D
DjBura
Davvero carino e abbastanza ingegnoso man mano che si avanza nei livelli, almeno da provare, poi è GRATIS!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capitolo e sottocapitolo? (appena posso controllo come ho fatto)Sono bloccato nella foresta, a destra esce una pianta carnivora, ho un masso da spostare nella stanza a sinistra credo, ma non ci passa, qualcuno mi sa aiutare?:tragic:
Capitolo 2.1 prsticamente ho potenziato il pennarello,posso creare i rami, ora non riesco piu a uscire:tragic:Capitolo e sottocapitolo? (appena posso controllo come ho fatto)
Sei riuscito a passare quindi?Capitolo 2.1 prsticamente ho potenziato il pennarello,posso creare i rami, ora non riesco piu a uscire:tragic:grazie
- - - Aggiornato - - -
Ho trovato un altra strada, non so cosa dovevo fare li...:l4gann:
Si grazie, pensavo dovessi fare altro..Sei riuscito a passare quindi?
- - - Aggiornato - - -
L'ho rifatto ora
li devi semplicemente spostare il masso, entrare nella zona e creando i rami raggiungere un luogo dove trovare un collezionabile. La pianta carnivora è li solo per dare "fastidio"