One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS | DLC Overture DISPONIBILE!

Pubblicità
Si si ma sono d accordo con te e lo capisco, l unica cosa è che secondo me cmq è impegnativo il giusto è con la giusta sfida.. È un peccato. Dall altra capisco che per la maggior parte della gente è una barriera la difficoltà
Bastava mettere la difficoltà selezionabile come dicevo vari post sopra, ma no meglio incasinare il bilanciamento e scontentare sia pro che nuovi giocatori :facepalm:
Boh veramente non capisco

Bastava mettere la difficoltà selezionabile come dicevo vari post sopra, ma no meglio incasinare il bilanciamento e scontentare sia pro che nuovi giocatori :facepalm:
Boh veramente non capisco

Eh no invece

Se metti la difficoltà selezionabile poi arrivano i fanatici dei Souls a dirti “ eh ma con la difficoltà selezionabile non è più un Souls like “

Come fai sbagli.
Post automatically merged:

Concordo, patch totalmente inutile fino alla zona 5, poi se più avanti diventa Sekiro non lo so ma dubito.

Spero non abbiano esagerato, se a sti giochi qua togli la difficoltà li uccidi praticamente, non hanno proprio senso, come giocarsi un horror di giorno e senza cuffie.

Su questo sono daccordo

Su questi giochi che a livello narrativo latitano di brutto e basano tutto sul farming ripetuto delle zone e dei boss ostici, se gli togli la difficoltà di base praticamente li snaturi

Infatti per me se devi fare un Souls like per poi abbassare la difficoltà , beh hai toppato il progetto

Se fai un Souls like e punti ad una fetta di mercato che vuole e si aspetta quello non puoi settimane dopo abbassare la difficoltà . Non ha senso

Ho letto le modifiche e sono davvero ridicole :asd: Il classico meno danni, meno PF, più peso, più statistiche, più rewards.
Il bello dei souls erano anche le difficoltà dell'esplorazione ovvero che se non trovavi una shortcut o un falò eri fregato.

Eh no invece

Se metti la difficoltà selezionabile poi arrivano i fanatici dei Souls a dirti “ eh ma con la difficoltà selezionabile non è più un Souls like “

Come fai sbagli.
Sono d'accordo con te, e sinceramente è un atteggiamento (da parte dei giocatori) che non capisco. E gli sviluppatori ci vanno dietro senza problemi.

Ma la patch quando potrebbe/ dovrebbe uscire?
Al punto in cui sono non mi conviene andare avanti

Ma questo team ha fatto altri giochi o è il loro primo?

Perché per quanto ripoff dei souls non è per niente male.

Che bello comunque il braccio
fucile
peccato che consuma parecchia energia, per ovviare ho sbloccato l'abilità che ricarica le munizioni uccidendo nemici :sisi:

Ora sono bloccato al boss
Clown, toglie un botto di hp

la patch per xbox mi sa non arriva neanche oggi...io sono proprio all'ultimissima parte del gioco

Ma questo team ha fatto altri giochi o è il loro primo?

Perché per quanto ripoff dei souls non è per niente male.

Che bello comunque il braccio
fucile
peccato che consuma parecchia energia, per ovviare ho sbloccato l'abilità che ricarica le munizioni uccidendo nemici :sisi:

Ora sono bloccato al boss
Clown, toglie un botto di hp
Devo dire che le varietà di braccio meccanico mi paiono tutte belle e utili, sono veramente indeciso quale utilizzare:hmm:

Devo dire che le varietà di braccio meccanico mi paiono tutte belle e utili, sono veramente indeciso quale utilizzare:hmm:
Io ho usato quasi sempre il deus ex machina, quello che piazza le mine. Se si potenzia l'attributo con cui scala e al potenziamento max fa dei danni ottimi oltre che allo stordimento, specialmente ai mid.

È arrivata durante la notte

Ma il pagliaccio pazzo che lancia le panzate quanto picchia forte?
ah ok grazie...anche se non noto grossi cambiamenti..ma forse perche' sto in fase avanzata

per il pagliaccio fai scorta di oggetti da lancio,altrimenti e' un bastardo incredibile

ah ok grazie...anche se non noto grossi cambiamenti..ma forse perche' sto in fase avanzata

per il pagliaccio fai scorta di oggetti da lancio,altrimenti e' un bastardo incredibile
L'ho battuto a primo colpo, pre patch :asd:
Ma ho visto che tanti ci smadonnano

Io sto amando il gioco, tant'è che ho mollato starfield (sono vecchio ormai, giochi OW da millemila ore non riesco più a giocarli, a maggior ragione ora con un bimbo a carico). Un souls ben caratterizzato e con una storia comprensibile :asd:
Fatto sta che ero fermo da un po' ad un boss nerfato...e ora sono riuscito ad andare avanti. Santa Patch :asd:

Che bella location
il Teatro
stupenda artisticamente e come level design

Sconfitto
il Re dei Burattini
:ivan:

Comunque per chi chiedeva, una Build Sviluppo con le armi giuste è ottima. Sto provando la Crystal Spear con effetto Acido ed è devastante contro i Boss, ancora meglio con Legione. Provatela

Io sto amando il gioco, tant'è che ho mollato starfield (sono vecchio ormai, giochi OW da millemila ore non riesco più a giocarli, a maggior ragione ora con un bimbo a carico). Un souls ben caratterizzato e con una storia comprensibile :asd:
Fatto sta che ero fermo da un po' ad un boss nerfato...e ora sono riuscito ad andare avanti. Santa Patch :asd:
Anche io mollato per ora Starfield, proprio non ho testa, magari durante le ferie natalizie

Non riesco a staccarmi da sto gioco

Il quick resume mi ha fatto perdere 25000 ergo :dsax:
Stavo andando a riprendere il malloppo dopo una morte, ho dovuto mettere in pausa tornando alla home della console
Mi ha considerato morto nuovamente :dsax:

Finito, bellissimo gioco. Ho poi scoperto che "fare del bene" non è come lo intendevano gli sviluppatori, perchè ho beccato il bad ending. Non ci sono le basi per capire la giusta direzione, perchè fondamentalmente non si conoscono le reali intenzioni di certi personaggi, ma lo scopri solo a frittata fatta.
Anche certe scene cozzano malissimo e non hanno molto senso, il post-ending invece è chiarissimo...hanno aperto un portone gigantesco per fare una quarantina di sequel :asd:

Quando lo finite voglio chiedervi una cosa, perchè non ha senso proprio, o forse non l'avrò capito io.
Post automatically merged:

Sesto boss battuto al primo tentativo, bella sta patch :rickds:
Se scrivi che la patch ha impattato sulla difficoltà, guai a te, ti tirano le pietre :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro