xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Ci sarà di sicuro, io su questo ci metterei la mano sul fuoco.
Il che mette ulteriori dubbi su le fasi platform se mai ci saranno, perchè la prima persona a mio parere non è adatta per questo tipo di gameplay. Chiaramente ci sono delle eccezioni, così al volo mi viene in mente Mirror's Edge, però questo è un altro genere di gioco quindi boh vedremo. Felice di essere smentito ovviamente.

La fonte del rumor su 343i, ID, etc. non ha un trackrecord. Prendetela con abbondanti pinze.

Il che mette ulteriori dubbi su le fasi platform se mai ci saranno, perchè la prima persona a mio parere non è adatta per questo tipo di gameplay. Chiaramente ci sono delle eccezioni, così al volo mi viene in mente Mirror's Edge, però questo è un altro genere di gioco quindi boh vedremo. Felice di essere smentito ovviamente.
anche i Metroid Prime sono un'eccezione in tal senso, e volendo lo stesso Doom

Non ci sono molti giochi 1st person con belle fasi platform, ma non vuol dire che non si possano implementare bene.

anche i Metroid Prime sono un'eccezione in tal senso, e volendo lo stesso Doom

Non ci sono molti giochi 1st person con belle fasi platform, ma non vuol dire che non si possano implementare bene.
Se sarà simile a Uncharted o a Tomb Raider la prima persona non ci azzecca molto secondo me. Comunque vedremo, ormai manca poco. :sisi:

Potrebbe essere in prima, passa in terza durante le sparatorie. Stile Deus Ex MD.

GD5GV2LW8AAfSFa

Altra art (in alto a destra). Abbiamo il viso quasi completo.

Io ho un brutto presentimento. :morty:
mi sa che hai sbagliato film :D
Post automatically merged:

Io sto rifacendo The Great Adventures per Snes. Solo che non lo ricordavo così difficile. Fortuna esistono le password per saltare i livelli :tunak: resta comunque il migliori gioco di indiana Jones mai fatto.
i giochi di una volt aerano più difficili...io ricordo un man in black uno o due non ricordo...che fatto un livello non riuscivo ad andare avanti. internet non c'era...

GEJvcJKXYAAl7ts

Ford :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro