Hype Il grande bingo dell'E3 | Edizione 2019 | Leggere attentamente il primo post | Sondaggio in corso sulle misure di Tifa

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
interessante

Ma chi me lo ha fatto fare  :gachigasm:

Vabbè dai farò un fine settimana più "tranquillo" sapendo che non posso entrare  :sard:
Ricordo che partecipando ho pensato "Massí, tanto che probabilità ci sono di essere bannato"  :sard:

La sorte ha deciso! Il terzo classificato, che riceverà una gift card da 20€, è.... @zaza50

Dunque i vincitori ex aequo, @mdk14 e @Marbo, ed il terzo classificato possono rivolgersi a @manuel99 indicando la piattaforma prescelta per le gift card.

Il thread resterà aperto fino a martedì per accogliere di nuovo tra noi gli eroi che non ce l'hanno fatta e per i saluti finali. ;)

Complimenti ai vincitori :gab:

Ed un minuto di silenzio a chi si è sacrificato in cerca di gloria :bruniii:

La sorte ha deciso! Il terzo classificato, che riceverà una gift card da 20€, è.... @zaza50

Dunque i vincitori ex aequo, @mdk14 e @Marbo, ed il terzo classificato possono rivolgersi a @manuel99 indicando la piattaforma prescelta per le gift card.

Il thread resterà aperto fino a martedì per accogliere di nuovo tra noi gli eroi che non ce l'hanno fatta e per i saluti finali. ;)
Ah... Uao... Grazie mille o.o

(e dire che fino alla conferenza SQEX ero pronto al BAN :sard:  )

Complimenti ai vincitori, e ai bannati ovviamente :unsisi:  

Ma sopratutto complimenti per l'organizzazione come al solito. Quest'anno più in grande che mai :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
L'edizione del bingo più strana che abbia mai visto. Il prossimo anno spero in un vincitore con 2-3 numeri vincenti per battere ogni record. :adrian:

Ah complimenti ai vincitori! :superhype:

Daje ragazzi, complimenti a tutti e grazie per questo fantastico contest/bingo. Ci si becca al next E3, sperando quantomeno che faccia meno stragi di quest'ultimo. :asd:

Chiedo scusa ai bannati, ma a causa di un bug il ban non è stato rimosso automaticamente alla mezzanotte di ieri. Mi spiace di non essermene accorto prima. :dho:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro