come se fossero una madonnina in qualche festa del patrono, servono più dettagli.
In realtà i titoli precedenti c'entrano ma fino ad un certo punto perché io, che ricordo bene sia Halo 5 che Wars 2, mi sono trovato un po' spaesato perché certi fatti li hanno affidati di nuovo ad altri media (creazione di Arma e ritorno di Atriox nella galassia) ma altri direi che si recupereranno giocando a giudicare dai primi audiolog trovati.

Alla fine è un po' come giocare il primo Halo senza aver letto la Caduta di Reach

Puoi farlo tranquillamente in Cloud :ahsisi:
se hai l'ultimate, ma se hai il pass pc e basta mi pare di no
son proprio scelte a caso
Post automatically merged:

In realtà i titoli precedenti c'entrano ma fino ad un certo punto perché io, che ricordo bene sia Halo 5 che Wars 2, mi sono trovato un po' spaesato perché certi fatti li hanno affidati di nuovo ad altri media (creazione di Arma e ritorno di Atriox nella galassia) ma altri direi che si recupereranno giocando a giudicare dai primi audiolog trovati.

Alla fine è un po' come giocare il primo Halo senza aver letto la Caduta di Reach
si ma un video riassunto per me era d'obbligo, un tempo era molto più di uso comune, evidentemente con l'avvento di youtube e youtubers son tutti diventati più pigri

Ciao a tutti ragazzi,

Come ben sapete Spazio e Tom's fanno parte dello stesso network e frequento questo forum da più di una decina di anni. Ragion per cui sono veramente felice di potervi proporre questo pezzo da 15 mila parole per la community di Spazio, nonché una vera e propria seconda casa per me. Si tratta dell'articolo più importante che ho mai scritto finora e raccoglie tutta la storia di Halo in un unico contenuto, ovviamente riassunta adeguatamente. Se avete necessità di ripassare prima di Infinite... potrebbe esservi utile :)

Leggete questo, io me lo sono sparato ieri prima di giocare ed è stata una gran bella lettura :sisi:

L’opzione giusta sarebbe un codex da consultare nel gioco, perché se si punta al riassunto prima dell’inizio se ne vanno le prime 10 ore della campagna. È troppo vasto

L’opzione giusta sarebbe un codex da consultare nel gioco, perché se si punta al riassunto prima dell’inizio se ne vanno le prime 10 ore della campagna. È troppo vasto
No, fai un riassunto prima ancora di premere il tasto nuova partita, e lo fai in varie sezioni così permetti di skippare la parte che ricordi. Se lo fa la Kiseki saga che hanno un budget ridicolo ed un universo gargantuesco lo può fare anche Halo Infinite che è in sviluppo da 6 anni.

Forse non vi siete resi conto che è già tanto se sono riusciti a confezionare quello che sembra un buon gioco :dsax: altro che riassunti e codex (su cui speravo anch'io sia chiaro)
Io per ora mi accontento di avere degli audio log utili e non come quelli del 5 :dsax:

Forse non vi siete resi conto che è già tanto se sono riusciti a confezionare quello che sembra un buon gioco :dsax: altro che riassunti e codex (su cui speravo anch'io sia chiaro)
Io per ora mi accontento di avere degli audio log utili e non come quelli del 5 :dsax:
Ma dai, basta metterci una singola persona che monti un video e scriva, se lo hanno fatto utenti di un forum lo può fare anche la sh. Questa mancanza di attenzione non deriva di certo dal ritardo che si era creato o dall'incapacità dei devs ma proprio dalla noncuranza, anche di Phil. Se sai che non c'è un riassunto della saga che aiuti i newcomers ad avere un imprinting con il tuo gioco più importante allora prendi una cazzo di persona esterna o interna al team e glielo fai fare.

:hmm:

Ma dai, basta metterci una singola persona che monti un video e scriva, se lo hanno fatto utenti di un forum lo può fare anche la sh. Questa mancanza di attenzione non deriva di certo dal ritardo che si era creato o dall'incapacità dei devs ma proprio dalla noncuranza, anche di Phil. Se sai che non c'è un riassunto della saga che aiuti i newcomers ad avere un imprinting con il tuo gioco più importante allora prendi una cazzo di persona esterna o interna al team e glielo fai fare.
Non sto dicendo che fosse impossibile farlo, sto dicendo che non fosse possibile farlo con la gestione attuale di 343i e la gestione non riguarda solo lo sviluppo del gioco in sè, ma anche della lore del franchise con 'sto vizio che hanno di narrare fatti importanti tra un capitolo e l'altro nei libri; figuriamoci se si mettono a fare un video riassunto

Magari un libro o un gioco su una roba spoiler

da profano degli halo,e' il primo che gioco,fino ad ora giocone,quasi 6 ore di gioco e non amo gli fps neanche un po'...giusto gli story driven e simili(se fatti bene)

La confusione iniziale del gioco diventa meno confusa mano a mano che si va avanti nella storia. Volutamente così.

Per quanto riguarda il codex, piuttosto che gli audiolog (apprezzabilissimi da un lato visto l'ottimo doppiaggio con i personaggi che riconosci immediatamente) avrei preferito i file che ci sono su Halo Wars 2.
Illustrazione con spiegazione medio/lunga, un aspetto che ho apprezzato particolarmente.

Dai un mini riassunto di 5 minuti in video si poteva fare, se lo fanno dei ragazzi sul tubo figurati se non potevano farlo loro.

Comunque veramente bello certo che il prologo dura un botto devo ancora arrivare all'esterno...

Halo 5 non c'è manco sul pass PC

Comunque sì, Infinite non è assolutamente friendly per chi ha giocato tanto tempo fa i titoli, figuriamoci chi non li ha giocati. Errore un pò da principianti, i titoli ammiraglia vanno adornati come se fossero una madonnina in qualche festa del patrono, servono più dettagli.
Halo 5 sul pass console c'è eccome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro