One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Per me devono trovare uno scrittore nuovo per la sceneggiatura, non mi è proprio piaciuta. Il resto bomba, vero è che le parti al chiuso sono fin troppo lunghe ma non le ho trovate particolarmente pesanti. Quello che possono migliorare, con le future espansioni, è la varietà di biomi e di encounter, spingendo un pò di più sui mezzi nemici. Non vedo davvero l'ora che implementino la coop locale nella campagna, per me sarà il vero game changer.
Hanno un potenziale di epicità fuori scala. Pure
maestro di lama, aveva un potenziale devastante e lo vedi 2 volte in croce.
In complesso mi é piaciuto un botto però lato gameplay. Mancava un FPS così nel mercato :bruniii:

Hanno un potenziale di epicità fuori scala. Pure
maestro di lama, aveva un potenziale devastante e lo vedi 2 volte in croce.
In complesso mi é piaciuto un botto però lato gameplay. Mancava un FPS così nel mercato :bruniii:
Ehh il maestro di lama tanta roba, sfruttato maluccio imho. Oh poi però ci sono anche cose buone rispetto agli altri halo, lato narrazione. La regia delle cutscene, per dire, è moolto interessante in Infinite. Mi ha fatto respirare un'aria kojimiana, sia per inquadrature che per colori c'era tanto di phantom pain nei filmati.

Ehhh è la madonna. :sard:
Se il primo anno di gears 2 fosse andato come va ora halo infinite sarebbe stato il miglior multi della storia.
Classificata ping medio 25 ms, partite pubbliche ping medio 160ms. Partite private anche quelle piene di lag.
Mi sa che non giochi molto al multiplayer
Post automatically merged:

Tra l'altro le classificate soffrono molto di disconnessione. A volte va a scatti anche con 25 ms che sarebbe ottimo come ping

Poi la cosa scandalosa è che nelle private non ti mette su server più vicini con una miglior connessione ma su server casuali

Non so cosa ti faccia ridere sinceramente, inutile fare sempre i fan boy

Ultima modifica:
50 ore passate nel multiplayer, mai una laggata francamente :asd:

I teschi sono nascosti benissimo, ne ho trovato solo uno per ora :applauso:

Il primo mese in gears 2, giocavi SOLO se codavi in 5, col medesimo MRR (privato), se il più connessionato teneva il torrent aperto per "prendere" l'host e se trovavi d'altra parte una situazione simile.
Non so a che multi giochi te, o se hai standard da pro player che si allena in LAN, ma la situazione in ambito di connessione, ad esclusione di BTB è più che decente.

Già che ci siamo una domanda seria: qualcuno col pad elite mi può dire che configurazione usa o quelle più usate almeno per le levette?

Ho uno strano caso di micro-lag all'inizio di ogni round sulla mappa a Bandiera Singola, per il resto connessione perfetta in tutte le modalità (tranne BTB da quando si è rotta) :sisi:

Il primo mese in gears 2, giocavi SOLO se codavi in 5, col medesimo MRR (privato), se il più connessionato teneva il torrent aperto per "prendere" l'host e se trovavi d'altra parte una situazione simile.
Non so a che multi giochi te, o se hai standard da pro player che si allena in LAN, ma la situazione in ambito di connessione, ad esclusione di BTB è più che decente.

Già che ci siamo una domanda seria: qualcuno col pad elite mi può dire che configurazione usa o quelle più usate almeno per le levette?
105 ore in multiplayer con quasi 700 partite. Non so quanto tu abbia giocato ma il lag e i problemi ci sono

Se non riuscite a vedere il lag nelle normali pubbliche basta attivare le statistiche di rete

Se per voi giocare con oltre 100 ms è decente ok allora non ha lag

Per non parlare poi del problema del desync che hanno i server

Se facciamo finta di non vedere i problemi che ci sono perché ci piace il gioco non lo sistemeranno mai e sarà sempre peggio

Ultima modifica:
Classificata ping medio 25 ms, partite pubbliche ping medio 160ms. Partite private anche quelle piene di lag.
Mi sa che non giochi molto al multiplayer

Tra l'altro le classificate soffrono molto di disconnessione. A volte va a scatti anche con 25 ms che sarebbe ottimo come ping

Poi la cosa scandalosa è che nelle private non ti mette su server più vicini con una miglior connessione ma su server casuali

Non so cosa ti faccia ridere sinceramente, inutile fare sempre i fan boy
Io di partite dove c'è il lag ne ho trovate poche, anche in quelle dove si pinga più di 100 di lag non ne ho trovato; il problema in questo caso è che si finisce inspiegabilmente su server americani, quindi se i nemici giocano in casa di fatto sono avvantaggiati (una volta sono finito in un server da 200 ms :dsax:)

Cosa intendi per disconnessioni?

Io di partite dove c'è il lag ne ho trovate poche, anche in quelle dove si pinga più di 100 di lag non ne ho trovato; il problema in questo caso è che si finisce inspiegabilmente su server americani, quindi se i nemici giocano in casa di fatto sono avvantaggiati (una volta sono finito in un server da 200 ms :dsax:)

Cosa intendi per disconnessioni?
Intendo che a volte sono a metà partita e ti butta fuori riportandoti alla sala d'attesa.
Ieri e l'altro ieri è capitato 4 volte. Oggi nessuna.
Non è un problema mio dato che lo fa solo su halo e succede anche agli altri giocatori che erano nella stessa partita

Intendo che a volte sono a metà partita e ti butta fuori riportandoti alla sala d'attesa.
Ieri e l'altro ieri è capitato 4 volte. Oggi nessuna.
Non è un problema mio dato che lo fa solo su halo e succede anche agli altri giocatori che erano nella stessa partita
Mai successo, né a me né ad altri con cui gioco, al massimo si è freezato il gioco un paio di volte e ho dovuto chiuderlo.
Forse l'ho visto succedere durante l'HCS :dsax:

Beh, sì e no.
Poca varietà di nemici è falso ma non è nemmeno l'halo più vario in assoluto.
I precedenti avevano anche i prometeici, la trilogia i flood... entrambi con relative varianti.
E gli encounter dei giochi bungie erano un po' più variegati e particolari, più caratteristici, questo l'ho avvertito e può concorrere a generare questa sensazione di poca varietà (comunque non vera).
I flood speravo di trovarli prima di finire campagna visto che vengono citati in game

E invece mi dai una brutta notizia

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente da una settimana che ci gioco non ho notato problemi di lag durante le partite. Mi va che è una meraviglia :sisi:

Però devono assolutamente mettere l'opzione per disattivare il crossplay perché quando giochi contro giocatori PC, è un bagno di sangue :asd:

Io sinceramente da una settimana che ci gioco non ho notato problemi di lag durante le partite. Mi va che è una meraviglia :sisi:

Però devono assolutamente mettere l'opzione per disattivare il crossplay perché quando giochi contro giocatori PC, è un bagno di sangue :asd:
Su halo sono avvantaggiati i giocatori col pad. Le partite meno competitive non a caso sono quelle in crossplay

Ho trovato un easter egg.
Su un cucuzzolo abbastanza elevato c'era
un peluche del Pilota, una sedia e una bomboletta per l'ossigeno (credo). E mentre ero lì é partito il canto gregoriano del main theme.
Mi sfugge un po' il senso, ma buffo

È il mio primo Halo online e calcolate che vengo da Cod, quindi immaginate quanto mi abbia sorpreso il time to kill altissimo, ma anche rispetto a Destiny che già era alto mi sembra bello elevato.

Detto questo mi sto divertente moltissimo nonostante faccia una fatica incredibile a buttare giù i nemici e a non morire, qualche consiglio?

P.s. nelle classificate mi trovo leggermente meglio perché parti di default con la carabina con mirino.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

I flood speravo di trovarli prima di finire campagna visto che vengono citati in game

E invece mi dai una brutta notizia

Non sai quanto l'ho sperato anche io.
Però più si avvicinava l'uscita del gioco ed uscivano trailer, anteprime e prove e più mi mettevo il cuore in pace che sarebbero stati assenti.

Mi spiace per lo "spoiler".

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sbaglio o ci stanno problemi nelle big team battle? Spesse volte mi capita che il matchmaking si interrompa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro