One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
a me mancano solo più un paio dei log audio spartan, ma anche a me scoccia più che altro perché non essendoci legame tra posizione e numero di log tocca controllarli comunque tutti per trovare i mancanti, e ci va un mucchio di tempo.
per i primi due teschi comunque in un'oretta massimo li recuperi giocando a facile
Se inizio una nuova run perdo tutti i dati precedenti no? Non mi va di rifare tutto da zero

Se inizio una nuova run perdo tutti i dati precedenti no? Non mi va di rifare tutto da zero
i teschi e i log si mantengono tra un save e l'altro, l'unica cosa che perdi sono i nuclei spartan e i relativi potenziamenti delle abilità. però se avvii una nuova partita e prendi i due teschi che ti mancano anche se dopo elimini quel salvataggio i teschi ti restano e li puoi usare anche con il salvataggio della tua prima run

i teschi e i log si mantengono tra un save e l'altro, l'unica cosa che perdi sono i nuclei spartan e i relativi potenziamenti delle abilità. però se avvii una nuova partita e prendi i due teschi che ti mancano anche se dopo elimini quel salvataggio i teschi ti restano e li puoi usare anche con il salvataggio della tua prima run
Quindi se faccio una nuova run non si sovrascrive su quella vecchia?

Quindi se faccio una nuova run non si sovrascrive su quella vecchia?
no perdi solo i nuclei spartan e le varie abilità, che saranno sbloccate man mano andando avanti nella campagna e partiranno dal livello 1 come se fosse la tua prima run. e comunque se fai nuova partita salva in un altro slot e il tuo salvataggio originario rimane

Ragazzi prima di tutto buon Natale a tutti voi! Ho appena montata e configurata la mia nuova Series X e ho già installato Halo Infinite perché volevo farmi qualche partitella per testare la console. Ho notato un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Faccio premessa che la mia TV LG Nanocell supporta tutte le feature di ultima generazione (HDMI 2.1 e 120hz) e infatti la console va proprio una bomba. Avviando Halo Infinite però ho notato che lo schermo è come se lampeggiasse/tremasse, non so come spiegarvelo ma in modalità qualità avviene questo problema che invece svanisce mettendo la modalità performance che suppongo aumenti il frame fino a 120 a discapito della risoluzione. Che voi sappiate devo attivare o disattivare qualcosa dalle impostazioni della console per poter risolvere questo problema?

Per il resto Halo Infinite è una bomba e al più presto mi attiverò il game pass per giocare la campagna!

Ragazzi prima di tutto buon Natale a tutti voi! Ho appena montata e configurata la mia nuova Series X e ho già installato Halo Infinite perché volevo farmi qualche partitella per testare la console. Ho notato un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Faccio premessa che la mia TV LG Nanocell supporta tutte le feature di ultima generazione (HDMI 2.1 e 120hz) e infatti la console va proprio una bomba. Avviando Halo Infinite però ho notato che lo schermo è come se lampeggiasse/tremasse, non so come spiegarvelo ma in modalità qualità avviene questo problema che invece svanisce mettendo la modalità performance che suppongo aumenti il frame fino a 120 a discapito della risoluzione. Che voi sappiate devo attivare o disattivare qualcosa dalle impostazioni della console per poter risolvere questo problema?

Per il resto Halo Infinite è una bomba e al più presto mi attiverò il game pass per giocare la campagna!
Anche a me, vai tranquillo che dovrebbe essere normale. Buon natale

Finita la campagna, ma ci sono una miriade di cose che non ho affatto capito :|

Perché Cortana é finita su questo specifico anello? Abbiamo capito che é diverso dagli altri, ma solo perché c'é dentro il DNA degli Eterni? Gli Esiliati sono lì per lo stesso motivo?
Come ha fatto Atriox a mettere Cortana alle strette? E in che modo il suo sacrificio da redenta avrebbe aiutato John, distruggendo parte dell'Halo?

Ho bisogno di un riassunto/spiegone lineare degli eventi :asd:

Swat su console è ingiocabile: cross play non disattivabile + gente su PC che attiva cheat tipo l'aim-lock. Sta settimana c'erano pure 2 sfide che chiedevano di vincere partite su sta modalità. La prima l'ho completata, la seconda ho dovuto cambiarla dalle troppe imprecazioni :asd:. Vorrei crossplay disattivabile e giocare solo con gente che usa il pax anche nelle social e non solo sulle classificate

Swat su console è ingiocabile: cross play non disattivabile + gente su PC che attiva cheat tipo l'aim-lock. Sta settimana c'erano pure 2 sfide che chiedevano di vincere partite su sta modalità. La prima l'ho completata, la seconda ho dovuto cambiarla dalle troppe imprecazioni :asd:. Vorrei crossplay disattivabile e giocare solo con gente che usa il pax anche nelle social e non solo sulle classificate
Cioé non è disattibile da NESSUN parte? Nemmeno dalle impostazioni della console?
Cosa aspettano ad inserire il comando? Così è una follia :|

Cioé non è disattibile da NESSUN parte? Nemmeno dalle impostazioni della console?
Se ho capito bene si può disattivare dalle opzioni delle console, ma nonostante l'ho disabilitato, ho la netta sensazione di giocare con gente che ha pc e mouse e tastiera. C'è da dire che mouse e tastiera si possono utilizzare anche su console, però non faccio in tempo a spostare la visuale sulla testa del nemico che muoio subito e delle volte rivedendo i replay sulla modalità cinema fanno movimenti di visuale troppo strani

Behemoth mi è parsa terribile per swat, è troppo aperta e più volte mi è capitato di spawnare e morire dopo meno di un secondo:asd:
Le mappe per swat non è necessario che siano grandi e aperte secondo me, anzi, le mie preferite per questa modalità sono aquarius e recharge

Pure io trovo che le mappe aperte come Behemoth non siano molto adatte a Swat

Comunque oltre spawn a cazzum dove nasco morto sulle granate del nemico, alle classificate si aggiunge il matchmaking rotto che ti mette in squadra un oro 6 (e io e i miei compagni di squadra siamo diamante) contro tre diamante e un onice :morris2:

Anche a me, vai tranquillo che dovrebbe essere normale. Buon natale
Insomma, non dovrebbe essere normale. Comunque ho risolto disabilitando il VRR dalle impostazioni della console. A quanto leggo su internet, ci stanno problemi di incompatibilità hardware con alcuni giochi.

Se disinstallo il crossplay poi non posso giocare con i miei amici che usano il pc?

Ho finito la campagna a leggendario... bella sfida, probabilmente un filo più facile dei vecchi Halo.
Menzione particolare per i cacciatori (sopratutto quelli Banished) e per gli scontri in spazi aperti con poche coperture, tosti.

Per il resto confermo la grande confusione a livello espositivo narrativo che trovo inaccettabile in un titolo di questo calibro. Io in realtà ancora non ho capito bene molte cose e trovo ancora ben poco a riguardo su internet (che si attendano libri o altro per dare una visione che è poco chiara un po' a tutti?).

Qualcuno di voi ha problemi di obiettivi buggati? Ho raccolto tutti i nuclei spartan e non mi ha sbloccato l'obiettivo (sull'obiettivo c'è scritto che ho fatto solo il 40%), ho distrutto quasi tutte le torri e l'obiettivo me ne riporta solo il 15% :hmm:

Qualcuno di voi ha problemi di obiettivi buggati? Ho raccolto tutti i nuclei spartan e non mi ha sbloccato l'obiettivo (sull'obiettivo c'è scritto che ho fatto solo il 40%), ho distrutto quasi tutte le torri e l'obiettivo me ne riporta solo il 15% :hmm:
Questo perchè probabilmente non le hai trovate tutte... hai liberato tutte la basi (utili per vedere nelle vicinanze le attività)? Hai sbloccato tutta la mappa? Hai zoomato vicino (lo zoom lontano non ti mostra questi nuclei, cosmetici, torri etc.)?
Sai che i nuclei e le torri devi cercarle perchè sono visibili sulla mappa (oltre che sbloccando le basi in prossimità, appunto) solo se le trovi/ci passi vicino?

Fino ad ora sono stato fortunato ma nelle ultime due sessioni di gioco che ho fatto ho beccato un sacco di giocatori PC che cheattavano. :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro