One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ragazzi sono disperato per il cosiddetto offline bug di Halo Infinite.

Ogni giorno quando accendo il gioco lo devo restartare un paio di volte prima di risultare online (a volte riavviando l'intera console), oggi è un'ora e una ventina di tentativi che continuo a risultare offline.

È DISGUSTOSO che dopo un anno non abbiano fixato sto bug. Una mancanza di rispetto verso l'utenza che non avevo mai sperimentato.

È un bug letteralmente game breaking poiché impedisce LETTERALMENTE di giocare.

Se continua così tolgo il gamepass, anche se l'online di Halo è ftp, ma per protesta.
Mai provato a reinstallarlo?
Un bug game breaking è un'altra cosa :asd:

Mai provato a reinstallarlo?
Un bug game breaking è un'altra cosa :asd:
Un bug game breaking è meno impattante perché puoi cancellare il Save e ricominciare, qua non puoi proprio giocare quando risulti offline perché lo ha deciso 343 :rickds:

Certo che ho provato, una volta al mese lo reinstallo per disperazione :asd:

Proprio bello il filmato e poi c'è pure quello con l'engine di gioco dove Dinh ci dà il Bandit che non è male e ha pure il teaser alla fine.

Lo store è decisamente migliorato.
Sì interessante, chissà quanti ne hanno in mente e come li sbloccheranno
L'altra volta ne hanno messo uno alla fine del Pass dell'evento narrativo e immagino lo faranno anche qui

Iniziato benissimo con quello schifo di Fiesta e Escalation :nev:

Proprio bello il filmato e poi c'è pure quello con l'engine di gioco dove Dinh ci dà il Bandit che non è male e ha pure il teaser alla fine.
Lí speravo ci portasse a provarlo nel campo di allenamento e invece nada :dsax:

Iniziato benissimo con quello schifo di Fiesta e Escalation :nev:
Ma non ne parliamo, non mi ritengo scarso né un pro ma porca vacca che schifo di inizio, quattro sconfitte di fila per ora :dsax:

Lí speravo ci portasse a provarlo nel campo di allenamento e invece nada :dsax:

Ma non ne parliamo, non mi ritengo scarso né un pro ma porca vacca che schifo di inizio, quattro sconfitte di fila per ora :dsax:
Io invece, tra l'aver subito ben 3 spawn kill in quattro partite, l'essere obbligato a giocare Fiesta ed Escalation e trovarmi sempre contro il team di pro, mi son già fatto venire il sangue amaro perché non mi diverto per niente.
Ora vedo di liberarmi al più presto delle sfide così quella playlist non la tocco più

È strabuggato dall'update, menù che scompaiono di continuo o laggano a livelli disumani, equipaggiamento che non viene equipaggiato per errori di sincronizzazione e chi più ne ha più ne metta :rickds:

Se non altro però sto battlepass è davvero bello, e le nuove armor tanta roba :ivan:

La mappa aperta "tonda" secondo me è pessima (specie in Fiesta dove praticamente vince chi becca prima i cecchini completamente a culo, io ad ogni giro revolver, pistola ad aghi o quel coso sparapozzanghere rosse, tutte armi inutili in mappe grandi) l'altra invece su due piani molto bella, rende possibili giocatone grazie alle varie piattaforme :ivan:

Per ora sembra esserci tanta ciccia nel pass, non mi convince molto il Bandit per ora, forse è più arma da switchare per il colpo di grazia che non da usare attivamente, ma non me la sento di valutarla ora.

Buono anche che duri "solo" 3 mesi e mezzo, con in mezzo qualche evento (Pasqua?) potrebbe rivelarsi una season priva di momenti morti.

Spero rimettano però Grande Battaglia Sociale, Solo Cecchini e quella dove si va di rampino e pistola ad aghi (non ricordo il nome ma era bellissima).

In generale penso che quando introducono modalità dovrebbero lasciarle a tempo indeterminato per rende il gioco sempre più ciccioso :ahsisi:

Daje speriamo patchino presto questi bug del D1, per il resto tanta roba :hype:

We are back to Zeta Halo,:gab:
Ma non è che abbia capito molto. Ci sono due "battlepass"? Quello classico col premium da season 3 e un aggiuntivo dell'evento invernale? Più l'evento con le sfide arancioni?
Le sfide classiche non ci sono più o solo solo buggate oggi?
Cos'è quel potenzialmento nuovo che è una cupola di smog? Chi è dentro vede e spara e chi è fuori non vede e non spara dentro?

È strabuggato dall'update, menù che scompaiono di continuo o laggano a livelli disumani, equipaggiamento che non viene equipaggiato per errori di sincronizzazione e chi più ne ha più ne metta :rickds:

Se non altro però sto battlepass è davvero bello, e le nuove armor tanta roba :ivan:

La mappa aperta "tonda" secondo me è pessima (specie in Fiesta dove praticamente vince chi becca prima i cecchini completamente a culo, io ad ogni giro revolver, pistola ad aghi o quel coso sparapozzanghere rosse, tutte armi inutili in mappe grandi) l'altra invece su due piani molto bella, rende possibili giocatone grazie alle varie piattaforme :ivan:

Per ora sembra esserci tanta ciccia nel pass, non mi convince molto il Bandit per ora, forse è più arma da switchare per il colpo di grazia che non da usare attivamente, ma non me la sento di valutarla ora.

Buono anche che duri "solo" 3 mesi e mezzo, con in mezzo qualche evento (Pasqua?) potrebbe rivelarsi una season priva di momenti morti.

Spero rimettano però Grande Battaglia Sociale, Solo Cecchini e quella dove si va di rampino e pistola ad aghi (non ricordo il nome ma era bellissima).

In generale penso che quando introducono modalità dovrebbero lasciarle a tempo indeterminato per rende il gioco sempre più ciccioso :ahsisi:

Daje speriamo patchino presto questi bug del D1, per il resto tanta roba :hype:
A me dà solo problemi di frame rate quando guardo le armature, per il resto i menu mi sembrano più stabili e veloci di prima.

Con mappa tonda aperta intendi Cliffhanger, quella innevata? Ci sono diversi percorsi coperti lungo i bordi e al centro, il problema è che Fiesta fa schifo, è sempre totalmente sbilanciata.

Troppe Playlist frammenterebbero l'utenza, infatti le mettono a rotazione e se torni indietro di una pagina c'è il calendario delle prossime settimane.
We are back to Zeta Halo,:gab:
Ma non è che abbia capito molto. Ci sono due "battlepass"? Quello classico col premium da season 3 e un aggiuntivo dell'evento invernale? Più l'evento con le sfide arancioni?
Le sfide classiche non ci sono più o solo solo buggate oggi?
Cos'è quel potenzialmento nuovo che è una cupola di smog? Chi è dentro vede e spara e chi è fuori non vede e non spara dentro?
Ci sono die battlepass: quello stagionale da 100 livelli e quello arancione da 10 livelli dell'evento narrativo
Le sfide ci sono sempre, basta premere Y (da controller) dal menu principale dove c'è gioca etc e appariranno tre quadrati, nel terzo ci sono le sfide, io da lì le vedo.
Il gadget si chiama shorud screen e occulta la visuale sia da dentro che da fuori, ma ci si può sparare attraverso

A me dà solo problemi di frame rate quando guardo le armature, per il resto i menu mi sembrano più stabili e veloci di prima.

Con mappa tonda aperta intendi Cliffhanger, quella innevata? Ci sono diversi percorsi coperti lungo i bordi e al centro, il problema è che Fiesta fa schifo, è sempre totalmente sbilanciata.

Troppe Playlist frammenterebbero l'utenza, infatti le mettono a rotazione e se torni indietro di una pagina c'è il calendario delle prossime settimane.

Ci sono die battlepass: quello stagionale da 100 livelli e quello arancione da 10 livelli dell'evento narrativo
Le sfide ci sono sempre, basta premere Y (da controller) dal menu principale dove c'è gioca etc e appariranno tre quadrati, nel terzo ci sono le sfide, io da lì le vedo.
Il gadget si chiama shorud screen e occulta la visuale sia da dentro che da fuori, ma ci si può sparare attraverso
Non so te ma io vedo tre battlepass a video: quello stagionale season 3, quello arancione Evento e il pass invernale, che all'inizio mi aveva selezionato automaticamente questo.
Mentre per le sfide mi sembra che ci sia solo quella gioca una partita (blu) e poi tutte arancioni.

Chasm o come si chiama è orribile e in generale il fatto che ci siano i cecchini in entrambe le mappe nuove non mi fa impazzire

Non so te ma io vedo tre battlepass a video: quello stagionale season 3, quello arancione Evento e il pass invernale, che all'inizio mi aveva selezionato automaticamente questo.
Mentre per le sfide mi sembra che ci sia solo quella gioca una partita (blu) e poi tutte arancioni.
Non so io il pass invernale l'ho finito e mi ha messo automaticamente quello nuovo; vedo lo stesso quello invernale.
Le sfide normali sono sostituite da quelle arancioni quando c'è l'evento

Mi sa che è la volta buona che lo disinstallo per sempre :asd:
Detto fatto

Ultima modifica:
I vecchi battlepass non scadono, probabilmente il gioco seleziona subito il primo che non hai completato in ordine di uscita
L'altro battle pass è quello dell'evento narrativo: per farlo avanzare devi semplicemente fare le sfide arancioni (ovvero tutte) mentre il battle pass standard avanza, dall'aggiornamento invernale, anche in base ai punti esperienza che guadagni per partita
Ci sono vari bug che hanno fatto crollare il framerate di numerose mappe, speriamo che per fine mese risolvano tutto
Semplicemente chi è dentro non vede cosa succede fuori e chi è fuori non vede cosa succede dentro. Pensavo fosse una cagata ma invece è molto utile, specialmente nei corridoi o negli angoli, per coprire una ritirata o preparare trappole

Oggi si torna su Halo :gab:

Com'è il nuovo Bandit? Dal poco che ho visto mi è sembrato molto forte.

Com'è il nuovo Bandit? Dal poco che ho visto mi è sembrato molto forte.
A me piace! Stabile, rateo non elevato, di impatto.

Comunque la vera IA che imperversa e prende il controllo è sempre Butler, quel bug c'è ancora.
E ironicamente io uso Iratus :asd:

Ma possibile che non riescono a fixare il queue bug, quello che se premi subito X per il rematch si blocca tutto?
Cioè boh

Non so se giochi in team, ma io gioco sempre in 3-4 con amici misto pc-xbox e tutti lo troviamo strabuggato.
Per carità, lo è sempre stato, al punto che lo chiamiamo Buggàlo, ma sta season ne è stracolma.

Proprio adesso un mio amico da PC si è fatto tutta la partita in BTB senza mirino e radar e poi dopo un po' non poteva né correre, né saltare, né sparare ma solo camminare :rickds:
Post automatically merged:

Chasm o come si chiama è orribile e in generale il fatto che ci siano i cecchini in entrambe le mappe nuove non mi fa impazzire

Non so io il pass invernale l'ho finito e mi ha messo automaticamente quello nuovo; vedo lo stesso quello invernale.
Le sfide normali sono sostituite da quelle arancioni quando c'è l'evento

Mi sa che è la volta buona che lo disinstallo per sempre :asd:
Detto fatto
A me invece Chasm non dispiace, trovo l'altra abominevole e totalmente contraria all'essenza di Halo.

Troppo grande e che impedisce assalti frontali cafoni perché si è aperti al fuoco da ogni lato.

Buona solo per chi gioca come un codardo appollaiato nascosto e/o a camperare.

Non so se giochi in team, ma io gioco sempre in 3-4 con amici misto pc-xbox e tutti lo troviamo strabuggato.
Per carità, lo è sempre stato, al punto che lo chiamiamo Buggàlo, ma sta season ne è stracolma.

Proprio adesso un mio amico da PC si è fatto tutta la partita in BTB senza mirino e radar e poi dopo un po' non poteva né correre, né saltare, né sparare ma solo camminare :rickds:
Post automatically merged:

A me invece Chasm non dispiace, trovo l'altra abominevole e totalmente contraria all'essenza di Halo.

Troppo grande e che impedisce assalti frontali cafoni perché si è aperti al fuoco da ogni lato.

Buona solo per chi gioca come un codardo appollaiato nascosto e/o a camperare.
sulle mappe la pensiamo in maniera opposta :rickds: Su Chasm è la fiera dello spawn kill, nasci nel corridoio e c'è il cecchino dal lato opposto che ti fa subito :dsax:

Io gioco sia da solo sia con un amico e il massimo che abbiamo trovato negli ultimi mesi è la ricerca che si bugga e va riavviata, nient'altro; ieri idem ho trovato solo cali di fps consultando le armature e qualche problema nella cinematica .
Quei problemi del tuo amico sono capitati anche a me poche volte, ma tipo mesi fa.

• Uncover your enemy and earn access to the Shroud Screen Pin by completing the Season 3 Mindfall Event Pass. Complete this event and make your purchase by April 18 to secure this reward.
  • Put a new weapon to good use and complete the Season 3 Site Unseen Event Pass to unlock access to the Bandit Pin. Complete this event and make your purchase by June 17 to secure this reward.
  • Blend mind and machine to complete the Season 3 Fractures: Firewall Event Pass and earn access to the Firewall Logo Pin. Complete this event and make your purchase by July 4 to secure this reward.
  • You can earn access to the Season 3 Insignia LE Pin & Matching In-Game Emblem by defying Iratus and completing the Season 3: Echoes Within Battle Pass. Complete the battle pass and make your purchase by July 4 to secure this reward.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro