xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Collector Edition a 190 dollari, da capire se arriverà pure da noi. Il gioco è presente ma via codice.

IMG_1285.jpeg

Mai fregato di Indiana ma il gioco pare intrigante e questo trailer nel complesso mi è piaciuto. Il gameplay a parte qualche bruttura mi ha fatto comunqur una buona impressione. Le location saranno stupende.

Prenotata anch'io la CE, anche se lo giocherà su PS5. Avrei tranquillamente preso SeX per giocarlo a Dicembre, nonostante la conferma di oggi, ma uscendo in Primavera è possibile che esca in versione Pro su PS5, e che preferisco quindi, prendendola a fine anno. Probabile che prenda comunque SeX a fine anno per giocare qualche retrogame, compreso giochi della scorsa generazione in versione One X, però si riconferma Microsoft che fa saltare tutti i miei propositi, con prima Hellblade 2 che non esce fisico e ora l'annuncio di Indiana. Ci si mette proprio di impegno. :asd:

Probabile che prenda comunque la versione fisica a Dicembre, per collezione, visto che la CE non tiene il disco.

Consigliate di recuperare prima i film?
Guarda i primi 3 film sono fantastici, ma ovviamente sono vecchi, prova a guardarti il primo, se ti piace ti vedi gli altri 2, almeno capisci il personaggio e quindi l'azione mista a tanto umorismo della serie.
Gli altri film sono tranquillamente evitabili.

Ma la premium esce anche fisica con codice download?
Penso che le versioni siano analoghe a quelle di Starfield, ovvero codice download in premium e collector, disco nella versione "base". Però non ho la certezza al 100%

Piuttosto io ordinerei la collector dal sito Bethesda ma 19 euro di spedizione mi sembrano eccessive, spero arrivi anche su altri e-commerce.

Penso che le versioni siano analoghe a quelle di Starfield, ovvero codice download in premium e collector, disco nella versione "base". Però non ho la certezza al 100%

Piuttosto io ordinerei la collector dal sito Bethesda ma 19 euro di spedizione mi sembrano eccessive, spero arrivi anche su altri e-commerce.
La Premium di Starfield era un upgrade della base, da comprare a parte con scatola separata, che integrava la versione base, come anche Redfall, mentre qui una Premium a parte a prezzo maggiorato, quindi similmente alle Gold di Ubisoft. Aggiungici che la Premkum ha solo la scritta Series X, quindi sarà su disco, con voucher a parte per i DLC.

L'annuncio ieri della versione PS5 ha letteralmente oscurato l'uscita effettiva del gioco per fine anno. È incredibile come siano riusciti ad affossare pure la loro punta di diamante della lineup di quest'anno e che poteva fargli fare un Natale migliore di quello scorso. A sconfortare, secondo me, non è tanto il fatto che oramai tutti i giochi Xbox arriveranno anche su altri lidi - ripeto, ormai dopo quei 4 giochi non si torna più indietro - ma è proprio la percezione che a loro, della loro utenza praticamente non gliene frega nulla (e non è più una percezione, ormai).

Me lo giocherò sotto Natale, dopo aver rivisto i 3 Film di IJ. Peccato non abbiano fatto altri Film, considererò il gioco il 4° Film apocrifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro