One/Series Hogwarts Legacy | SG: 8.7 | Xbox One: 5 Maggio 2023 |

Quale delle Case sceglierete?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Ma secondo voi vale la pena su S?
Non raggiunge neanche i 1080, sembra una versione veramente mal ottimizzata

Prime impressioni, dopo circa 3 orette di gioco.
Mentre esploravo Hogwarts (ancora ho fatto solo la prima missioni storia più un altra, ma sono proprio all'inizio.) ero piacevolmente colpito da quello che vedevo e nel mentre, mi rimproveravo di non essermi mai appassionato/visto la saga HP prima d'ora.
Quello che ho visto, mi ha fatto venir voglia di approfondire il brand (ho visto solo il 1 film di HP ma ricordo pochissimo.), è un mondo magico ricco e meraviglioso e per i FANS di HP, sto gioco è IL CAPOLAVORO.

Tecnicamente è valido (ma cmq, essendo multi piatta) non è da spacca mascella, ecco.
Le musiche cosi come il sonoro/doppiaggio, il tutto sembra davvero fatto bene e curato.
Per quello che ho giocato, ci sono vari cose da fare, segreti da scoprire, enigmi da risolvere, missioni secondarie, ecc.
Vediamo come proseguirà, a me sta piacendo, ma non essendo fan di HP, mi rendo conto di starmi perdendo quella giusta "magia" che ovviamente un appassionato ne è intrinseco.
Prime impressioni (DA NON FAN DI HP) più che buone. :sisi:

Sapete a che ora si può inizare a giocare?

L'atmosfera che si respira è tanta roba :sisi:
E' proprio magica.
L'unica cosa che mi sentirei di criticare (in negativo) è l'espressività dei personaggi ed il "carisma piuttosto anonimo" del pg che andiamo a creare.
Sembra un pupazzo :asd:

Per il resto, mi ci sto divertendo (purtroppo ci sto giocando poco, per mancanza di tempo) ma sto weekend... mi ci chiuderò per benino. :sisi:

Mi incuriosisce molto devo dire. Per chi ci sta giocando, il combat system com'è? Dai video mi sembrava fin troppo semplice, ma una cosa sono i video, un'altra la sensazione restituita pad alla mano.

Ma qualcuno che sa come vada effettivamente su serie S? A leggere i numeri sembra veramente un disastro, volevo un feedback prima di acquistarlo

Io l ho preso da gamestop con il pass 30 euro, non me la sentivo di buttarci 75 euro non essendo neanche un fan.
Ora lo proviamo e vediamo come sarà..

Mi incuriosisce molto devo dire. Per chi ci sta giocando, il combat system com'è? Dai video mi sembrava fin troppo semplice, ma una cosa sono i video, un'altra la sensazione restituita pad alla mano.
Il combat system è uno dei punti forti del gioco, è divertente ed è molto profondo, una sorpresa inaspettata quindi vai tranqui.

Ma qualcuno che sa come vada effettivamente su serie S? A leggere i numeri sembra veramente un disastro, volevo un feedback prima di acquistarlo
Sul tubo ci sono un sacco di comparazioni tra le varie versioni, dai un'occhiata lì.

Decente se ti sta bene qualche compromesso.
Il frame rate su fidelity è stabile sopra i 30 e con il comprato visivo piu che buono, su performance invece sei ancorato sui 60 ma la risoluzione e il dettaglio delle texture calano veramente tanto.
Io andrei di fidelity nel caso, non sono choosy sul framerate, basta che non droppi a bestia sotto i 30. Grazie! C'ho un pò di giochi in ballo ma la tentazione c'è sempre

Io andrei di fidelity nel caso, non sono choosy sul framerate, basta che non droppi a bestia sotto i 30. Grazie! C'ho un pò di giochi in ballo ma la tentazione c'è sempre
No, granitico. In realtà dovrebbe essere fisso intorno ai 40 FPS.
Io lo gioco con fidelity, il gameplay non è così complesso da rendere i 60 fps indispensabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro