- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 631
si sa quando andrà live la patch? ho cercato un pò su ultra-combo ma non ho trovato niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
davvero... io non lo ho( e non lo comprerò mai...) ma sta porcheria è davvero una presa per il ****(e per il portafogli...) davvero una cosa degna di questi tempi "moderni" e ben accolta, purtroppo... dalle nuove generazioni di giocatori... sta gente è davvero senza vergogna ne ha il minimo rispetto per chi ancora gli da i suoi soldi.Cioè, uno ha comprato la ultimate edition mega-pack e ancora deve sborsare 9.90 dollari (che diventeranno 10 euro) per poter giocare con Killgore?Fanno schifo...
Per altro, ripropongono un personaggio che ha delle animazioni riciclate a quel prezzo...
E quelli che hanno comprato la ultimate? Quelli che hanno il disco "definitive edition"?
Vergognarsi...
allora credo proprio che te li debba strappare...Io amo sto gioco e lo considero uno dei miei picchiaduro preferiti, ma sta mossa di rilasciare sti personaggi nuovi a 10€ l'uno mi ha fatto girare le palle. Cos'ho comprato a fare la supreme edition quando è uscita la season 3 (dove tra l'altro manca pure shadow Jago, edizione supreme dei miei peli di *****) se poi qualche mese dopo mi fate la definitive edition con dentro tutto e che costa meno, e qualche mese dopo ancora mi mettete tre pg nuovi a 10€ ciascuno? Fate direttamente una season 4 a sto punto, sicuramente la community sarebbe stata più felice di spendere 20€ per altri 8/9 pg, piuttosto che 10 per uno solo (almeno, io avrei sicuramente preferito). Poi sta cosa che serve a finanziare i tornei non la capisco. Ma il torneo te lo devo finanziare io che il gioco te l'ho già pagato? Finanziatelo da solo il fottuto torneo, la Microsoft ce li ha i soldi per dare visibilità al suo gioco esclusivo, perché te lo devo supportare io? Che nervoso che nervoso. Ieri leggevo la notizia su eventhubs e shoryuken e c'era pure gente che osava difendere sta roba dicendo "ah siete dei poveracci se vi lamentate di dover spendere dei soldi per supportare un vostro hobby e la relativa scena, crescete barboni". Bho non ho parole, spero che fossero ragazzini che campano con le paghette perché se delle persone adulte ragionano così io mi strappo i capelli
io un personaggio a 10€ non lo compro neanche morto. stesso motivo per cui non ho comprato shadow jago e per cui non ho comprato kum su gg revelatorallora credo proprio che te li debba strappare...
ma il modo di fermare ste porcate c'è....NON COMPRATE PIU NIENTE!
no, pigliarlo in **** non mi soddisfa, sto bene anche senzaNon siamo MAI soddisfatti...assurdo!
È una tua scelta se prenderlo o meno li, non un obbligo. Io per finanziare un progetto così lo prendo volentieri.no, pigliarlo in **** non mi soddisfa, sto bene anche senza