xbox One Max: The Curse of Brotherhood

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero carino e abbastanza ingegnoso man mano che si avanza nei livelli, almeno da provare, poi è GRATIS!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena finito,un gioco che ti entusiasma già dai primi minuti,l'ost è favolosa per non parlare del divertimento nel creare oggetti per poter raggiungere l'obiettivo.Gli enigmi sono davvero ben realizzati e alcuni di essi a volte molto ostici,per quanto riguarda i collezionabili mi mancano 5 pezzi d'amuleto e 3 occhi da eliminare e ho fatto solamente una round.

Max mi fa divertire come un matto quando elimina gli occhi o quando sconfigge un nemico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio a tutti di provarlo perchè è una vera perla videoludica e spero seriamente che questo studio continui a sfornare giochi del genere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io sono al capitolo 4 e per ora mi pare di aver mancato 2 o 3 segreti e 5 o 6 occhi.. di sicuro lo rigiocherò per trovarli tutti ;p

comunque è divertente come gioco!

Hanno aggiunto una marea di sfide inutili (uguali a tanti obiettivi), molte di queste nemmeno retroattive... boh. :morristend:

Sono bloccato nella foresta, a destra esce una pianta carnivora, ho un masso da spostare nella stanza a sinistra credo, ma non ci passa, qualcuno mi sa aiutare?:tragic:

Sono bloccato nella foresta, a destra esce una pianta carnivora, ho un masso da spostare nella stanza a sinistra credo, ma non ci passa, qualcuno mi sa aiutare?:tragic:
Capitolo e sottocapitolo? (appena posso controllo come ho fatto)

Capitolo e sottocapitolo? (appena posso controllo come ho fatto)
Capitolo 2.1 prsticamente ho potenziato il pennarello,posso creare i rami, ora non riesco piu a uscire:tragic:

grazie

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato un altra strada, non so cosa dovevo fare li...:l4gann:

Capitolo 2.1 prsticamente ho potenziato il pennarello,posso creare i rami, ora non riesco piu a uscire:tragic:grazie

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato un altra strada, non so cosa dovevo fare li...:l4gann:
Sei riuscito a passare quindi?

- - - Aggiornato - - -

L'ho rifatto ora

li devi semplicemente spostare il masso, entrare nella zona e creando i rami raggiungere un luogo dove trovare un collezionabile. La pianta carnivora è li solo per dare "fastidio"

Sei riuscito a passare quindi?
- - - Aggiornato - - -

L'ho rifatto ora

li devi semplicemente spostare il masso, entrare nella zona e creando i rami raggiungere un luogo dove trovare un collezionabile. La pianta carnivora è li solo per dare "fastidio"
Si grazie, pensavo dovessi fare altro..

preso gratis con il gold mi sta piacevolmente sorprendendo

Era uno dei titoli GWG che avevo messo in coda download in stand-by in attesa di prendere la console,e oggi che l'ho collegata,l'ho messo a scaricare in attesa di giocare a qualcosa di più corposo(domani Ryse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)!Dopo averci fatto una mezz'oretta,devo dire che sebbene tecnicamente non impressioni,ha un ottimo design,e soprattutto le meccaniche di gioco non sembrano niente male!Belle anche le inquadrature!Gratis è davvero gradevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro