One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Sono a 200 ore di gioco.esagero...si e no ho avuto problemi vediamo un po'....20 partite?30?capita,non ci sono problemi.
A parte GB(risaputo che ci sono problemi),è una crema questo Halo.

Ieri ho finito la campagna mi è piaciuta molto, specie le missioni finali, ma alcune cose potevano essere chiarite meglio
Sono a 200 ore di gioco.esagero...si e no ho avuto problemi vediamo un po'....20 partite?30?capita,non ci sono problemi.
A parte GB(risaputo che ci sono problemi),è una crema questo Halo.
Ieri in BTB mi si è buggato male il caricamento ed ho giocato un'intera partita senza HUD e non potevo né premere start né back ma alla fine sono riuscito a fare 2 kill e non sono mai morto :asd:

Effettivamente nella classificata che ho fatto oggi c'era un lag percepibile...in partite rapide, dove gioco parecchio, mai visto niente del genere :azz:
Post automatically merged:

Ieri ho finito la campagna mi è piaciuta molto, specie le missioni finali, ma alcune cose potevano essere chiarite meglio

Ieri in BTB mi si è buggato male il caricamento ed ho giocato un'intera partita senza HUD e non potevo né premere start né back ma alla fine sono riuscito a fare 2 kill e non sono mai morto :asd:
Le missioni finali le ho trovate un po' troppo a ondate in realtà, bella la parte "The Road"

Buffo bug :rickds:

Effettivamente nella classificata che ho fatto oggi c'era un lag percepibile...in partite rapide, dove gioco parecchio, mai visto niente del genere :azz:
Post automatically merged:

Le missioni finali le ho trovate un po' troppo a ondate in realtà, bella la parte "The Road"

Buffo bug :rickds:
Più che altro nel resto del gioco si alterna open a missioni principali, alla fine invece sono 3 missioni una dopo l'altra.
The Road bellissima, avrebbero dovuto farne di più così considerando che la mappa si presta molto

Più che altro nel resto del gioco si alterna open a missioni principali, alla fine invece sono 3 missioni una dopo l'altra.
The Road bellissima, avrebbero dovuto farne di più così considerando che la mappa si presta molto
Concordo, forse sono più difficili da programmare però, infatti non credo che neanche quella fosse nell'open world ma in una mappa ampia a parte

Concordo, forse sono più difficili da programmare però, infatti non credo che neanche quella fosse nell'open world ma in una mappa ampia a parte
È a parte
È nell'isola più a destra, è quel "corridoio" che si vede dal segnalino della missioni alla torre delle torture.
Anche lì il resto di quell'isola è inutilizzato... Magari lo utilizzeranno in qualche aggiornamento della storia.
Diciamo che nell'open situazioni simili si possono ricreare nelle giuste circostanze, però potevano inventarsi qualcosa, ce n'è giusto un accenno assaltando uno dei primi avamposti.

Buonasera ragazzi volevo chiedervi riguardo all'evento Fiesta, per sbloccare le ricompense devo farle tutte entro il 10 gennaio? Oppure anche poi successivamente si può sbloccare il tutto?

Buonasera ragazzi volevo chiedervi riguardo all'evento Fiesta, per sbloccare le ricompense devo farle tutte entro il 10 gennaio? Oppure anche poi successivamente si può sbloccare il tutto?
Meglio se riesci a farl entro il 10 perché dopo Febbraio non sappiamo quando torna

L'evento Tenrai da qui a Maggio tornerà disponibile altre 4 volte quindi non preoccuparti se non riesci a fare tutte le sfide evento di questa settimana :sisi:

Io comunque sono riuscito a farle tutte. Incluse il resto di quelle settimanali. Mi manca giusto la suprema che è semplice fortunatamente.

Ma la suprema la sblocchi dopo aver sbloccato anche le sfide regolari, non solo quelle dell'evento?

comunque non so perché ma è un paio di giorni che sto giocando veramente male, non riesco più a fare belle partite e sono molto spesso in negativo... non so se sono tornato a essere impedito di colpo o se sto semplicemente beccando gente mediamente molto più forte di prima :azz:

comunque non so perché ma è un paio di giorni che sto giocando veramente male, non riesco più a fare belle partite e sono molto spesso in negativo... non so se sono tornato a essere impedito di colpo o se sto semplicemente beccando gente mediamente molto più forte di prima :azz:
Ma in quale modalità ti capita?

Ma in quale modalità ti capita?
un po' tutte, dalle rapide ai massacri tattici a fiesta. classificate non le gioco quasi mai. però appunto fino a qualche giorno fa giocavo molto meglio mentre invece ora spesso non riesco a fare quasi più niente se non farmi asfaltare a ripetizione :azz:

un po' tutte, dalle rapide ai massacri tattici a fiesta. classificate non le gioco quasi mai. però appunto fino a qualche giorno fa giocavo molto meglio mentre invece ora spesso non riesco a fare quasi più niente se non farmi asfaltare a ripetizione :azz:
Sarà sfortuna :asd:
Giochi da solo? Magari prova a fare il supporto per un po', segui sempre un compagno di squadra e lo aiuti/rubi kill finché non ti risenti più forte

Dai fiesta è la modalità più casuale che ci sia, Spawni con le pistoline e ti trovi davanti uno con la lama o lanciarazzi che fai :asd:? Poi spawni con il rocket e becchi il cecchino da casa sua :sard:
Anche massacro tattico dopo la prima morte ci sta che capiti una serie di spawn e di sfighe assurde. Già con le rapide potresti avere un feeling già migliore a meno di trovare gente che gioca e non fa le kill così a muzzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro