UFFICIALE PC Halo: The Master Chief Collection | Halo 1-4 + Reach | STEAM e Game Pass

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LA REDENZIONE

ERO PRONTO A MORIRE SUL WSTORE E PEM, STEAM

DIO BONO CHE SERATA CAZZO

D1fM_xgXQAUYvtD.jpg:large

Jab ai miscredenti in fondo! 

Thanks. We took a ton of feedback from the fans and the community on this and we appreciate people's patience (even when some of the tweets weren't so patient :-)). Giving PC gamers choice with where they can buy was a big part of this for us.

Gancio verso Epic

Ultima modifica da un moderatore:
THERE ARE THOSE WHO SAID THIS DAY WOULD NEVER COME. WHAT ARE THEY TO SAY NOW?

:omegalul:                                         :omegalul:                :omegalul:                 :omegalul:
:omegalul:                                          :omegalul:               :omegalul:                  :omegalul:
:omegalul:                                          :omegalul:               :omegalul:                  :omegalul:
:omegalul:                                         :omegalul:                :omegalul:                  :omegalul:      
:omegalul: :omegalul: :omegalul:            :omegalul: :omegalul: :omegalul:                 :omegalul: :omegalul: :omegalul:    

Sono hyppato anch'io anche se la mia macchina è lungi dall'esser considerabile decente per far girare le versioni remake. Chissà come gestiranno i requisiti, in ogni caso sono contento visto che invidiavo da anni alle console Xbox questa serie e adesso ho un'opzione più fattibile per poterla recuperare in buona parte in futuro  :asd:

Sono hyppato anch'io anche se la mia macchina è lungi dall'esser considerabile decente per far girare le versioni remake. Chissà come gestiranno i requisiti, in ogni caso sono contento visto che invidiavo da anni alle console Xbox questa serie e adesso ho un'opzione più fattibile per poterla recuperare in buona parte in futuro  :asd:
Halo che dir si voglia è parte della storia del gaming ormai 

E difatti si è sempre detto che era l'unica IP che poteva far capitolare anche i pcisti sul wstore 

Il plot twist è ASSURDO

WELCOME TO THE CREW

E' QUI LA FESTA

Non ne ho mai giocato uno ma DOVUNQUE si dice che sia una serie bellissima, cioè la si considera rivoluzionaria quanto Half Life, ed io sono veramente triste per il fatto che non ho mai potuto giocarli.

La settimana scorsa, a caso, ho cercato su google "halo name" per capire da cosa venisse il nome, perché mi incuriosiva. Spero di non essermi spoilerato qualcosa di troppo grave :asd:

Hype medio, però crescente, diciamo così :asd:

La scelta di rilasciare prima Reach cmq è interessantissima. Voglio dire, è come se qualcuno decidesse di tornare indietro nel tempo e rilasciasse Star Wars Episodio I al posto del IV.

Halo MCC+Reach+Ultrawide+Steam...

Microsoft, mi stavo accontentando della sola MCC sul MS store, ma così ti sei guadagnata la mia stima  :love:

D1 ovviamente...  :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype:

Splendida notizia! Adesso MS porta anche gears e i forza su steam. Fatto 30, fai 31...

Mi sembra  sia piu completo della versione xbox perche ci stanno sia reach che odst...entrambi titoli che mi erano piaciuti molto lato SP,forse oiu del 3 e del 4 sicuramente 

E niente MS...questa e la vera notizia.

Spero che quindi age of empires 4 ed ori 2 usciranno pure su steam

Ma li buttano fuori pari pari a livello grafico o gli danno una rinfrescata???

Comunque contento e stupito per la scelta di di metterlo su steam.

Splendida notizia! Adesso MS porta anche gears e i forza su steam. Fatto 30, fai 31...
Ma magari cavolo, li aspetto da sempre...

Comunque anchio son mediamente curioso, visto Destiny 2 quanto mi sta appassionando probabilmente Halo vale la pena di esser provato. Sono sempre stato un detrattore della serie ammetto.

MCC su pc.. e Reach?????  su Steam?? 

tenor.gif

Curioso di vedere come si comporta con m+k, sembrerà lentissimo

LA REDENZIONE

ERO PRONTO A MORIRE SUL WSTORE E PEM, STEAM

DIO BONO CHE SERATA CAZZO

Jab ai miscredenti in fondo! 

Thanks. We took a ton of feedback from the fans and the community on this and we appreciate people's patience (even when some of the tweets weren't so patient :-)). Giving PC gamers choice with where they can buy was a big part of this for us.

Gancio verso Epic
Phil Spencer sulla folla Master race

6QNmPm8.gif

Ma li buttano fuori pari pari a livello grafico o gli danno una rinfrescata???

Comunque contento e stupito per la scelta di di metterlo su steam.
Sono stati rinfrescati già con la MCC, ma di quelli solo Halo 2 ha proprio ricevuto un remaster parecchio grosso (anche nel multi), Halo Combat evolved lo aveva già ricevuto su 360, Halo 3 e 4 avevano High res, migliori textures ecc il remaster "solito"

Adesso son curioso di vedere Reach,comunque figata la release in ordine cronologico e si parte proprio da uno dei migliori 

Mi sembra  sia piu completo della versione xbox perche ci stanno sia reach che odst...entrambi titoli che mi erano piaciuti molto lato SP,forse oiu del 3 e del 4 sicuramente 

E niente MS...questa e la vera notizia.

Spero che quindi age of empires 4 ed ori 2 usciranno pure su steam
Uguale alla versione Xbox, Odst c'è da tempo mentre Reach esce a breve :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro