Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,220
Reazioni
9,093
Medaglie
10
Season 4 What GIF by The Office
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,066
Reazioni
314
Medaglie
5
Tango dopo il successo di Hi-Fi Rush mi pare strano :morristenda:
Comincio a sospettare che il lancio di Hi-Fi Rush su PS5 è stato pensato come ultima spiaggia. Evidentemente il titolo è stato un bel flop commerciale (come volevano i rumor).

Microsoft ancora una volta dimostra di non saper gestire nulla di ciò che compete l'ambito gaming. Un disastro sotto tutti i punti di vista.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,037
Reazioni
5,008
Medaglie
10
Ma di questi studi c'erano giochi in sviluppo annunciati?
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
739
Reazioni
62
Medaglie
9
Uccidono Tango, gli unici che han fatto un gioco Xbox interessante negli ultimi.. 5 anni? 7? Direi che mi sta proprio passando la voglia di supportare Microsoft, e temo questa sarà la mia ultima xbox.
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
938
Reazioni
219
Medaglie
2
Uccidono Tango, gli unici che han fatto un gioco Xbox interessante negli ultimi.. 5 anni? 7? Direi che mi sta proprio passando la voglia di supportare Microsoft, e temo questa sarà la mia ultima xbox.
Team piccoli vengono inglobati, devono spingere fall-out e magari hanno anche qualcos’altro
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,864
Reazioni
659
Medaglie
11
Funny GIF
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,283
Reazioni
57,622
Medaglie
15
Sono triste e disgustato. In sti 2 anni sto settore sta dando il peggio sè a livello umano.
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,074
Reazioni
278
Medaglie
7
Io più che con Microsoft me la prenderei coi giocatori. Negli ultimi anni ho notato un netto cambio di tendenze e giochi fatti bene, vengono spesso e volentieri bistrattati.
La notizia di oggi farà incazzare parecchia gente ma chiedetevi quanta di questa gente abbia effettivamente supportato studi come Tango che negli ultimi anni ci ha dato giochi validissimi come Hi Fi Rush e Ghostwire Tokyo (e io mi aspettavo l'annuncio di un sequel il mese prossimo...).
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,630
Reazioni
3,613
Medaglie
15
Tango mi fa altamente girare le palle . Che tristezza
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13
Io più che con Microsoft me la prenderei coi giocatori. Negli ultimi anni ho notato un netto cambio di tendenze e giochi fatti bene, vengono spesso e volentieri bistrattati.
La notizia di oggi farà incazzare parecchia gente ma chiedetevi quanta di questa gente abbia effettivamente supportato studi come Tango che negli ultimi anni ci ha dato giochi validissimi come Hi Fi Rush e Ghostwire Tokyo (e io mi aspettavo l'annuncio di un sequel il mese prossimo...).
I giocatori seguono quello che la compagnia spinge da anni, su Xbox non si compra più nulla o quasi e questi sono i risultati, quel coglione di Greenberg si vantava dei "numeri" di Hi-Fi Rush, s'è visto quant'è buono sto MAU.
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,929
Reazioni
247
Medaglie
7
che schifo, la nave affonda di brutto tra sony e microsoft
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,449
Reazioni
200
Medaglie
7
Cazzzz arkane Austin telefonatissimo, di tango non me l'aspettavo. Spero saranno inglobati altrove gli sviluppatori. Industria dei videogames in tracollo comunque, il 2024 anno orribile
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,745
Reazioni
692
Medaglie
5
Io più che con Microsoft me la prenderei coi giocatori. Negli ultimi anni ho notato un netto cambio di tendenze e giochi fatti bene, vengono spesso e volentieri bistrattati.
La notizia di oggi farà incazzare parecchia gente ma chiedetevi quanta di questa gente abbia effettivamente supportato studi come Tango che negli ultimi anni ci ha dato giochi validissimi come Hi Fi Rush e Ghostwire Tokyo (e io mi aspettavo l'annuncio di un sequel il mese prossimo...).
Ma no, non esiste. Ragazzi ma sappiamo bene come ormai sto settore sia ipertrofico ed è impossibile giocare tutto e al day one, ma neanche un neet di 20 anni.

Guarda quanta roba è uscita quest'anno e io devo ancora giocare il DLC di Cyberpunk, ed è colpa degli utenti "come me" perchè hanno chiuso lo studio di HiFi Rush?

O di The Evil Within? Ma c'è una persona seria qua dentro che ha 70 euro in mano e li spende per un The Evil Within piuttosto che un Resident Evil? Ma dai.
Post unito automaticamente:

Ah già, dimenticavo. E la roba che ho comprato e neanche iniziato. Bella lista anche quella.
 
Top