One/Series Hogwarts Legacy | SG: 8.7 | Xbox One: 5 Maggio 2023 |

Quale delle Case sceglierete?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Premetto che mi piace il mondo di harry potter ma non sono un fan... Detto questo: per me sto gioco è una sorpresa enorme. In un giorno e mezzo mi sono sparato 12 ore di gioco.. Bello bello in tutto, con una cura anche nei minimi particolari che mi ha ricordato red dead 2. Sinceramente per ora non ho nessuna critica da muovergli.
Anzi mi viene solo da dire: giocatelo tutti

Ragazzi due domande:
1) Per scovare i punti di interesse nelle varie porzioni di mappa, é sufficiente passarci vicino o é necessario utilizzare rivelio?
2) Consigli su qualche build efficace e/o consiglio su come impostare i set di incantesimi?

Sul successo del gioco non avevo dubbi...sto gioco é una droga

Ragazzi due domande:
1) Per scovare i punti di interesse nelle varie porzioni di mappa, é sufficiente passarci vicino o é necessario utilizzare rivelio?
2) Consigli su qualche build efficace e/o consiglio su come impostare i set di incantesimi?

Sul successo del gioco non avevo dubbi...sto gioco é una droga
1) Per punti di interesse che intendi? le pagine mancanti?
2) Io al momento uso molto accio + incendio, ma alla fine non esistono vere e proprie build

1) Per punti di interesse che intendi? le pagine mancanti?
2) Io al momento uso molto accio + incendio, ma alla fine non esistono vere e proprie build
1), tutto, grotte, piattafome di atterraggio, tesori etc
2) Si certo, ma ero curioso di sapere come avere organizzato i vari incantesimi nei set

1), tutto, grotte, piattafome di atterraggio, tesori etc
2) Si certo, ma ero curioso di sapere come avere organizzato i vari incantesimi nei set
1) non c'è bisogno di revelio
2) Ho accio, imperio, confrigo e expelliarmus poi in un altro set ho depulso, levioso, diffindo e wingardium leviosa

Ciao ragazzi una domanda, oltre a revelio sulla freccia sx si possono mettere solo 4 magie rapide? Come si possono lanciare le altre?

Dopo averlo droppato all'epoca, il gioco mi pareva terribile, volevo dargli una seconda possibilità. Ecco, lo droppo definitivamente e lo lascio marcire nel dimenticatoio, come sto obbrobrio abbia preso più di Starfield su SpazioGames resta un mistero. Oddio, mistero. :trollface:

Input lag tremendo nei comandi, personaggio che ha un palo in culo nel movimento, personaggi profondi come una pozzanghera, problemi grafici in ogni dove, problemi nei comandi, quest terribili. Ma ha anche dei difetti. Ah, no, ha solo difetti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro