Avevo timore potesse generare confusione. Faccio modificaLeggendo velocemente il titolo del topic credevo avessero rimandato il gioco invece della sola versione One
Forse meglio specificare l'uscita Series a febbraio nel titolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo timore potesse generare confusione. Faccio modificaLeggendo velocemente il titolo del topic credevo avessero rimandato il gioco invece della sola versione One
Forse meglio specificare l'uscita Series a febbraio nel titolo?
Fanno sempre in tempo a cancellare le old genXbox One 4 aprilema non facevano prima a farlo solo next gen
Da quello che ho capito (visto che ho visto poco), la storia si svolge 100 anni prima degli eventi del primo HP.Io sono dell'idea che sarà un acquisto obbligatorio per i fan del franchise perché dietro pare proprio esserci una certa cura per i dettagli; lato ludico a me pare una variazione dei Batman/l'Ombra di, quindi immagino sarà piuttosto solido, almeno lato combat.
Dipende da come sarà la qualità generale del titolo: per dire a me che piace LoTR, l'Ombra di Mordor non mi è piaciuto tanto come gioco, mentre i Batman Arkham decisamente di più nonostante io non abbia mai letto un fumetto dell'eroe DC (ho visto solo i film e la serie animata) giusto per citare altri due franchise di WB.Da quello che ho capito (visto che ho visto poco), la storia si svolge 100 anni prima degli eventi del primo HP.
Quindi anche per chi conosce il brand, solo di fama, potrà apprezzare tranquillamente questo HL.
Io sono tentato di prenderlo (perchè sono un fan del fantasy e degli open world in generale).
Per me, anche il fatto che sarà doppiato anche, interamente in italiano è un punto a suo favore.Dipende da come sarà la qualità generale del titolo: per dire a me che piace LoTR, l'Ombra di Mordor non mi è piaciuto tanto come gioco, mentre i Batman Arkham decisamente di più nonostante io non abbia mai letto un fumetto dell'eroe DC (ho visto solo i film e la serie animata) giusto per citare altri due franchise di WB.
Ma Warner ha sempre(?) doppiato tutti i suoi franchise più grossi, su questo non gli si può dire nullaPer me, anche il fatto che sarà doppiato anche, interamente in italiano è un punto a suo favore.
(Cosi l'immedesimazione sarà totale)
Meno 5.
![]()
Non seguendo lo sviluppo, per me è stata una gradita sorpresaMa Warner ha sempre(?) doppiato tutti i suoi franchise più grossi, su questo non gli si può dire nulla
Mi stavo giusto chiedendo se da qui al giorno dell' uscita mi conviene farmi una bella maratona di film di Harry potter (mi pare siano tutti disponibili su Netflix) giusto per godermi meglio il titoloDa quello che ho capito (visto che ho visto poco), la storia si svolge 100 anni prima degli eventi del primo HP.
Quindi anche per chi conosce il brand, solo di fama, potrà apprezzare tranquillamente questo HL.
Io sono tentato di prenderlo (perchè sono un fan del fantasy e degli open world in generale).