Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri in BTB mi si è buggato male il caricamento ed ho giocato un'intera partita senza HUD e non potevo né premere start né back ma alla fine sono riuscito a fare 2 kill e non sono mai mortoSono a 200 ore di gioco.esagero...si e no ho avuto problemi vediamo un po'....20 partite?30?capita,non ci sono problemi.
A parte GB(risaputo che ci sono problemi),è una crema questo Halo.
Le missioni finali le ho trovate un po' troppo a ondate in realtà, bella la parte "The Road"Ieri ho finito la campagna mi è piaciuta molto, specie le missioni finali, ma alcune cose potevano essere chiarite meglio
Ieri in BTB mi si è buggato male il caricamento ed ho giocato un'intera partita senza HUD e non potevo né premere start né back ma alla fine sono riuscito a fare 2 kill e non sono mai morto![]()
Più che altro nel resto del gioco si alterna open a missioni principali, alla fine invece sono 3 missioni una dopo l'altra.Effettivamente nella classificata che ho fatto oggi c'era un lag percepibile...in partite rapide, dove gioco parecchio, mai visto niente del genere
Post automatically merged:
Le missioni finali le ho trovate un po' troppo a ondate in realtà, bella la parte "The Road"
Buffo bug![]()
Concordo, forse sono più difficili da programmare però, infatti non credo che neanche quella fosse nell'open world ma in una mappa ampia a partePiù che altro nel resto del gioco si alterna open a missioni principali, alla fine invece sono 3 missioni una dopo l'altra.
The Road bellissima, avrebbero dovuto farne di più così considerando che la mappa si presta molto
200 ore con la campagnaSono a 200 ore di gioco.esagero...si e no ho avuto problemi vediamo un po'....20 partite?30?capita,non ci sono problemi.
A parte GB(risaputo che ci sono problemi),è una crema questo Halo.
È a parteConcordo, forse sono più difficili da programmare però, infatti non credo che neanche quella fosse nell'open world ma in una mappa ampia a parte
Ho speso poche ore alla campagna.10?200 ore con la campagna
Ci sarà un altro evento simile a febbraio credo. Comunque ingame puoi vedere la prossima data.Buonasera ragazzi volevo chiedervi riguardo all'evento Fiesta, per sbloccare le ricompense devo farle tutte entro il 10 gennaio? Oppure anche poi successivamente si può sbloccare il tutto?
Meglio se riesci a farl entro il 10 perché dopo Febbraio non sappiamo quando tornaBuonasera ragazzi volevo chiedervi riguardo all'evento Fiesta, per sbloccare le ricompense devo farle tutte entro il 10 gennaio? Oppure anche poi successivamente si può sbloccare il tutto?
L'evento Tenrai da qui a Maggio tornerà disponibile altre 4 volte quindi non preoccuparti se non riesci a fare tutte le sfide evento di questa settimanaBuonasera ragazzi volevo chiedervi riguardo all'evento Fiesta, per sbloccare le ricompense devo farle tutte entro il 10 gennaio? Oppure anche poi successivamente si può sbloccare il tutto?
Esatto. Devi fare tutte le settimanali, incluse quelle legate all'eventoMa la suprema la sblocchi dopo aver sbloccato anche le sfide regolari, non solo quelle dell'evento?
Ma la suprema la sblocchi dopo aver sbloccato anche le sfide regolari, non solo quelle dell'evento?
Ma in quale modalità ti capita?comunque non so perché ma è un paio di giorni che sto giocando veramente male, non riesco più a fare belle partite e sono molto spesso in negativo... non so se sono tornato a essere impedito di colpo o se sto semplicemente beccando gente mediamente molto più forte di prima![]()
un po' tutte, dalle rapide ai massacri tattici a fiesta. classificate non le gioco quasi mai. però appunto fino a qualche giorno fa giocavo molto meglio mentre invece ora spesso non riesco a fare quasi più niente se non farmi asfaltare a ripetizioneMa in quale modalità ti capita?
Sarà sfortunaun po' tutte, dalle rapide ai massacri tattici a fiesta. classificate non le gioco quasi mai. però appunto fino a qualche giorno fa giocavo molto meglio mentre invece ora spesso non riesco a fare quasi più niente se non farmi asfaltare a ripetizione![]()