One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Eh beh :fantozzi:

Hype per i nuovi contenuti, sicuramente la season migliore. Certo tolta Forge con IA e Firefight, chissà quale sarà il focus delle prossime season. Io sarei per il ritorno della modalità Warzone con tutte le robe simpatiche delle "carte".

Io sarei per il ritorno della modalità Warzone con tutte le robe simpatiche delle "carte".
Ma anche no, c'erano shopponi che spammavano lo Scorpion e altri mezzi sgravi di continuo, la cosa più vicina al pay to win in Halo

Adoro la playlist di Halo 3 Refueled, però lo SBMM è qualcosa di folle e allucinante. Rattleshirt mi ricordo che parlavamo delle playlist casual che erano diventate uno sweat fest impossibile per divertirsi in scioltezza, hai provato quella playlist? Ho trovato più bilanciate le ranked :asd: per le 4v4 giusto massacro sembra esenta da sta cosa, altrimenti per partite for fun tocca virare su husky o i big team. 343 non sembra interessata a metterci mano, nonostante su reddit ogni giorno è il topic del giorno.

Firefight arriva giusto in tempo :asd:

Adoro la playlist di Halo 3 Refueled, però lo SBMM è qualcosa di folle e allucinante. Rattleshirt mi ricordo che parlavamo delle playlist casual che erano diventate uno sweat fest impossibile per divertirsi in scioltezza, hai provato quella playlist? Ho trovato più bilanciate le ranked :asd: per le 4v4 giusto massacro sembra esenta da sta cosa, altrimenti per partite for fun tocca virare su husky o i big team. 343 non sembra interessata a metterci mano, nonostante su reddit ogni giorno è il topic del giorno.

Sí provate giusto pochissimo e smesso per quell'esatto motivo :asd:

Sì ho visto che se ne parla sempre di più del sbmm, penso/spero non ignoreranno la cosa a lungo...pare che sia un sistema in voga anche in altri giochi come CoD, e lì pare faranno dei cambiamenti quindi chissà che 343i non si adegui al mercato
Post automatically merged:

Era una modalità molto casual e vicina al pay to win ma mi ci divertivo ugualmente (senza shoppare 1 euro).
Idem, ma comunque preferisco i classici spawn dei mezzi o un'altra soluzione piuttosto che le loot box

sarebbe lo SBMM

Sparatoria :ivan:

La prima volta che giocai quella modalità fu in occasione dell'ottimo Halo 3 ODST. Quanti ricordi.

Non ho né XSX né Halo Infinite (lo giocherò sulla nextgen) ma seguirò la scena per i prossimi giorni con tanta curiosità.

Mi piace l'idea di ibridare king of the hill e sparatoria: quali malus potrebbero mettere su uno del team si trova fuori? No moltiplicatori ecc.?

Skill based matchmaking
Ed è questo sistema che fa sì che ritenga opportuno equilibrare le persone con mani con 3 compagni senza? :asd:

Un sacco di volte mi matcha con gente nelle prime 100 partite che fa 2-3 Kill e io anche se ne faccio 30 perdo :asd:

Ultimamente ho ripreso a giocare online di nuovo ad Halo dopo più di 1 anno di assenza... leggo di rinascita del gioco e di crescente numero dei giocatori ma io in classificata ho tempi di attesa stimata di 2 minuti, la sera.
O c'è pochissima gente che gioca ranked o i numeri prima erano prossimi allo 0.

Noto con dispiacere che le mappe, sempre parlando di classificata, sono praticamente le stesse con 3 aggiunte (rare da giocare, e di cui una reskin da Halo 5).
Non contenti, sono riusciti a levarne pure una storica, non ricordo come si chiamasse ma penso Market, che fine ha fatto?
Era bellissima, originale (nel senso creata appositamente con Infinite) e presente dall'uscita del gioco. Le sfide cattura la bandiera erano fantastiche, inspiegabile l'assenza.

Per il resto solito giocone online.

Ultima modifica:
Ultimamente ho ripreso a giocare online di nuovo ad Halo dopo più di 1 anno di assenza... leggo di rinascita del gioco e di crescente numero dei giocatori ma io in classificata ho tempi di attesa stimata di 2 minuti, la sera.
O c'è pochissima gente che gioca ranked o i numeri prima erano prossimi allo 0.

Noto con dispiacere che le mappe, sempre parlando di classificata, sono praticamente le stesse con 3 aggiunte (rare da giocare, e di cui una reskin da Halo 5).
Non contenti, sono riusciti a levarne pure una storica, non ricordo come si chiamasse ma penso Market, che fine ha fatto?
Era bellissima, originale (nel senso creata appositamente con Infinite) e presente dall'uscita del gioco. Le sfide cattura la bandiera erano fantastiche, inspiegabile l'assenza.

Per il resto solito giocone online.
Non gioco ranked di solito ma se è come nelle altre modalità le mappe vanno un poi a rotazione di periodo in periodo
Post automatically merged:

Ok Match XP e Carriera ma quindi le Sfide settimanali sono solo PvP? :morristenda:

Ultima modifica:
Vabbè ormai ad ogni update tocca disinstallare e reinstallare il gioco :sard:

GG 343, anche quando supporti bene il gioco, l'inculata ce la devi mettere sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro