Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Assolutamente no, ognuno può essere felice con quello che ha. Siamo in un forum di discussione, capisco la tensione del momento ma non c'è bisogno di rispondere così zittiti.
Ma sinceramente la tensione la vedo altrove, qua, me compreso, siamo sereni di ciò che facciamo/faremo/non faremo. Microsoft prende decisioni del piffero? Pace, siamo in grado di fare le nostre analisi e prendere a cuore leggero le nostre decisioni.
Quello che reputo fuori luogo, e non solo in questo ambito ma ovunque, è il giudicare dando degli imbecilli a chi decide di agire in un determinato modo.

Quello che reputo fuori luogo, e non solo in questo ambito ma ovunque, è il giudicare dando degli imbecilli a chi decide di agire in un determinato modo.
Io non do dell'imbecille a nessuno, ho anche l'xbox figurati. Anzi per chi gioca tanto il gamepass è ancora un must. Per gli altri boh, senza volerli giudicare, non riesco a capire per quale ragione preferirla a questo punto.

Il Pad Xbox è un giocattolo rispetto a quello ps5
Io sono abituato con quello e soprattutto per gli analogici non riesco proprio a usare quello standard Sony. Tanto è che per PS4 ho dovuto prendere un controller "Pro" della Nacon (metto le virgolette perché era praticamente un controller Xbox standard, anzi meno resistente). :asd:

Comunque erano solo esempi, per la massa probabilmente verrà recepita come inutile come dite. Sebbene, seppure per pochi, non lo sia.

Io non do dell'imbecille a nessuno, ho anche l'xbox figurati. Anzi per chi gioca tanto il gamepass è ancora un must. Per gli altri boh, senza volerli giudicare, non riesco a capire per quale ragione preferirla a questo punto.
Per me infatti non è preferibile. Ormai questa generazione è andata, ma almeno ho investito su Series S e non sulla X

Onestamente, anche no. Se ci fosse il passaggio, spero che diano la possibilità di usare i pad Xbox su PS5.
No dai, uno può trovare più comodo uno o l'altro, ma a livello di costruzione è tecnologia non scherziamo, il oad Xbox ripeto è un giocattolo cinese.
P. S.
Ovviamente Sony non darà mai il consenso al pad xbox.

No ma mi pare evidente che non ci sarà più una Xbox next, quindi tranquilli non continueranno a produrre hardware a 500 euro. Series, verosimilmente, sarà la loro ultima home console.

Per me infatti non è preferibile. Ormai questa generazione è andata, ma almeno ho investito su Series S e non sulla X
Direi che Xbox è andata più che questa gen è basta.
L'utenza si ricorda delle cose e di certo non comprera una console dove le esclusive escono poco dopo sulla concorrenza ( esclusi i fans, ma son talmente pochi da non rendere appetibile una console solo per loro).
Anche io fregandosene della grafica per fortuna solo s, e si che qualche mese fa ero quasi indeciso a prendere x, mi è andata bene, ci ho visto lontano :lol2:
Post automatically merged:

No ma mi pare evidente che non ci sarà più una Xbox next, quindi tranquilli non continueranno a produrre hardware a 500 euro. Series, verosimilmente, sarà la loro ultima home console.
In realtà come stanno facendo scelte assurde, una dietro l'altra, non mi stupirei affatto che tra 1/2 anni annuncino Xbox next.

Ci dormo tranquillissimo, mi gira solo un po’ aver speso 500 euro con la promessa di esclusive su esclusive, maggior impegno sui first e a metà gen decidono di portare tutto su altre console. Questo è prendere in giro gli acquirenti ed è pubblicità ingannevole
Ok ma il fatto che sia esclusiva è aria che respiri? Ripeto che Steam sarebbe un competitor di MS, quello invece va bene? Cioè per me non ha senso, la console è un PC compatto e con 500E giochi, vallo a dire a chi deve cambiare gli hard disk per un gioco.

Direi che Xbox è andata più che questa gen è basta.
L'utenza si ricorda delle cose e di certo non comprera una console dove le esclusive escono poco dopo sulla concorrenza ( esclusi i fans, ma son talmente pochi da non rendere appetibile una console solo per loro).
Anche io fregandosene della grafica per fortuna solo s, e si che qualche mese fa ero quasi indeciso a prendere x, mi è andata bene, ci ho visto lontano :lol2:
Post automatically merged:

In realtà come stanno facendo scelte assurde, una dietro l'altra, non mi stupirei affatto che tra 1/2 anni annuncino Xbox next.
Ma va e per fare che? Vogliono svincolarsi dall’hardware fisico. Non fai una scelta del genere a gen in corso, se non appunto per abbandonare quel segmento di mercato in favore del publishing.
Come dicevo in cw per me entro fine gen o anche prima, chiudono le linee produttive di Series, come del resto han già fatto col reparto che si occupava del retail giusto pochi giorni fa.

È già in sviluppo. Lo ha detto la stessa persona che sta parlando dei port su altre console, quindi affidabile. :sisi:

Ma va e per fare che? Vogliono svincolarsi dall’hardware fisico. Non fai una scelta del genere a gen in corso, se non appunto per abbandonare quel segmento di mercato in favore del publishing.
Come dicevo in cw per me entro fine gen o anche prima, chiudono le linee produttive di Series, come del resto han già fatto col reparto che si occupava del retail giusto pochi giorni fa.
La logica direbbe così, ma negli ultimi anni, hanno preso una, dico una decisione logica?
Direi di no, quindi potrebbero essere convinti che questa mossa farà bene al loro ecosistema e quindi nella prossima generazione saranno più forti.

È già in sviluppo. Lo ha detto la stessa persona che sta parlando dei port su altre console, quindi affidabile. :sisi:
In verità si parla di una M$ che fino ad un mese fa non aveva nemmeno siglato un contratto per produrre la console e che solo ultimamente pare sia messa in contatto con AMD. Al contrario, Sony ha siglato già dal post PS5 più contratti con AMD per produrre PS6 che, sempre secondo il rumor, è già in pieno ciclo di sviluppo.

In verità si parla di una M$ che fino ad un mese fa non aveva nemmeno siglato un contratto per produrre la console e che solo ultimamente pare sia messa in contatto con AMD. Al contrario, Sony ha siglato già dal post PS5 più contratti con AMD per produrre PS6 che, sempre secondo il rumor, è già in pieno ciclo di sviluppo.
Nope, Corden ha detto che nelle ultime settimane Microsoft ha dato il via libera a diversi progetti hardware. E Pippo aveva messo pure il like al suo tweet, per quanto possa valere.

Veramente si diceva che Xbox sarebbe uscita prima

Onestamente, anche no. Se ci fosse il passaggio, spero che diano la possibilità di usare i pad Xbox su PS5.
Il pad xBox è proprio arretrato dai. La croce direzionale è una cosa scandalosa. E pure i tasti dorsali non sono tanto meglio.

Arretrato no, diverso.
Poi di entra nei gusti personali.
Con SF tenti di fare uno Shoryuken con quella croce non so cosa esce.

Poi a livello di feedback aptico e vibrazione è tutta un'altra cosa. Anche queste cose in termini di NG fanno la differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro