One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Si perchè potrebbe portare ad uno sviluppo meno omogeneo della saga e la perdita, da un momento all'altro, dei team esterni che la stanno gestendo.
Se domani mattina EA si compra Certain Affinity, per fare un esempio, ti trovi senza team. Con Killer Instinct è accaduto lo stesso no? con Spencer che va in giro a dire che lo vorrebbero fare ma non ha il team. (Chiaro che Halo non è Killer Instinct)

Questo è ovviamente un ragionamento di lungo periodo, sul breve periodo l'outsourcing è una possibilità cosi come lo è lo sviluppo interno
Effettivamente non ci avevo pensato :unsisi:
L'ultima frase è il mio medesimo pensiero

Visto che hanno segato tutto l'art team e molti altri "dipartimenti" la possibilità che Halo 7 lo faccia un team esterno (tipo 4A Games :sisi: ) sono molto concrete
Forse parto prevenuto, ma credo che un Halo sviluppato completamente da uno studio esterno non solo non avrebbe la qualità che l'IP più importante di Microsoft (e una delle IP che hanno fatto la storia degli fps su console) deve avere, ma sarebbe un danno di immagine così grande che non avrebbe proprio lo stesso successo commerciale rispetto ad uno sviluppo interno. Per ora voglio rimanere positivo e pensare che vogliono riorganizzare tutto il team limitandosi di aggiornare il multy di infinite.

Ultima modifica:
Con i 343i ormai è delirio.
Li chiudono>>> MS merda, ha chiuso i 343i
Continuano>>> MS merda, non ha chiuso i 343i :asd:
"Non devono chiudere il team però devono licenziare tutti gli sviluppatori"
"Non devono continuare la serie, però devono supportare Infinite"
Ma quindi alla fine (licenziamenti a parte) non cambia niente, tanto rumore per nulla :asd:
Vabb ma che dovevano dire? "Abbiamo licenziato tutti"?
Poi comunque su discord/twitter i rimasti negli scorsi giorni avevano tutti scritti che stavano continuando a lavorare, e poco sopra abbiamo pure la conferma della stagione 4

Comunque il tono di quel post non mi ha comunicato molta positività per il brand.
Personalmente sono più in hype per le mod sulla MCC più il nuovo progetto dei ragazzi di SPV che per i prossimi update di Infinite.

Comunque il tono di quel post non mi ha comunicato molta positività per il brand.
Personalmente sono più in hype per le mod sulla MCC più il nuovo progetto dei ragazzi di SPV che per i prossimi update di Infinite.
Anche dopo questo post continuo a pensare che il ricorso a team esterni sarà significativo. Vedremo

L'outsourcing mi sembra ormai una pratica comune, personalmente non vedo nulla di catastrofico per il futuro di Infinite, anzi.. L'unico modo per sistemare i problemi organizzativi che evidentemente hanno avuto internamente fino ad oggi, con gente che va e viene e la Ross.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro