UFFICIALE PC Halo: The Master Chief Collection | Halo 1-4 + Reach | STEAM e Game Pass

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uguale alla versione Xbox, Odst c'è da tempo mentre Reach esce a breve :sisi:
Si io mi basavo su quello che lessi ai tempi del d1 della mcc dove mi pare che ne odst ne reach ci fossero

Ora quindi vengono aggiunti pure la,ok

Io ero rimasto ad Halo 2 su Windows Vista mi pare :D  Non sono mai stato un super fan ma il valore della produzione è indubbio, ci farò un pensierino quando esce.

Eh vabbè, è tempo di PURCHASE.

Anche se viene 60 pippi, considerando la quantità devastante di contenuti...

...frega niente: io ce li sgancio.

in realtà ODST come storia viene prima del 3
Si, è parallelo ad Halo 2: inizia appena il Profeta del Rimorso si sposta da Mombasa verso l'Installazione 05/Delta Halo.

DCyc-VCPXo-AEJy11.jpg

P.S.: bello come manchi Halo 5: Guardians, l'unico che non ho giocato :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
FOV option, ultrawide, a proper PC version

Sono commosso :tragic:

Io ho giocato i primi tre, sono strainnamorato del primo, rigiocarli tutti sarà una vera emozione

Non ne ho mai giocato uno ma DOVUNQUE si dice che sia una serie bellissima, cioè la si considera rivoluzionaria quanto Half Life, ed io sono veramente triste per il fatto che non ho mai potuto giocarli.

La settimana scorsa, a caso, ho cercato su google "halo name" per capire da cosa venisse il nome, perché mi incuriosiva. Spero di non essermi spoilerato qualcosa di troppo grave :asd:

Hype medio, però crescente, diciamo così :asd:

La scelta di rilasciare prima Reach cmq è interessantissima. Voglio dire, è come se qualcuno decidesse di tornare indietro nel tempo e rilasciasse Star Wars Episodio I al posto del IV.
Quoto tutto. Giocai solo il primo per un paio d'ore una decina d'anni fa

Si sa niente del prezzo? A 60 non lo prendo, dato che comunque non vado pazzo per gli FPS, ma a 30 max sì

Spero che abbiano finalmente capito che il cancer Store non porti molti profitti  :unsisi:

[...] Si sa niente del prezzo? A 60 non lo prendo, dato che comunque non vado pazzo per gli FPS, ma a 30 max sì
Penso che al lancio non costerà meno di 60 €.

Mal che vada si può sperare nei saldi estivi di Steam.

Quoto tutto. Giocai solo il primo per un paio d'ore una decina d'anni fa

Si sa niente del prezzo? A 60 non lo prendo, dato che comunque non vado pazzo per gli FPS, ma a 30 max sì
Però sono 5 titoli, cappero. Tra l'altro di una certa rilevanza, e inediti su PC (ok, 1 e 2 ci sono ma non in edizione Anniversary).

Francamente, 30 pippi al day one per 5 giochi mi pare chiedere un po troppo...

Però sono 5 titoli, cappero. Tra l'altro di una certa rilevanza, e inediti su PC (ok, 1 e 2 ci sono ma non in edizione Anniversary).

Francamente, 30 pippi al day one per 5 giochi mi pare chiedere un po troppo...
eh ma sono comunque usciti da anni, a quanto stanno attualmente sullo store xbox :azz: ?

eh ma sono comunque usciti da anni, a quanto stanno attualmente sullo store xbox :azz: ?
29,99€ compreso Odst ma escluso Reach

Inoltre è nel Game Pass (ma non essendo Play Anywhere non disponibile su PC in questo modo) 

Ora ci sono Reach e ODST (che uscì gratis con la prima patch), due giochi in più, 5 giochi e mezzo compresi i relativi multiplayer. Contenutisticamente c'è poco da lamentarsi, farebbe piacere vederla a 39.99€ come prezzo di lancio su pc.

Con Sunset Overdrive sono stati (h)onesti col prezzo, però potrebbero tirare la corda visto che si tratta di Halo. 

Ora ci sono Reach e ODST (che uscì gratis con la prima patch), due giochi in più, 5 giochi e mezzo compresi i relativi multiplayer. Contenutisticamente c'è poco da lamentarsi, farebbe piacere vederla a 39.99€ come prezzo di lancio su pc.

Con Sunset Overdrive sono stati (h)onesti col prezzo, però potrebbero tirare la corda visto che si tratta di Halo. 
Odst è stato gratis solo per chi aveva giocato nella settimana dal D1 come "risarcimento" per i problemi al multiplayer, per tutti è sempre stato un add-on da 5€

E chi l'ha preso sul botolo? Se lo piglia nel secchio? Intendo la mancanza di Reach

occasione da non perdere per rigiocare i primi stupendi giochi, non so se andrò al D1 (da vedere quando verranno rilasciati e a cosa starò giocando) ma non vedo l'ora di tornare a vestirei panni di John (e non solo)

E chi l'ha preso sul botolo? Se lo piglia nel secchio? Intendo la mancanza di Reach
Reach lo aggiungono anche alla versione xbox della MCC, gratis Multiplayer/Forge/Theater mentre campagna e Firefight a pagamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro