E perché?Vabbè ormai ad ogni update tocca disinstallare e reinstallare il gioco![]()
GG 343, anche quando supporti bene il gioco, l'inculata ce la devi mettere sempre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché?Vabbè ormai ad ogni update tocca disinstallare e reinstallare il gioco![]()
GG 343, anche quando supporti bene il gioco, l'inculata ce la devi mettere sempre
Non lo so, chiedi a 343E perché?
A me 3gb e tutto installato.Lo sto reinstallando, e sono due update di fila che fa sto giochetto di merda
Post automatically merged:
Non lo so, chiedi a 343![]()
È dalla season 5 che me lo fa
Magari è un bug Series S, l'altra volta non sono stato l'unico utente ad averlo, proprio su sto forumA me 3gb e tutto installato.![]()
Ma hai mai sentito l'assistenza?Semplicemente fai partire l'aggiornamento e rimane bloccato sullo 0% e non puoi né sospenderlo, né annullarlo né disinstallare il gioco finché non riavvii la console.
A console riavviata ti dice che non ci sono aggiornamenti ma il gioco non parte però finalmente puoi disinstallarlo ed installare la versione aggiornata.
Però sto trucchetto ogni volta mi costa mezz'ora di tempo libero
Magari è un bug Series S, l'altra volta non sono stato l'unico utente ad averlo, proprio su sto forum
Lo fa solo Infinite e solo dalla season 5, sarà un problema o della S o di chi non ha gli update automatici impostati ed è un bug che riguarda solo l'aggiornamento manuale, vai a vedereMa hai mai sentito l'assistenza?
QuattroQuanti giocatori per squadra nel Fireteam?
Nel trailer di ieri ho letto 9 mappe di cui 4 fatte da utenti o sbaglio?Quattro
Senza senso che non abbiano candidato Halo al miglior supporto nel tempo. Sparatoria è sempre una figata clamorosa.
YupQuindi hanno messo la modalità sparatoria coop e matchmaking?
Una sorta di orda in salsa haloCosa é la modalità sparatoria?
Oddio sarà l'effetto nostalgia ma quelle di odst e reach me le ricordavo più divertenti.Provata Sparatoria in un paio di partite.
La prima è andata molto bene, fatto serie Demone e finita senza addirittura mai morire anche se il boss dell'ultima ondata era il penultimo della Campagna
Nella seconda c'è stato un Total Party Kill alla seconda collina e game over
Mi piace la difficoltà bilanciata e il ritmo di gioco è bello incalzante, mi piace che l'equip sia infinito come nella campagna e mi piace il sistema di Teschi che si attiva quando si supera senza morire un'ondata. Sembra molto ben riuscita come modalità e sono curioso di cosa ci combineranno in futuro viste le potenzialità della Forgia.
Le uniche cose che non mi piacciono sono esterne al gameplay, come sempre: gli XP che si guadagnano sono molto pochi in rapporto alla durata elevata di una singola partita e inoltre non contribuiscono al 90% delle sfide settimanali![]()
La Sparatoria di Reach era fantastica ma concettualmente molto differente perché a ondate e con sistema di vite, bisogna sopravvivere ma si poteva/doveva rifugiarsi in un posto strategico alla fine e provare a sopravvivere. Duravano anche ben di più le partite. Mi ci divertivo tantissimo soprattutto in schermo condiviso, ma mi riesce difficile paragonarla a quella di Infinite perché sono appunto molto diverse.Oddio sarà l'effetto nostalgia ma quelle di odst e reach me le ricordavo più divertenti.
Ho fatto un paio di partite: la prima sono stato con un tizio sul warthog e abbiamo falciato chiunque per quasi tutta la partita e la seconda su launch site siamo stati in controllo tutta la partita.
L'unica cosa diversa è che la gestione delle armi è un po' tricky perché devi raccattare quello che ti capita, non riesci a fatti un'ondata solo di DRM/BR/AR o con granate.
Il fatto che non contribuiscano alle sfide, per me, è un bel problema; di certo se mettessero tipo uccidi Spartan/Elite con questo o quello potrebbero risolvere ma dubito lo facciano (a breve), o comunque fare le partite a 3 turni anche perché mi sembrano tarate verso il facile quindi tirarle per le lunghe lo vedo inutile.
Poi non so se aumentando di grado, che poi non ho ben capito cosa siano, prendi di più ma la vedo dura e prendere 300/400 in una partita da 20 minuti ti ammazza.