Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho la Serie S come Home, quindi sarebbe un problemaLa procedura va fatta sulla console Home, o basta essere loggati?

Da quel che ho capito Franco potrebbe anche giocare col disco online senza che tu perda la licenza (aka la tua copia digitale associata a quel disco). Quello che non deve fare Franco non è connettersi ai server col disco dentro, ma fare manualmente la procedura di digitalizzazione.Quindi se la licenza è sulla mia console/account e presto il gioco a Franco passa direttamente a lui e io non posso più giocare, giusto?
Però se Franco installa il disco offline? Come fa a capire che la licenza è sul mio account?![]()
Ma così non dovrebbe voler dire praticamente sdoppiare il gioco? Cioé uno diventa digitale e l'altro rimane come al solito, no? Ok che il fisico sta per morire ma mi sembra tutto troppo a vantaggio nostro e non è proprio normale lolDa quel che ho capito Franco potrebbe anche giocare col disco online senza che tu perda la licenza (aka la tua copia digitale associata a quel disco). Quello che non deve fare Franco non è connettersi ai server col disco dentro, ma fare manualmente la procedura di digitalizzazione.
Almeno in teoria!
In teoria sì, proprio così. Dopotutto se ci pensi nell'annuncio ufficiale dicono espressamente "your physical disk continues to work as it always did" quindi è coerente con il modo in cui hanno presentato questo servizio.Ma così non dovrebbe voler dire praticamente sdoppiare il gioco? Cioé uno diventa digitale e l'altro rimane come al solito, no?
Ringrazia che non abbiamo pensato ad un modo per scrivere dati sul disco quando lo si digitalizza per "disattivarlo" e trasformarlo in un sottobicchiere :POk che il fisico sta per morire ma mi sembra tutto troppo a vantaggio nostro e non è proprio normale lol
La procedura va fatta sulla console Home, o basta essere loggati?
Esattamente.Fatemi capire una cosa, se io digitalizzo un gioco fisico, finisce nella libreria dei giochi che ho acquistato in digitale ? Se si posso sfruttare anche la feature play enywhere per giocare i giochi su PC ? Vorrei farlo con Gears E-Day.

Straottimo!Esattamente.![]()

E’un gioco 360? Se si, al momento la conversone da disco a licenza digitale è solo per i titoli Xbox One e Series X, aldilà che se il titolo non rientra già nei giochi retro compatibili delle 360, sinceramente dubito possa esserci con una possibile conversione, più che a altro perché la retrò della 360 funziona già così per certi versi, ti scarica interamente una versione digitale (in alcuni casi è pure la cosa migliore, vedesi Gears 2 versione disco che scarica la versione con il dub ita al contrario di quella nello store, sku sbagliato immaginosi sa se funzionerà anche con quei pochi giochi esclusi dalla retrocompatibilità su series x? muoio dalla voglia di rigiocare the saboteur da anni![]()
).