PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Miglior soulslike non From.
Post automatically merged:

Interessanti i modificatori. Ho iniziato con tre modificatori attivi: più nemici ristabilito come prima del nerf, poche Vestigia e nemici casuali. Me ne pentirò?

Ultima modifica:
L'ho iniziato e sto usando il Modificatore che disattiva le Vestigia che poi sarebbero i falò di Dark Souls.
Ho impostato il livello appena sotto quello massimo. Così da avere poche Vestigia attive. I modificatori non si possono poi più cambiare da quanto ho visto.
Qualcuno che lo ha giocato sa se è fattibile così o diventa troppo punitivo?
No spoiler.
Grazie.

Ultima modifica:
L'ho iniziato e sto usando il Modificatore che disattiva le Vestigia che poi sarebbero i falò di Dark Souls.
Ho impostato il livello appena sotto quello massimo. Così da avere poche Vestigia attive. I modificatori non si possono poi più cambiare da quanto ho visto.
Qualcuno che lo ha giocato sa se è fattibile così o diventa troppo punitivo?
No spoiler.
Grazie.
Ma se muori da dove riprendi il gioco?

Ma se muori da dove riprendi il gioco?
Da quanto ho capito riprendi in Umbral e poi devi trovare il portale per tornare nel mondo vero e proprio. Ovviamente c'è la corpse run come in Dark Souls. Davvero interessante.

In Umbral più tempo resti più i nemici diventano tosti.

Il. Gameplay mi ricorda quello di DaS3.

L'unica cosa è che la schermata dei modificatori è un pò nascosta nel menu iniziale di creazione del pg.

Ultima modifica:
Ovviamente la deluxe fisica da gs per ps5 non c'è più..

Lo consigliate ora che è uscita la 2.0?

Domanda per chi lo sta facendo in coop e senza Friend Pass: i trofei vengono sbloccati per entrambi i giocatori? Ho letto anche che solo l'host può raccogliere i miglioramenti alla cura ma non ho capito se queste due cose valgono solo se l'amico ha la versione gratis o no...

A livello di map design, stiamo spanne sopra Lies of P. Mentre mi sembra inferiore a livello di pulizia dei combattimenti.

Mi sta piacendo! Non capisco perché chiamarlo come quella schifezza del 2014. Non c'entra niente con quel titolo.

Fatte le prime due orette...molto bello. Devo ancora prenderci la mano ma lo sto trovando davvero divertente

A livello di map design, stiamo spanne sopra Lies of P. Mentre mi sembra inferiore a livello di pulizia dei combattimenti.

Mi sta piacendo! Non capisco perché chiamarlo come quella schifezza del 2014. Non c'entra niente con quel titolo.
Perché i creatori son gli stessi e gli piaceva il nome evidentemente :asd:

Ogni tanto subisce degli scatti. Piccoli blocchi del frame rate. Posso chiedervi se li avete notati anche voi su PS5 liscia?

20 € sullo store, lo prendo dai. Sono curioso e su Pro vedo che è enhanced.

Non mi ha mai interessato, ma mi piace quando rilanciano di prepotenza ste versioni 2.0. Poi c'è pure la coop online che in sti giochi amo da impazzire.

Ogni tanto subisce degli scatti. Piccoli blocchi del frame rate. Posso chiedervi se li avete notati anche voi su PS5 liscia?
Io li ho notati su PC. A questo punto credo che sia il motore del gioco. Unica curiosità, mi domando se si tratti di shader stutter o altro.

ma quindi con questa 2.0 se si apprezza il genere vale o no?

Perché i creatori son gli stessi e gli piaceva il nome evidentemente :asd:
Bè chiaro che è una scelta degli sviluppatori :asd:
Però secondo me è stata una pessima scelta. Prima di tutto perché, senza sottotitoli o leggere variazioni nel titolo, crea confusione inutilmente. Ma poi, neanche fosse stato tutto sto capolavoro il primo capitolo. Anzi, secondo me non valorizza per niente questa nuova incarnazione, che ha poco da spartire col suo predecessore (come meccaniche, ambientazione ed estetica).

Per dire, facendo dei paragoni, avrebbe avuto più senso che Elden Ring fosse stato chiamato Dark Soul 4 :sard:

Leggevo che con la 2.0 è stata inserita la possibilità di mostrare la via verso il falò successivo. Il problema è: come? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro