Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come il primo del resto, fu se non erro il primo multipiatta only PS4/One.Quindi solo Next-Gen e niente Current?![]()
Perchè The Surge 1 e 2?lords of the fallen continua ad essere la risposta ad una domanda che nessuno ha mai fatto![]()
Puoi dirlo fortelords of the fallen continua ad essere la risposta ad una domanda che nessuno ha mai fatto![]()
Coraggiosi, sia per quanto riguarda le vendite che l'immagine dato che all'inizio tutti vorranno il graficone mentre i loro giochi sono abbastanza meh pure sotto quel lato.Come il primo del resto, fu se non erro il primo multipiatta only PS4/One.
Si certo, ma poi Nioh e LotF sono proprio la stessa cosa, stessa qualità e cervello dietro nel farlifiguriamoci che qualche giorno o settimana c'è era un utente che riteneva essere nioh il cugino scemo di dark souls![]()
Io l'avevo pagato 8 euro mi pare...ancora un po' e non valeva manco quelliIl primo giocato gratis con il gold era un titolo godibile, questo lo attenderò sempre a gratis.![]()
FonteLords of the Fallen 2 will be a fully featured sequel developed primarily for PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, and PC. CI’s new internal studio, Hexworks, has two main teams in Barcelona, Spain and Bukarest, Romania. The team consists of highly experienced developers.
“Lords of the Fallen 2 is our largest project in terms of the whole of CI Games,” Marek says. “The previous game was a full priced, full featured release and we’re approaching the next one with an even larger scope. The sequel will move the franchise to dark fantasy and will offer a revised and challenging combat system.”
Since announcing Lords of the Fallen 2 a few years ago, where CI Games shared that it would be a AA game, the scope has grown immensely. The dedicated Hexworks team is working on a fully featured game that has a strong chance to not only make the franchise becoming more popular among Soulsborne/Souls-like communities and beyond, but establish it as a long-running franchise for CI.
Lords of the fallen è stato sviluppato dal team poi passato a The Surge(ma probabilmente già lo sapevi)Il primo è l'unico soulslike che abbia finito... Però non mi interessa il seguito.
Dark souls 2 lo prendo e lo mollo in continuazione, Sekiro non mi ha preso... Per ambientazione solo The Surge mi attira leggermente.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ottima scelta quella di scegliere un titolo cosìQuindi il sequel di Lords of the Fallen si chiama The Lords of the Fallen?![]()
Probabilmente è uno di quei trailer per attirare sviluppatori più che per i giocatori, dopotutto lo studio è stato fondato nel 2020 quindi devono essere proprio agli iniziAvevano tipo ricominciato lo sviluppo o qualcosa del genere? Ora non ricordo ma uscirsene con un trailer in CGI inutile e nessuna data nonostante sia in sviluppo da chissà quanto non fa sembrare siano messi benissimo
Ottima scelta quella di scegliere un titolo così
Fossi stato in loro avrei fatto il più possibile per allontanarmi dal 1° visto quanto faceva pena, loro invece l'hanno praticamente chiamato nello stesso modo![]()
Ah perché non lo fanno gli stessi del primo ed è passato ad altri? Ecco perché sono così indietro.Probabilmente è uno di quei trailer per attirare sviluppatori più che per i giocatori, dopotutto lo studio è stato fondato nel 2020 quindi devono essere proprio agli inizi
Gli sviluppatori del primo, i Deck 13, hanno sviluppato nel frattempo i due The Surge e l'anno prossimo rilasciano Atlas Fallen, altro titolo presentato alla ONL.Ah perché non lo fanno gli stessi del primo ed è passato ad altri? Ecco perché sono così indietro.
Anche io ho pensato che il titolo fosse decisamente una scelta stramba. Si sono allontanati dal primo Lords of the Fallen, sostanzialmente perché hanno dichiarato che si tratta di un reboot della serie e non di un sequel vero e proprio, e in effetti come l'ho visto ho pensato a un ibrido tra Dante's Inferno e Darksiders (ma forse sono io che mi faccio viaggi mentali)Avevano tipo ricominciato lo sviluppo o qualcosa del genere? Ora non ricordo ma uscirsene con un trailer in CGI inutile e nessuna data nonostante sia in sviluppo da chissà quanto non fa sembrare siano messi benissimo
Ottima scelta quella di scegliere un titolo così
Fossi stato in loro avrei fatto il più possibile per allontanarmi dal 1° visto quanto faceva pena, loro invece l'hanno praticamente chiamato nello stesso modo![]()
Eppure dai dialoghi sembra un sequelAnche io ho pensato che il titolo fosse decisamente una scelta stramba. Si sono allontanati dal primo Lords of the Fallen, sostanzialmente perché hanno dichiarato che si tratta di un reboot della serie e non di un sequel vero e proprio, e in effetti come l'ho visto ho pensato a un ibrido tra Dante's Inferno e Darksiders (ma forse sono io che mi faccio viaggi mentali)comunque niente di originale.
Ora io il primo non l'ho giocato, ma parlano di mille anni dopo, in pratica è come se fosse un reboot, come si evince anche dal titolo direiMa anche la sinossi parla di sequel, forse è un soft reboot nella struttura?