One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
  • Released Maps
  • Deadlock (btb_drydock)
  • Fragmentation (btb_fragmentation)
  • Highpower (btb_highpower)
  • Breaker (ctf_breaker)
  • Catalyst (catalyst)
  • Aquarius (ctf_aquarius)
  • Bazaar (ctf_bazaar)
  • Recharge (sgh_blueprint)
  • Live Fire (sgh_interlock)
  • Streets (sgh_streets)
  • Behemoth (va_behemoth)
  • Launch Site (va_launchsite)
  • Potentially Near Future
  • Engine (btb_engine)
  • Exiled (btb_exiled)
  • Wasteland (btb_rockridge)
  • Forge Canvas
  • fo01_alpine
  • fo02_glacier
  • fo03_space
  • fo04_ocean
  • fo05_desert
  • fo06_deepsea
  • fo07_horizon
  • fo08_wetland
  • fo09_academy (Playable during flight 2)
  • fo10_deadland fo11_blank fo12_world
  • Other
  • Forbidden (design_01)
  • Frigate(btb_frigate)
  • Crystal Caves(design_08/bathsalts/sgh_crystalcaves)
  • Beltway(design_19)
  • Solitude (Forged Map)
  • Cataract (Forged Map)

Mamma mia non vedo l'ora :ivan:

Quando dovrebbe arrivare la Forgia?

Finalmente ho finito la storia!
Che dire... Ha degli aspetti che mi sono piaciuti davvero molto (gameplay e rampino in primis) ed altri che invece non mi hanno fatto entusiasmare particolarmente (la maggior parte delle sezioni al chiuso).
Nel complesso lo promuovo sicuramente, ma più per la parte "open world" che mi ha sicuramente catturato molto di più di quella chiusa.
Ora faccio qualche partita in multi.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Finalmente ho finito la storia!
Che dire... Ha degli aspetti che mi sono piaciuti davvero molto (gameplay e rampino in primis) ed altri che invece non mi hanno fatto entusiasmare particolarmente (la maggior parte delle sezioni al chiuso).
Nel complesso lo promuovo sicuramente, ma più per la parte "open world" che mi ha sicuramente catturato molto di più di quella chiusa.
Ora faccio qualche partita in multi.

Tante sezioni al chiuso sono Biblioteca 2.0 :asd:
Io l'ho già scritto, ma avrei preferito se avessero fatto più missioni storia usando l'open world

Ma hanno fatto qualcosa al Mangler? Non colpisce più nessuno, praticamente ogni colpo a vuoto :rickds:

Che io sappia hanno nerfato la combo sparo/melee e basta. Ma non l'ho più preso da allora quindi non so :asd:
Infatti, anch'io dopo il nerf non ne trovo più tanto il senso :/
Quella combo è rimasta però con Bruciatore e Bulldog

Tante sezioni al chiuso sono Biblioteca 2.0 :asd:
Io l'ho già scritto, ma avrei preferito se avessero fatto più missioni storia usando l'open world
Esattamente, paragone azzeccatissimo.
Nell'Open World mi sono divertito molto.
Poi sarà che le difficoltà principali le ho incontrare nelle zone chiuse con i capi brute con il martello o con i cacciatori, che in ogni momento dove sparavano ti colpivano.

Ammiro chi riesce a trovare uno stimolo per continuare a giocare costantemente... faccio un paio di partite e smetto... senza un sistema di progressione è praticamente tempo perso... il battle pass è inutile e non da nessuna soddisfazione (tra l'altro il 90% dei premi sono poco interessanti).

Cmq vedere che su Series X per avere la massima qualità grafica bisogna impostarlo a 30fps è veramente ridicolo... a 60fps è discreto mentre a 120 è praticamente un gioco per Xbox 360 :asd:

Cmq l'unica cosa che c'hanno azzeccato è il gameplay... molto soddisfacente... ma tutto il resto è un fallimento totale.

Ammiro chi riesce a trovare uno stimolo per continuare a giocare costantemente... faccio un paio di partite e smetto... senza un sistema di progressione è praticamente tempo perso... il battle pass è inutile e non da nessuna soddisfazione (tra l'altro il 90% dei premi sono poco interessanti).

Cmq vedere che su Series X per avere la massima qualità grafica bisogna impostarlo a 30fps è veramente ridicolo... a 60fps è discreto mentre a 120 è praticamente un gioco per Xbox 360 :asd:

Cmq l'unica cosa che c'hanno azzeccato è il gameplay... molto soddisfacente... ma tutto il resto è un fallimento totale.
Non ci sono progressi o sfide da superare? Ranking?

Per pass intendi season pass? E senza quello che fai?
Battle Pass. Ce l'hanno tutti, ma alcune ricompense (la maggior parte) sono Premium (per essere sbloccate bisogna pagare 1. 000 crediti ossia 10€). Tra le ricompense Premium ci sono però, alla fine, un totale di 1.000 crediti.

Ci sono i twitch drops e la co-op è in arrivo l'11

Hanno realizzato il tipo di co-op dove i progressi sono condivisi e la partita viene creata unendo i dati dai salvataggi dei giocatori cosicché risulteranno completate solo le missioni completate da tutti i membri del team, mentre le altre saranno segnate incomplete per tutti, in pratica ci si allinea con chi è rimasto indietro.
Eventuali progressi vengono poi traslati in singolo.

Scusate è il Flight in arrivo l'11

Ultima modifica:
Ci sono i twitch drops e la co-op è in arrivo l'11

Hanno realizzato il tipo di co-op dove i progressi sono condivisi e la partita viene creata unendo i dati dai salvataggi dei giocatori cosicché risulteranno completate solo le missioni completate da tutti i membri del team, mentre le altre saranno segnate incomplete per tutti, in pratica ci si allinea con chi è rimasto indietro.
Eventuali progressi vengono poi traslati in singolo.

Scusate è il Flight in arrivo l'11
Che sarebbe il Flight?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro