One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Il flight della co-op si è concluso qualche giorno fa

Comunque avevate ragione, online bello ma ci si annoia subito perché ci son poche ricompense che fan pure schifo, non c'é stimolo a proseguire :asd:
Si fa come una volta: si gioca per il piacere di giocare :dsax:
Comunque le ricompense dell'ultimo evento non erano male, ma il problema rimane nel resto del tempo.

Ah ci sono i Twitch drops questo fine settimana (uno charm per arma e una targa identificativa)

Ultima modifica:
Ma non ci doveva essere le sfide per completare i premi gratuiti? Oppure ci sono state e lo ho saltate io:asd:? Mi ricordavo io che era in questa settimana.

Alle 19 o 20 del martedì c'è il reset settimanale
Parlavo Olorin delle sfide dell'evento quello dove si potevano sbloccare le 30 ricompense gratuite (che era suddiviso in 3 e con il bollino arancione), non ricordo come si chiamava questo evento

Post automatically merged:

E questa è solo la punta dell'iceberg, stanotte sono uscite le peggio cose

E questa è solo la punta dell'iceberg, stanotte sono uscite le peggio cose
non lo apre..
che dice ?

non lo apre..
che dice ?

Se non si aprisse comunque:
Semplicemente stanotte sono apparsi dal nulla decine di leak e rumor. Per la prima volta i data miner sono riusciti ad usare il "fucile bandito" ovvero il DRM senza mirino (per chi fosse curioso, uccide con 5 colpi alla testa con un ttk di 1.2, molto simile al BR)
Poi sono usciti fuori due equipaggiamenti, un modello preliminare (ma funzionante) del Falcon, l'audio di altre due armi e della modalità "estrazione" che pare confermare la presenza dei flood

Pubblicità
Pubblicità
Indietro