One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi permetto di dire che è il gioco pare davvero interessante...poi la definite edition con TUTTO a 22 euro su Amazon....wow

Ho appena scoperto che comprando la definitive edition si hanno 3 modalità "storia": arcade (prima stagione), rivals (seconda stagione) e shadow lords (terza stagione); come sono queste modalità? Quanto tempo si passa per giocarle tutte e tre? Sono in menù separati o tutte insieme?

Killer Instinct: Un trailer ci presenta Kilgore e le mosse Ultimate

[VIDEOSG]27153[/VIDEOSG]

Lo sviluppatore Iron Galaxy Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Killer Instinct nel quale mostra il personaggio di Kilgore, ora acquistabile per 9.99 dollari, di cui il 50 % andrà aggiunto al fondo KI Ultra Tour Community, e le mosse finali Ultimate richieste a gran voce dagli appassionati della serie.

Potete vedere il filmato come di consueto dal player posto in cima alla notizia.

Ricordiamo che Killer Instinct è disponibile per Microsoft Xbox One e Windows 10.

Potete trovare tutte le notizie e le immagini relative al prodotto nella nostra scheda.

News Spaziogames.it

Jago con la Genkidama, stupendo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, uno ha comprato la ultimate edition mega-pack e ancora deve sborsare 9.90 dollari (che diventeranno 10 euro) per poter giocare con Killgore?

Fanno schifo...

Per altro, ripropongono un personaggio che ha delle animazioni riciclate a quel prezzo...

E quelli che hanno comprato la ultimate? Quelli che hanno il disco "definitive edition"?

Vergognarsi...

Cioè, uno ha comprato la ultimate edition mega-pack e ancora deve sborsare 9.90 dollari (che diventeranno 10 euro) per poter giocare con Killgore?Fanno schifo...

Per altro, ripropongono un personaggio che ha delle animazioni riciclate a quel prezzo...

E quelli che hanno comprato la ultimate? Quelli che hanno il disco "definitive edition"?

Vergognarsi...
davvero... io non lo ho( e non lo comprerò mai...) ma sta porcheria è davvero una presa per il ****(e per il portafogli...) davvero una cosa degna di questi tempi "moderni" e ben accolta, purtroppo... dalle nuove generazioni di giocatori... sta gente è davvero senza vergogna ne ha il minimo rispetto per chi ancora gli da i suoi soldi.

Io amo sto gioco e lo considero uno dei miei picchiaduro preferiti, ma sta mossa di rilasciare sti personaggi nuovi a 10€ l'uno mi ha fatto girare le palle. Cos'ho comprato a fare la supreme edition quando è uscita la season 3 (dove tra l'altro manca pure shadow Jago, edizione supreme dei miei peli di *****) se poi qualche mese dopo mi fate la definitive edition con dentro tutto e che costa meno, e qualche mese dopo ancora mi mettete tre pg nuovi a 10€ ciascuno? Fate direttamente una season 4 a sto punto, sicuramente la community sarebbe stata più felice di spendere 20€ per altri 8/9 pg, piuttosto che 10 per uno solo (almeno, io avrei sicuramente preferito). Poi sta cosa che serve a finanziare i tornei non la capisco. Ma il torneo te lo devo finanziare io che il gioco te l'ho già pagato? Finanziatelo da solo il fottuto torneo, la Microsoft ce li ha i soldi per dare visibilità al suo gioco esclusivo, perché te lo devo supportare io? Che nervoso che nervoso. Ieri leggevo la notizia su eventhubs e shoryuken e c'era pure gente che osava difendere sta roba dicendo "ah siete dei poveracci se vi lamentate di dover spendere dei soldi per supportare un vostro hobby e la relativa scena, crescete barboni". Bho non ho parole, spero che fossero ragazzini che campano con le paghette perché se delle persone adulte ragionano così io mi strappo i capelli

Io amo sto gioco e lo considero uno dei miei picchiaduro preferiti, ma sta mossa di rilasciare sti personaggi nuovi a 10€ l'uno mi ha fatto girare le palle. Cos'ho comprato a fare la supreme edition quando è uscita la season 3 (dove tra l'altro manca pure shadow Jago, edizione supreme dei miei peli di *****) se poi qualche mese dopo mi fate la definitive edition con dentro tutto e che costa meno, e qualche mese dopo ancora mi mettete tre pg nuovi a 10€ ciascuno? Fate direttamente una season 4 a sto punto, sicuramente la community sarebbe stata più felice di spendere 20€ per altri 8/9 pg, piuttosto che 10 per uno solo (almeno, io avrei sicuramente preferito). Poi sta cosa che serve a finanziare i tornei non la capisco. Ma il torneo te lo devo finanziare io che il gioco te l'ho già pagato? Finanziatelo da solo il fottuto torneo, la Microsoft ce li ha i soldi per dare visibilità al suo gioco esclusivo, perché te lo devo supportare io? Che nervoso che nervoso. Ieri leggevo la notizia su eventhubs e shoryuken e c'era pure gente che osava difendere sta roba dicendo "ah siete dei poveracci se vi lamentate di dover spendere dei soldi per supportare un vostro hobby e la relativa scena, crescete barboni". Bho non ho parole, spero che fossero ragazzini che campano con le paghette perché se delle persone adulte ragionano così io mi strappo i capelli
allora credo proprio che te li debba strappare...

ma il modo di fermare ste porcate c'è....NON COMPRATE PIU NIENTE!

allora credo proprio che te li debba strappare...
ma il modo di fermare ste porcate c'è....NON COMPRATE PIU NIENTE!
io un personaggio a 10€ non lo compro neanche morto. stesso motivo per cui non ho comprato shadow jago e per cui non ho comprato kum su gg revelator

ho letto solo adesso di questa cosa, visto e considerato che non seguo piu' il gioco...

Sinceramente ho osannato tanto gli IG per il lavoro fatto. Il gioco e' davvero ben fatto e tutto il resto che gia' sapete...

Ma Killgore a 10Euro non si puo' sentire!!! a parte il fatto che e' un copia/incolla con qualche modifica ma e' assurdo dopo la definitive edition ...

Per non parlare della Ultimate di Jago (di cui numian sara' felicissimo :rickds::rickds::rickds::rickds:)

Fa schifo!!!

Ma che e' quella cosa???? mi sembra Goku di Dragonball che richiama quella cavolo di sfera energetica dagli abitanti del mondo :pffs::pffs::pffs::pffs:

NO NO NO!!!!

BOCCIATO!!!!

una perdita di stile NOTEVOLE!

Giusto, dimenticavo la ultimate di Jago. Na monnezza che non si guarda. Se devono fare ste trashate anche con gli altri, spero che non ne mettano altre di ultimate.

scusate, non gioco piu' picchiaduro ma..... questi continuano a supportare il gioco da 3 anni e voi vi lamentate che si fanno pagare? a me non farebbe schifo se il mio gioco preferito venga supportato per anni e anni... se dovessi pagare 10 euro ogni tot tempo per avere sto supporto non penso sia sbagliato. non entro nel merito del personaggio perche mi ricorda vagamente folgore ma e' cmq un supporto al gioco opzionale quindi non vedo il problema

Se devono supportarlo così, può anche morire.

Non si trattano così i consumatori, annunciando mega pack o versioni retail spacciate per definitive e con tutti i contenuti dentro quando invece viene successivamente annunciata nuova roba esclusa dal pacchetto e venduta a parte.

Già l'hanno fatto con la "Supreme Edition" dove non é presente Shadow Jago.

Ora viene fuori 'sto Kilgore.

E' pubblicità ingannevole...

E la scusa é: per supportare la scena torneistica (americana si intende, qui in europa non abbiamo una scena torneistica di spessore).

Cosa? Te li devo dare IO i soldi per far andare i malati di competizione a spaccarsi tra di loro e vincere montepremi che mi ci vuole un anno a guadagnarli? Ma stiamo scherzando?

E se a me non fregasse NIENTE di supportare la scena?

Inoltre, parliamo della qualità di queste aggiunte tipo l'ultimo personaggio.

Un rip off di Fulgore che, seppur differente nel cuore e cioé il gameplay (e per fortuna), trattasi pur sempre di un riciclo di un concept già utilizzato.

E io AMO i robot nei picchiaduro.

Si vede proprio che stanno raschiando il fondo di un barile già vuoto da mo'.

Il gioco é bello che finito.

Inutile aggiungere la skin bella piuttosto che il "guardiano nuovo" nella modalità Shadow Lords (una CAGATA pazzesca di modalità per altro).

E questo "ascoltare la community" non fa bene per niente.

Perché i giocatori sono avidi, ingordi e non capiscono quando bisogna darci un taglio, specialmente in un gioco così ben riuscito e ben bilanciato come Killer Instinct.

Ha una frammentazione impressionante: lo apri dopo un mese e non ci capisci già più un c.azzo.

Discorso Ultimates.

Io sono sempre CONTRARIO a qualsiasi tipo di forma di "finishers" nei confronti di un avversario battuto.

Persino nel mio amato Mortal Kombat, detesto Fatality, Brutality e altre schifezze simili.

Non prendiamoci in giro. Serve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per sentirsi fighi nei confronti di chi ha perso.

Qui in Killer Instinct abbiamo:

- tempo tra i round per fare teabag a tutto spiano (e lo fanno! se lo fanno!)

- tempo al termine di una ultra per fare teabag (lo strafanno!)

- ultra combo cancellabili in doppie ultra con recapture. 1 minuti e 30 di ultra combo per bullarsi.

- taunt

- stage ultra

...e adesso ultimates?

Il prossimo passo é una telefonata diretta con pernacchia e "gne gne" incorporato.

Per altro, se le ultimates devono essere comiche o ridicole come quella di Jago o Shadow Jago... bah...

Sono sempre stato per la qualità sopra la quantità.

Sono nero.

Ed é brutto perché é un gioco che merita veramente tanto ma é trattato malissimo.

l'avessero messo a 5€ come tutti i pg con la possibilità di pagarlo 10 se vuoi supportare la scena torneistica penso che nessuno si sarebbe lamentato (io non l'avrei comunque comprato e mi sarebbero comunque girate le palle per la storia del supporto, ma almeno ci sarebbe stata la possibilità di scegliere). rimane il fatto che è una presa per il **** il ritrovarsi nuovi contenuti dopo che ti appioppano l'edizione suprema/definitiva di sta ceppa. contenuti che poi ti fanno pure pagare non poco. un mio amico ha comprato la definitive edition il giorno prima che uscisse kilgore, inutile dire che non era per niente felice e il sapore di inculata con sabbione si sentiva. pure a me brucia ancora il **** per aver comprato la supreme e non avere shadow jago. c'è modo e modo di supportare un gioco nel tempo, e questo è sbagliato. che poi ripeto, il gioco l'ha prodotto la microsoft, non possono finanziarli loro i tornei per dare visibilità al loro gioco che loro hanno prodotto? perchè li devo finanziare io persona random che ho già supportato il gioco comprandolo e che ai tornei neanche ci posso andare perchè sono tutti lontani? la microsoft non ha forse più soldi di noi? sembra che abbiano detto "oh facciamo sto gioco" e poi si siano dimenticati che esiste.

evito di quotare numian e Leman per non creare un wall text ma:

APPLAUSI PER ENTRAMBI!!

Sono pienamente d'accordo al 100% con ogni vostro punto di vista!

Hanno ca**to con queste ultime scelte!

Il gioco e' bello e divertente ma non possono fare cosi'...

In fin dei conti, noi staremo qui a lamentarci, ma nulla cambiera'...

Purtroppo tutte(o quasi tutte) le SH si comportano cosi'!

A questo punto mi viene da fare un enorme plauso alla SNK che seppur ha rilasciato un prodotto non da AAA (a livello di realizzazione) ma completo ed appagante da tutti i punti di vista!

Tant'e' che per supportarla sono certo che comprero' alcuni vestiti alternativi proprio per far si che possano riportare alla luce altri/nuovi brand!

In questo sono stati altrettanto bravi gli ARK Sys!

Tutti gli altri :tristenev::tristenev::tristenev::bah!::bah!::bah!:

Quante menate da nerds old-school... :bah!:

Hanno riesumato un marchio morto e sepolto,dimenticato da tutti,facendone un signor gioco,e trovando un metodo di distribuzione che,seppur discutibile,è riuscito a garantirne il completamente e il perfezionamento costante e graduale..

Un supporto sempre vivo,e un gameplay continuamente ritoccato e sempre ben bilanciato...

Quello che avete comprato nessuno ve lo toglie eh,resta lì...

SE VOLETE,comprate ciò che è nuovo,altrimenti continuate a giocare con quello che già possedete...facile...

Non siamo MAI soddisfatti...assurdo!

Non siamo tutti uguali.

C'è ancora a chi non piace prenderlo nel di dietro.

Fanno bene a fare fessi tutti se c'è chi la pensa così.

Bisogna anche dirgli grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro