Cosa c'è di nuovo?

Justice League

ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"


  • Votatori totali
    32

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,552
Reazioni
3,071
Medaglie
9

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
visto amati Cyborg, Flash e Steppenwolf (avevo visto la prima versione molto distrattamente quindi non faccio paragoni) also Wondy si becca le meglio scene d'azione un pò meh batman e sup su best boy Aquaman non mi lamento:uhmsisi: come questi perchè c'è l'esilerante situazione di aver avuto il suo solo film nel mentre tra i due tagli:asd: (ovviamente è ancora un sequel rispetto agli eventi di JL ma può essere visto sia prima che dopo per quanto mi riguarda)
mi aspettavo
più superman e darkseid, mentre molto meno dalla dream sequence invece :asd:
scorre davvero benissimo comunque visto tutto in una tirata, mi aspettavo momenti molto verbosi mentre non mi è sembrato che non ci fosse niente di superfluo
di cose che non mi sono piaciute o che mi hanno fatto storcere il naso
cioè Darkside ha dimenticato il pianeta dove a subito la sua sonora batosta e che ha il codice dell'antivita(?)?!!:asd: non un fan de ste motherbox anche se servono all'origine di cyborg ed il ritorno di superman, Martian ManHunter proprio posticcio:asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,729
Reazioni
1,148
Medaglie
10
visto amati Cyborg, Flash e Steppenwolf (avevo visto la prima versione molto distrattamente quindi non faccio paragoni) also Wondy si becca le meglio scene d'azione un pò meh batman e sup su best boy Aquaman non mi lamento:uhmsisi: come questi perchè c'è l'esilerante situazione di aver avuto il suo solo film nel mentre tra i due tagli:asd: (ovviamente è ancora un sequel rispetto agli eventi di JL ma può essere visto sia prima che dopo per quanto mi riguarda)
mi aspettavo
più superman e darkseid, mentre molto meno dalla dream sequence invece :asd:
scorre davvero benissimo comunque visto tutto in una tirata, mi aspettavo momenti molto verbosi mentre non mi è sembrato che non ci fosse niente di superfluo
di cose che non mi sono piaciute o che mi hanno fatto storcere il naso
cioè Darkside ha dimenticato il pianeta dove a subito la sua sonora batosta e che ha il codice dell'antivita(?)?!!:asd: non un fan de ste motherbox anche se servono all'origine di cyborg ed il ritorno di superman, Martian ManHunter proprio posticcio:asd:
Sul secondo spoiler: l'ho pensato anche io, le ha prese così tanto da dimenticare pure dove è successo :rickds:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
visto amati Cyborg, Flash e Steppenwolf (avevo visto la prima versione molto distrattamente quindi non faccio paragoni) also Wondy si becca le meglio scene d'azione un pò meh batman e sup su best boy Aquaman non mi lamento:uhmsisi: come questi perchè c'è l'esilerante situazione di aver avuto il suo solo film nel mentre tra i due tagli:asd: (ovviamente è ancora un sequel rispetto agli eventi di JL ma può essere visto sia prima che dopo per quanto mi riguarda)
mi aspettavo
più superman e darkseid, mentre molto meno dalla dream sequence invece :asd:
scorre davvero benissimo comunque visto tutto in una tirata, mi aspettavo momenti molto verbosi mentre non mi è sembrato che non ci fosse niente di superfluo
di cose che non mi sono piaciute o che mi hanno fatto storcere il naso
cioè Darkside ha dimenticato il pianeta dove a subito la sua sonora batosta e che ha il codice dell'antivita(?)?!!:asd: non un fan de ste motherbox anche se servono all'origine di cyborg ed il ritorno di superman, Martian ManHunter proprio posticcio:asd:
Non penso l'abbia dimenticato del tutto, piú che altro l'ultima volta che c'era stato la terra aveva dei protettori e l'avranno messo in una blacklist :asd:

“They did what no world had ever done. Sent the enemies back into the stars. The three Mother Boxes never synchronized. The Unity never came to pass. But, in their retreat, the boxes were left behind on Earth. They grew weak. Dogs without masters falling asleep awaiting their return. Fading from the view of the enemy, anonymous among a trillion worlds.”

Poi la morte di Superman le ha risvegliate e hanno iniziato a chiamare. Una era giá stata risvegliata un anno prima (Cyborg) ma percependo Superman era ritornata in letargo.
Per quanto riguarda l'Anti-Life Equation, secondo me il giovane Darkseid (Uxas) non aveva ancora capito era sulla terra.

Poi diciamo, nella prospettiva di una galassia un pianeta come la terra non è niente, si fa anche presto a perderlo di vista se non hai una sorta di radiofaro :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,552
Reazioni
3,071
Medaglie
9
visto amati Cyborg, Flash e Steppenwolf (avevo visto la prima versione molto distrattamente quindi non faccio paragoni) also Wondy si becca le meglio scene d'azione un pò meh batman e sup su best boy Aquaman non mi lamento:uhmsisi: come questi perchè c'è l'esilerante situazione di aver avuto il suo solo film nel mentre tra i due tagli:asd: (ovviamente è ancora un sequel rispetto agli eventi di JL ma può essere visto sia prima che dopo per quanto mi riguarda)
mi aspettavo
più superman e darkseid, mentre molto meno dalla dream sequence invece :asd:
scorre davvero benissimo comunque visto tutto in una tirata, mi aspettavo momenti molto verbosi mentre non mi è sembrato che non ci fosse niente di superfluo
di cose che non mi sono piaciute o che mi hanno fatto storcere il naso
cioè Darkside ha dimenticato il pianeta dove a subito la sua sonora batosta e che ha il codice dell'antivita(?)?!!:asd: non un fan de ste motherbox anche se servono all'origine di cyborg ed il ritorno di superman, Martian ManHunter proprio posticcio:asd:
Io penso che
l'antivita sia Superman stesso. Quindi non c'era ancora sulla Terra quando Darkseid ci è andato la prima volta.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15

L'entrata in scena di WW è imbarazzante rispetto a quella di Snyder. Il senso di segare le scene di azione? Assurdo veramente.

Comunque ieri mi sono visto la live di Matioski, e vabbè gran hater di Snyder ma la cosa divertente è che è riuscito a dire che Whedon ha dato una lezione di cinema a Snyder perché, con due ore scarse di film, ma raccontato la sua stessa storia ma lo ha fatto pure meglio :rickds:
Post unito automaticamente:

Sembrerebbe il blu-ray esca il 27.05
Da comprare quanto prima, visto che la qualità di Now è imbarazzante se non si è su Tv
Post unito automaticamente:


Madonna santa, non ricordavo fosse così brutta :rickds: Ma la cosa peggiore resta Steppenwolf. Con questi villain con caratterizzazione pari a zero una cosa devi fare: renderli minacciosi. Cioè ma come si fa ad aver bocciato quello di Snyder?

Sorvolo sulla color fatta tutta rossa, davvero imbarazzante, ma quello si sapeva già prima dell'uscita della Snyder cut.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7


:sard:

L'entrata in scena di WW è imbarazzante rispetto a quella di Snyder. Il senso di segare le scene di azione? Assurdo veramente.

Comunque ieri mi sono visto la live di Matioski, e vabbè gran hater di Snyder ma la cosa divertente è che è riuscito a dire che Whedon ha dato una lezione di cinema a Snyder perché, con due ore scarse di film, ma raccontato la sua stessa storia ma lo ha fatto pure meglio :rickds:
Dovrebbero mostrare le 2 versioni nelle scuole di cinema... Da una parte la visione del regista, dall'altra la versione corporate e sicura dello studio :asd:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Io penso che
l'antivita sia Superman stesso. Quindi non c'era ancora sulla Terra quando Darkseid ci è andato la prima volta.
l'antivita avevo capito fosse
quel geoglifo che vediamo sia dal flashback della guerra degli eroi, che da Steppenwolf quando si attacca alle mother box mi sembra fosse piuttosto chiaro dal momento che chiama Darkside per tale rivelazione, superman non è connesso a tutti questi elementi se non per il fatto esplicito per cui le mother box TORNANO dormienti nonostante siano state attivate ma alla fine c'è stato un tempo anche molto recente in cui lui non c'era
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,495
Reazioni
3,187
Medaglie
8
visto amati Cyborg, Flash e Steppenwolf (avevo visto la prima versione molto distrattamente quindi non faccio paragoni) also Wondy si becca le meglio scene d'azione un pò meh batman e sup su best boy Aquaman non mi lamento:uhmsisi: come questi perchè c'è l'esilerante situazione di aver avuto il suo solo film nel mentre tra i due tagli:asd: (ovviamente è ancora un sequel rispetto agli eventi di JL ma può essere visto sia prima che dopo per quanto mi riguarda)
mi aspettavo
più superman e darkseid, mentre molto meno dalla dream sequence invece :asd:
scorre davvero benissimo comunque visto tutto in una tirata, mi aspettavo momenti molto verbosi mentre non mi è sembrato che non ci fosse niente di superfluo
di cose che non mi sono piaciute o che mi hanno fatto storcere il naso
cioè Darkside ha dimenticato il pianeta dove a subito la sua sonora batosta e che ha il codice dell'antivita(?)?!!:asd: non un fan de ste motherbox anche se servono all'origine di cyborg ed il ritorno di superman, Martian ManHunter proprio posticcio:asd:
Ci passano 5000 anni tra questi fatti.
C'è chi in 10 minuti si perde in mare.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,552
Reazioni
3,071
Medaglie
9
l'antivita avevo capito fosse
quel geoglifo che vediamo sia dal flashback della guerra degli eroi, che da Steppenwolf quando si attacca alle mother box mi sembra fosse piuttosto chiaro dal momento che chiama Darkside per tale rivelazione, superman non è connesso a tutti questi elementi se non per il fatto esplicito per cui le mother box TORNANO dormienti nonostante siano state attivate ma alla fine c'è stato un tempo anche molto recente in cui lui non c'era
Quello geoglifo è solo
un messaggio/codice che indica che l'antivita è sul pianeta. E considerando che poi Darkseid prenderà Superman sotto la sua ala...
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Comunque un vero peccato che non vedremo mai un film su Cyborg, tra le tante cose che resteranno sempre in sospeso :asd: Spero almeno in una serie sul Batman di Affleck :sadfrog:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Quello geoglifo è solo
un messaggio/codice che indica che l'antivita è sul pianeta. E considerando che poi Darkseid prenderà Superman sotto la sua ala...
appunto quindi non può essere superman siccome non c'era ancora, superman è un "normale" kriptoniano, già di per se un problema siccome paragonano la razza a difensori come le lanterne, onestamente non ci leggo troppo nella dream sequence
che vede superman cattivo, è un concept figo e ricorrente ma non è detto che verrà usato ma se fosse sarebbe per la contaminazione dai cubi od altri eventi
poi di sti macguffin ne farei francamente a meno che sanno davvero del millesimo cubo bayformer, infatti mi piace il finale che sta storia delle mother box è un one-off e si andrà di "vecchia maniera", ammesso e non concesso di vedere un seguito :asd:
piuttosto ci stavo pensando solo ora, ma secondo voi
non è che ogni scena di Martha Kent è impersonata da Martian ManHunter ... sarebbe un mindfuck assurdo (o almeno per me non è scontata nessuna delle due opzioni poi fate voi) ... da quant'è che andrebbe avanti? e la vera Martha potrebbe quindi essere morta, e Martian starebbe recitando la parte per tenere sotto controllo superman???
mi fa davvero pensare tantissimo a come in HxH Killua non sà di Gotoh:asd:
 
Top