One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Chissà come saranno le nuove mappe, quella di Arena con lo stile dei Precursori mi piace, mentre non riesco ad inquadrare quella BTB.

Comunque sono stufo marcio del sistema delle sfide e dovrebbero sbrigarsi a mettere la possibilità di levare il crossplatform da dentro il gioco.
Io vorrei che le skill in game contassero qualcosa in termini di progressione. Se faccio tante kill, in pratica mi servono solo se ho lo specifico obiettivo "fai tot kill" o "punteggio complessivo". Poi per il resto, a parte alcune sfide frustranti (colpo alla testa o alla schiena, che oggettivamente sono complicate e non immediate), non mi lamento moltissimo. Poi comunque rispetto al D1 si livella abbastanza bene.

Quindi si parla di campagna coopertiva ma non ancora di selezione delle missioni.
Non credo che due nuove mappe comunque riescano comunque a tirare il gioco fino a dicembre in season 3, vabbè pazienza :asd:

Io vorrei che le skill in game contassero qualcosa in termini di progressione. Se faccio tante kill, in pratica mi servono solo se ho lo specifico obiettivo "fai tot kill" o "punteggio complessivo". Poi per il resto, a parte alcune sfide frustranti (colpo alla testa o alla schiena, che oggettivamente sono complicate e non immediate), non mi lamento moltissimo. Poi comunque rispetto al D1 si livella abbastanza bene.
Io sono già al 100 da settimane, quindi le uniche cose che mi son rimaste da fare, a parte le comp, sono le settimanali, ma per fare certe sfide legate a Roccaforti, Teschio e CLB o brucio diversi cambi sfida o devo perdere ore a fare le rapide.

Finalmente ho terminato la campagna (difficoltà normale, non vado oltre perchè tengo alla mia salute psico-fisica).

Uno strazio allucinante... salvo solo le cutscene (ben fatte) ed il doppiaggio. Ma per quanto riguarda il gameplay e le ambientazioni... lasciamo perdere... tutto troppo ripetitivo... la parte open world ha praticamente un unico ambiente fatto di alberi, erba e roccie e missioni ripetitive... le parti interne si limitano sempre ad un unico asset da ripetere piu' volte... sembra letteralmente di non avanzare ma di essere sempre nello stesso punto. Avanzi-nemici-Avanzi-nemici, tutto uguale, tipo labirinto. Che noiaaaaaaa! Scarsa anche la parte grafica, non ha nulla di ottimizzato per X|S (ho giocato su Series S).

Molto ma molto simile al primo Halo ma sono passati 20 anni e se li ci poteva stare, adesso no... Halo ha un grandissimo potenziale, quante ambientazioni potrebbero realizzare nell'universo? E' veramente un peccato che venga limitato cosi. Spero che nei prossimi anni il franchise venga affidato ad uno studio piu' adeguato all'IP, 343 non mi sembrano adatti! Anche il multi è in una situazione disastrosa senza aggiornamenti e contenuti.

Finalmente ho terminato la campagna (difficoltà normale, non vado oltre perchè tengo alla mia salute psico-fisica).

Uno strazio allucinante... salvo solo le cutscene (ben fatte) ed il doppiaggio. Ma per quanto riguarda il gameplay e le ambientazioni... lasciamo perdere... tutto troppo ripetitivo... la parte open world ha praticamente un unico ambiente fatto di alberi, erba e roccie e missioni ripetitive... le parti interne si limitano sempre ad un unico asset da ripetere piu' volte... sembra letteralmente di non avanzare ma di essere sempre nello stesso punto. Avanzi-nemici-Avanzi-nemici, tutto uguale, tipo labirinto. Che noiaaaaaaa! Scarsa anche la parte grafica, non ha nulla di ottimizzato per X|S (ho giocato su Series S).

Molto ma molto simile al primo Halo ma sono passati 20 anni e se li ci poteva stare, adesso no... Halo ha un grandissimo potenziale, quante ambientazioni potrebbero realizzare nell'universo? E' veramente un peccato che venga limitato cosi. Spero che nei prossimi anni il franchise venga affidato ad uno studio piu' adeguato all'IP, 343 non mi sembrano adatti! Anche il multi è in una situazione disastrosa senza aggiornamenti e contenuti.
Il gameplay secondo me è proprio l'unica cosa a cui si può dire poco

Il gameplay secondo me è proprio l'unica cosa a cui si può dire poco
per gameplay non intendo i movimenti che sono perfetti, ma della ripetitività delle azioni da compiere e missioni. E' una noia mortale questa campagna, sia nell'open word che nelle strutture al chiuso lineari.

per gameplay non intendo i movimenti che sono perfetti, ma della ripetitività delle azioni da compiere e missioni. E' una noia mortale questa campagna, sia nell'open word che nelle strutture al chiuso lineari.
solitamente negli fps si spara sempre. Senza contare che in Halo lo puoi fare in tanti modi, ad esempio rubando un mezzo nemico e massacrando in volo. In altre parole, Il gameplay e il gunplay sono ottimi e il gioco non è noioso, per come la vedo io.
su altri difetti che hai evidenziato (tipo poca varietà dell'ambiente e la grafica non al top) invece concordo

Io invece ho appena fatto una partita assurda con lo straziatore in swat facendo la mia prima (credo) serie da 15 su Infinite con diverse doppie e triple :asd:

Comunque stavo pensando che le skin per i veicoli come lo scorpion, molto rari, sono pressoché inutili da prendere.

Ultima modifica:
È un periodo di informazioni e leak molto interessanti
Per prima cosa è stato preso da Vimeo questo video che mostra le capacità dello Slipspace

Secondo l'utente che lo ha ricaricato inoltre, un sistema del genere sarebbe anche integrabile nella Forgia (con un immenso lavoro di UI aggiungo io) e dimostrerebbe anche che la mappa "Live Fire" (quella della base di addestramento dell'UNSC) sia in realtà stata costruita con la forgia.
Poi abbiamo questo

Tale utente non è sempre attendibile, ma sono arrivate conferme da altre personalità più serie, che però hanno abbassato i toni parlando di una nuova Warzone anziché di una Battle Royale (nella forgia sono stati trovati modelli relativi ad alcune torrette automatiche)

Poi abbiamo questo, tra le righe notiamo elementi che accennano a delle vere e proprie battaglie spaziali. Qualche settimana fa Joseph Staten aveva mostrato dei modellini in 3D di vari caccia spaziali usati su Reach, asserendo che fossero stati "poco sfruttati"
Prima di concludere ricordo a tutti che qualche mese fa era uscito il leak di Windows Central secondo il quale Certain Affinity starebbe sviluppando una nuova modalità per Halo Infinite (potrebbe essere una di queste due).

Fino a quando è disponibile il nuovo evento con le ricompense gratuite?

Massacro tattico è la figata, ma ci sono certe partite dove letteralmente non tocco palla ed è un po' frustrante. Però che tensione :asd: Molto più skilled based, ovviamente, di Fiesta

Pare che con l'ultimo evento i giocatori siano aumentati (ne ho incontrati molti di nuovi).
Comunque oggi è stata una giornata piena di rumor e leak, ma una cosa pare certa, almeno una grossa modalità multiplayer arriverà con la stagione 2, e forse anche con la stagione 3

Massacro tattico è la figata, ma ci sono certe partite dove letteralmente non tocco palla ed è un po' frustrante. Però che tensione :asd: Molto più skilled based, ovviamente, di Fiesta
Il bello è che si fa pratica con i colpi alla testa, con lo straziatore poi la pratica si sente nelle partite normali perché è un'arma fortissima.

Il bello è che si fa pratica con i colpi alla testa, con lo straziatore poi la pratica si sente nelle partite normali perché è un'arma fortissima.
Ma lo straziatore quale arma è? Ho una sfida da fare con questa arma e non ricordo quale sia :asd:

Una nuova mappa di BTB ci voleva che già sono tre in croce, poi tutte le volte mi butta in quello schifo di Deadlock, sperando che la nuova sia carina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro